Artdeco primavera estate 2018 Wild Romance

Buongiorno carissime!
Oggi voglio mostrarvi la nuovissima limited edition primavera/estate 2018 firmata Artdeco, unitamente al comunicato stampa ricevuto dalla gentile e disponibile Chiara Saccani e ad alcune foto dei prodotti che gentilmente mi ha inviato.


Nasce la collezione Artdeco PE 2018
"Wild Romance"


Impetuosa e selvaggia e nonostante ciò delicata e femminile. La nuova collezione WILD ROMANCE firmata Artdeco enfatizza il potere e la femminilità di ogni donna. Colori delicati come palissandro, malva e bacche ricordano l'originalità selvaggia e sono perfetti per un look romantico. Entra nel mood primaverile con i colori naturali e delicati e le sfumature pastello della nuova collezione Wild Romance di ARTDECO. Il romanticismo delle tonalità rosa lampone e del marrone ti faranno iniziare la stagione con aria sognante. Questi colori, combinati alle sfumature decise del rosso, creano un mix di forza e dolcezza. Campi di fiori ondeggianti e selvatici si unisco ai dettagli vintage del sud. Una collezione che incarna la forza dell'amore, esprimendosi in un design vintage femminile.

I prodotti più innovativi della collezione sono i seguenti:

 - Full Precision Lipstick: assicura un'applicazione precisa, grazie all'innovativa forma triangolare. La punta retrattile e i bordi perfettamente dritti del rossetto permettono di applicare il lipstick anche su gli angoli delle labbra. Piacevole e semplice da usare grazie al pratico formato a stick, il Full Precision Lipstick regala un colore ricco e vibrante e un finish uniforme. La texture vellutata come un balsamo assicura una tenuta ottimale e confortevole. Il finish satinato semi-matt rende le labbra più carnose, minimizzando le piccole imperfezioni. Le proprietà nutritive della Vitamina E migliorano l'idratazione.

- Nuovo Curling Mascara in "black" No. 1: il pennello curvo e voluminoso dona un meraviglioso effetto curling, spinge le ciglia verso l'alto e apre lo sguardo. La sua forma affusolata permette di raggiungere facilmente anche le ciglia più corte. L'estremità più spessa crea volume intenso, mentre le numerose fibre fini consentono un'applicazione uniforme e separano perfettamente le singole ciglia. Il mascara è long-lasting e a prova di sbavature. Le ciglia rimangono voluminose per tutto il giorno facendo apparire la zona occhi sempre fresca, come appena truccata. La consistenza brillante e cremosa deriva dalla perfetta combinazione di cere diverse e assicura extra idratazione. Applicando più strati, è possibile aumentare l'effetto curling e il volume delle ciglia. 

  - Beauty Box Trio Limited Edition: i motivi floreali e i colori primaverili ispirano il design di questa beauty box a edizione limitata. La tavolozza magnetica è perfetta per custodire gli ombretti e i fard ARTDECO ed è molto pratica quando si viaggia. I setosi Eyeshadows long-lasting si distinguono per la loro straordinaria brillantezza cromatica. Sono quattro le tonalità che ti faranno sognare la primavera: "deep grape" No. 219 affascina con il suo naturale color uva. L'intenso "strawberry pie" no. 236 brilla con le sue ricche sfumature berry. "Wild lavander" No. 269 regala un delicato viola sognante. "Matt powdery apricot" No. 532 è il colore della freschezza.

