Shourouk for sephora, credevo fosse amore invece...


Buongiorno bellezze, un velocissimo post oggi, tra l'altro scritto dal cellulare.
Volevo condividere con voi una grande delusione, la nuova collezione Sephora in collaborazione con Shourouk, giovane designer.
Mi ero innamorata di questa collezione, vedendone le foto online. Pareva molto particolare sia per i prodotti in sè che per il design delle confezioni. Infatti su ogni ombretto, blush o smalto,  il mio occhio vedeva applicati dei mini bijoux, che rendevano ogni singola confezione un gioiellino da esporre sulla propria vanity table. Quei gioiellini invece non sono altro che adesivi, anche piuttosto scadenti, di cui mi sono resa conto solo quando ho ricevuto il pacco, avendo ordinato online. 
Passata la prima delusione, ho provato i prodotti: gli ombretti, che in foto erano un tripudio di glitter,  lustrini e pagliuzze,  sono invece dei normalissimi ombretti ricoperti da brillantini, molto poco pigmentati e scriventi, praticamente inutilizzabili ed i glitter vanno a finire praticamente ovunque.
Tra l'altro uno dei due colori non è quello che avevo ordinato. 
Il secondo prodotto/delusione è stato lo smalto: tremendo.
 Un fuxia importabile con effetto sabbiato e ruvido sull'unghia con mini pailettes dello stesso colore, semi trasparente ed assolutamente disomogeneo.
L'ultimo prodotto, l'unico che mi sia piaciuto, è un blush in perle molto bello e luminoso, anche se più adatto all'estate che all'inverno.
Quasi dimenticavo di dirvi che le confezioni sono plasticose,  sembrano quasi prodotti per ragazzine. E costano anche parecchio!!
 Che delusione ragazze... se anche voi eravate rimaste incantate da questa collezione pensateci due volte e cercate di andare a vederla personalmente in negozio!
Un grande abbraccio,
Stella.








Posta un commento

3 Commenti

  1. che peccato :( almeno il blush si è salvato!

    RispondiElimina
  2. ...sembrava così bella...invece il packaging è decisamente deludente...fai presente che non è l'ombretto che avevi ordinato!!!...io le novità sono quasi sempre per vederle in negozio perché anche i grandi brand spesso mi deludono!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  3. Stella Io comprato blue topaz veramente buono, grazie informazione ombretto io voglieva comprare.

    www.gattavaidosa.com

    RispondiElimina