I'm Back! Chiacchiere e novità Pixi Beauty: the creative collection

Buongiorno a tutti e buon Sabato!

Ebbene si, sono tornata. Sono tornata dopo quasi un anno di assenza, principalmente perchè ho incentrato la mia attività su instagram.

Ma da buona logorroica sentivo il bisogno di riprendere in mano le redini del mio blog, per tornare a scrivere post chilometrici con descrizioni minuzione e accurate, cosa che su IG non è possibile.

Ne sono successe di cose in questo periodo! Belle, meno belle, quelle tristemente note le conosciamo ahimè tutti quanti...ma la mia voglia di parlare di beauty e di scoperte è davvero tanta.

Rientro con il botto, mostrandovi l'ultima pr Box che Pixi Beauty mi ha inviato: si chiama "The Creative Collection".


La box è composta da 4 palette, di cui due di ombretti e due di polveri per il viso, per creare infiniti look, da mixare a proprio gusto e piacimento e da 4 stencils, per scatenare la fantasia e l'estro :) 








👁️ Eye effect costo $22.00 
✨ Hazelnut Haze
✨ Rosette Ray
⠀⠀⠀⠀⠀⠀
🧑 Nuance Quartette costo $16.00
✨ Honey Nectar
✨ Sugar Blossom


Gli ombretti e le polveri per il viso sono arricchite nella loro formulazione da vitamina E, the verde e ceramidi , regalando così una sensazione di confort e piacevolezza sia nell'applicazione che durante la giornata.

Quello che mi ha piacevolmente colpita è l'incredibile luminosità e sfumabilità dei prodotti in questione, sono veramente semplicissimi da utilizzare anche per chi non ha una manualità eccelsa. Sono setosi e vellutati, si sfumano in un battibaleno!

Molto spesso su instagram mi chiedete dove i prodotti Pixi possano essere acquistati: trovate qualcosina da Sephora, ovviamente sul loro sito ufficiale https://www.pixibeauty.com/ oppure sul fornitissimo sito Lookfantastic.


Che ne pensate? Io adoro questo brand, mi coccola e mi vizia più del mio fidanzato! :)

Io vi saluto e vi auguro uno splendido fine settimana, se avete domande, dubbi o suggerimenti scrivetemi, scrivetemi scrivetemi!

Un grande abbraccio,

Stella.




Posta un commento

0 Commenti