Sephora tessera Gold: che meraviglia!

Buonasera ragazze!
Rieccomi dopo un po' di latitanza ma sapete bene che sono sempre attiva su instagram e facebook.

Stasera un post flash: voglio solo condividere con voi la mia gioia dopo un giretto di shopping da Sephora quasi a costo zero.
Come ho fatto? Ho ricevuto il mio buono per il compleanno da 30 euro perchè sono una cliente gold 😍 😍😍

Questi sono i prodotti che ho deciso di prendere, aggiungendo solamente €2,70 di differenza.





🍭Alla fine ho ceduto e ho deciso di provare anche io il famosissimo Lanolips multipurpose superbalm nella versione Original. Si tratta di un balsamo multiuso naturale al 100% per idratare e nutrire intensamente labbra, cuticole, pelle, gomiti e molto altro. L'unico e solo ingrediente di cui è composto è la lanolina. La lanolina è una sostanza cerosa che viene prodotta dalle ghiandole sebacee della pecora a mo' di protezione del manto, è seboaffine per cui alla nostra pelle piace tantissimo. ❤️ Ci tengo a precisare che comunque si tratta di un prodotto cruelty free e non testato sugli animali❤️
Contiene 15 grammi di prodotto per un costo di €13,90.

🍭I mascara non sono mai abbastanza quindi ho voluto prendere il graphic Lash mascara nella versione Black zoeva cosmetic dall'effetto volumizzante. Su questo prodotto posso dirvi veramente poco, ha il classico applicatore a spirale e promette ciglia folte e nere come il carbone 😍
contiene 75 ml di prodotto e ha un costo di €9,90.

🍭 Infine ho voluto provare per la prima volta un prodotto per la skincare del Brand Mario Badescu.
Si tratta di uno spray per il viso con aloe, erbe aromatiche e acqua di rose.
La sua funzione è quella di rinfrescare e rivitalizzare la pelle ogni qualvolta se ne senta la necessità, per esempio a metà giornata, dopo aver realizzato il make up abituale o sulla spugnetta prima dell'applicazione del fondotinta. Per un effetto ancora più rinfrescante questo spray può essere riposto in frigorifero 😎😍
Contiene 118 ml di prodotto e ha un costo di €8,90.

Che ne pensate di questi prodotti? Io sono veramente molto soddisfatta!!😎😎
Attendo come sempre i vostri commenti, fatemi sapere se avete mai utilizzato una di queste chicche!
A presto!

Stella

Posta un commento

0 Commenti