E' da tanto che non pubblico un articolo sul blog.
Sono completamente assorbita da un corso che sto seguendo e le mie giornate stanno letteralmente volando.
Volevo però assolutamente condividere con voi una notizia che sicuramente farà piacere alle mie followers pugliesi: finalmente Lush ha aperto un punto vendita a Bari!
(O meglio ri-aperto, tanti ma tanti anni fa c'era una sede in via Calefati che con mio sommo rammarico ha chiuso.)
Un mesetto fa sono stata contattata da una delle Pr dell'azienda, Elisa Rancilio, che mi comunicava l'imminente apertura, invitandomi a partecipare all'inaugurazione.
Ho ovviamente accettato con una felicità indescrivibile!
Mi sono catapultata in negozio appena terminata la lezione che stavo seguendo: ho trovato ad attendermi una fila interminabile ma grazie al mio invito sono praticamente entrata immediatamente.
Quello che è accaduto successivamente è stato un tripudio di colori, profumi e tante tante risate.
Nonostante il caos ho potuto fare un bel tour guidato del negozio e dei suoi meravigliosi prodotti guidata da Simona, simpaticissima e preparatissima addetta vendita e con la preziosa compagnia di Elena e Maria, facenti parti del team PR.
Ho avuto modo toccare, provare e annusare numerosi prodotti, mi sono state mostrate le ultimissime uscite, la stragrande maggioranza plastic free, quindi senza packaging: in buona sostanza possiamo trovare shampoo solido, gel doccia solido, olii per il corpo e saponi, tutti privi di imballaggio e di inutile e inquinante plastica.Tutti i restanti prodotti con la confezione in plastica invece sono riciclati e riciclabili 😃
Lush Bari mi ha rapito il cuore.
Un ambiente sereno, gioioso, con personale attento e qualificato con centinaia di prodotti per ogni tipo di esigenza: hair care, body care, make-up, profumi, le famosissime bombe da bagno sono solo alcune delle meraviglie che vi attenderanno se deciderete di trascorrere un po' del vostro tempo in una delle botteghe Lush, presenti in numerose città d'Italia.
Il mio tour da Lush è teminato con uno splendido regalo: una shopping bag in tessuto e... rullo di tamburi... un paio di prodotti che ho potuto scegliere!
E' stata una decisione ardua, ma mi sono completamente fidata dei consigli di Simona e ho deciso di portare a casa con me:
- la crema viso "Shangri La", ideale per la notte (o durante l'inverno) per pelli miste, secche o mature, con un forte potere antiossidante, purificante, idratante e nutriente grazie alla presenza di 5 oli nutrienti, acqua della Regina di Ungheria, cera d'api e succo fresco di erba di grano
- lo spray corpo "Vanillary". Da amante della vaniglia ne sono stata immediatamente rapita, una fragranza dolce e rilassante ma per niente stucchevole, un perfetto mix seducente di vaniglia e gelsomino. Vi dico soltanto che sto utilizzando questo spray praticamente ogni giorno, e tantissime persone mi chiedono informazioni su cosa stia indossando 😯😯😯
Come al solito mi sono dilungata, ma non potevo non rendervi partecipi di questa splendida esperienza!
Ringrazio con tutto il cuore Elisa, Elena e Maria, e ovviamente anche Simona, che sicuramente rivedrò presto perchè ho già una mega wishlist di regalini che voglio farmi.
Io mando un grande abbraccio, sperando di ritornare attivissima qui sul blog, vi invito però a seguirmi su Instagram (mi trovate come stellamakeupandmore) dove sono molto più presente.
Fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto pareri e commenti, ditemi anche quali sono i vostri prodotti preferiti del brand e cosa dovrei assolutamente provare.
A presto! ❤️
Stella
0 Commenti