Black friday Astra: tutto quello che c'è da sapere!

 Buongiorno mie care!

Ormai lo sappiamo tutte: è arrivato il famosissimo periodo del black friday!

Offerte, sconti, promozioni ovunque. Ma cosa veramente conviene acquistare?

Lo avrete letto dal titolo del post: oggi vi parlo di Astra! Mi sono imbattuta in una pubblicità su Facebook che annunciava sconti eclatanti e ovviamente non ho potuto resistere. A onor del vero era da tantissimo tempo che meditavo di prendere qualcosa del brand, avendo letto recensioni super positive in merito. Come non approfittarne??

Informazioni varie ed eventuali

👄Sul sito è presente una sezione in cui sono presenti alcuni prodotti selezionati scontati fino al 70%
👄C'è una sezione Outlet dove acquistare make-up scontato tutto l'anno
👄Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini di importo superiore ai 20 euro
👄Iscrivendosi alla newsletter si ha uno sconto di 5 euro sul primo ordine online di importo superiore ai 30 euro
👄Le spedizioni sono velocissime, tracciabili
👄Il servizio assistenza clienti è molto preciso e celere, c'è anche un numero Whatsapp da contattare in caso di problemi, dubbi o domande
👄I prodotti arrivano perfettamente imballati, quelli più fragili avvolti da una carta che li protegge

Tutto il mio shopping

Passiamo a noi: cosa ho deciso di acquistare?? Vi premetto che sono stata piuttosto celere e i prodotti erano tutti disponibili; attualmente molti sono sold out  oppure ritornati a prezzo normale ma la sezione è stata aggiornata con tante altre novità.

Se vi dicessi che per tutte queste chicche ho speso poco più di 26 euro mi credereste? 😎😎




💄Lasting Gel Effect "Berry Smoothie":💅 Smalto per unghie effetto gel disponibile in 48 colorazioni. Promette una durata fino a 10 giorni. Colore ultra pigmentato, uniforme, lucido e facile da applicare.

💄Long Stay Concealer "Sand": correttore ad alta coprenza e tenuta, disponibile in 6 colorazioni.

💄#instacurls 👀: mascara volumizzante e incurvante, per ciglia lunghe e folte. Promette tenuta estrema. Formulato per non creare grumi e per non sbavare.

💄Icon perfect liquid foundation "vanille":il famosissimo fondotinta effetto pelle nuda, dal finish naturale e luminoso. Disponibile in 6 colorazioni.

💄Pure Beauty Face primer "matcha": base correttiva per il viso tonalizzata (il colore è verde), mimetizza discromie e imperfezioni. Formulazione gel, realizzato con il 97% di ingredienti di origine naturale.

💄 Ritual fixing spray: spray fissante e rinfrescante, al profumo di pesca. Arricchito con estratto di calendula, privo di alcool.

💄24h color stain pencil: matita automatica occhi longlasting, promette una durata di 24 ore. Tratto nero intenso modulabile. Non sbava.

💄 Natural skin powder "naturale": cipria in polvere compatta, fissa il fondotinta e regala alla pelle un aspetto omogeneo. Arricchita con ingredienti idratanti, è disponibile in 12 colorazioni.

💄Pure beauty juicy Lip Oil "peach": olio labbra dal finish luminoso e leggermente rosato, protegge, idrata e rimpolpa. Delicatamente profumato di pesca. Formulato con ingredienti naturali.

💄Fluid cover pen "natural": correttore liquido leggero, per illuminare, correggere ed enfatizzare il viso. Pratico per i ritocchi.

Ho inoltre ricevuto due omaggi: un gel igienizzante per le mani che in questo periodo fa assolutamente molto comodo è una Professional Eye pencil nella colorazione 13. 🎉🎉


Conclusioni

Posso ritenermi assolutamente soddisfatta di questo ordine. E' stato tutto ineccepibile, dall'ordine alla consegna! Ovviamente ho già iniziato a testare tutte queste chicche, che mi stanno piacendo tanto. In particolar modo sono follemente innamorata dell'olietto per le labbra, che utilizzo dalla mattina alla sera e che ormai fa parte a pieno regime della mia routine di bellezza.
Anche lo smalto è fantastico, coprente e luminoso! Stessa cosa vale per il fondotinta e per i correttori, che però sono ancora in fase di valutazione.

Se avete bisogno di delucidazioni, consigli, pareri scrivetemi pure! Mi trovate anche su instagram come @stellamakeupandmore .

Voi avete fatto qualche danno? 😇 Avete intenzione di comprare qualcosina di Astra? c'è qualcosa che non posso assolutamente non provare?

Io vi mando un grande abbraccio e a presto!!

Stella

Posta un commento

0 Commenti