 - Liquid Camouflage: offre alla pelle una sensazione di ultra leggerezza e un'alta copertura. Grazie all'elevata concentrazione di pigmenti ultra sottili, assicura un finish impeccabile. La pelle viene perfettamente coperta, senza che il fondotinta risulti visibile. Il finish elastico si adatta a ogni movimento ed espressione del viso, come una seconda pelle. Copre macchie e imperfezioni, regalando una carnagione perfetta. Il fondotinta può essere utilizzato anche per coprire i tatuaggi. La formulazione cremosa favorisce il delicato assorbimento della pelle e permette di applicare il prodotto anche in piccole quantità. L'olio di Argan, la lisina, il pantenolo e l'estratto di erba di tigre nutrono la pelle.
- Art Couture Nail Lacquer è uno smalto high-tech in grado di donare la massima luminosità, grazie agli ingredienti brevettati. L'alta concentrazione di pigmenti assicura colori ricchi dall'elevata opacità. Grazie a uno speciale gel che crea un film ultra brillante, lo smalto è ad asciugatura rapida. La lunghezza, la larghezza e la forma arrotondata del pennello in fibre Tynex di alta qualità, garantiscono un'applicazione perfetta. La struttura dell'unghia viene rinforzata dagli ingredienti attivi nutrienti, tra cui l'amino peptide, il pantenolo e le vitamine A, C ed E. Art Couture Nail Lacquer è clinicamente testato. Sono quattro le tonalità che ti faranno entrare nel mood primaverile: "silent landscape" No. 622 dona alle unghie un tocco di rosa, mentre "country rose" regala sfumature rosa più soft. "Earthly mauve" No. 778 affascina con il suo color palissandro scuro. "Peach parfait" No. 787 combina un rosa deciso con sfumature color pesca.

Prezzo al pubblico indicativo di tutti i prodotti della collezione:
Art Couture Nail Lacquer    13EUR
Perfect Color Lipstick    14EUR
Perfect Mat Lipstick    16EUR
Full Precision Lipstick    17EUR
Curling Mascara    19EUR
Eye Designer Applicator - in edizione limitata     13EUR
Eye Designer Refill    11EUR
Eyeshadow    7EUR
Blusher    11EUR
Mineral Lip Styler    14EUR
Mineral Eye Styler    14EUR
Liquid Camouflage     25EUR
Beauty Box Trio  - in edizione limitata    16EUR
Applicatore per Trio Box    4EUR
Applicatore per Fard    5EUR
Passo dunque a  mostrarvi i prodotti che ho ricevuto.
Inizio con i full precision lipstick nelle colorazioni 10 red Hybiscus, 40 mellow mauve ed 80 floral balcony, a mio avviso i prodotti di punta di questa collezione.
Sono, come avete potuto leggere dal comunicato stampa, dei rossetti dal finish semi-matt vellutato, dal colore vibrante ed intenso e dalla durata veramente incredibile.
Essendo molto pigmentati hanno bisogno di una cura ineccepibile nella stesura e la forma triangolare del rossetto stesso facilita parecchio l'operazione.




 







Lo smalto n.622 Silent Landscape, un delizioso rosa pallido/confetto molto delicato ed elegante.
Stesura semplicissima e veloce, con due passate il colore risulta pieno ed omogeneo.
Come tutti gli smalti Artdeco ha una durata veramente alta specialmente se abbinato ad un buon top coat.





I perfect mat lipstick nelle colorazioni 208 misty taupe (un nude tortora con una punta di nocciola) e 215 woodland brown (marrone cioccolato intenso) sono due rossetti in colorazioni inedite ma già presenti in altre tonalità in gamma permanente (motivo per il quale non trovate una descrizione nel comunicato stampa).
Risultato perfettamente opaco ed intenso, lasciano però al tempo stesso le labbra morbide ed idratate.
Il profumo di vaniglia li rende unici.

Una finitura opaca e un colore ricco incontrano un comfort nell'utilizzo ottimale - Perfect Mat Lipstick in una finitura opaca alla moda è il rossetto definitivo per irresistibili labbra da baciare. Regolare ed intenso, Perfect Mat Lipstick dona un colore opaco sulle labbra, facendole apparire incredibilmente uniforme e delicato. Grazie alla sua texture a lunga durata, vi innamorerete di come Perfect Mat Lipstick sia extra resistente e senza mai sbiadire. Profuma delicatamente di vaniglia. Il rossetto non secca le labbra. Per sentire le labbra cremose e morbide e per ottenere il massimo del comfort. Adatto con il Magic Fix. 









Infine la mineral eye styler nella colorazione 95 mineral purple elderberry (marrone con una punta porpora e pagliuzze dorate) è una matita occhi dalla mina retrattile e dalla lunga durata, anch'essa già presente nella gamma permanente.
E' anche fornita di un temperamatite integrato ed è adatta per occhi particolarmente sensibili.
Facilmente sfumabile, non sbava.

Una matita retrattile altamente pigmentata con impugnatura in gomma ergonomica e temperamatite integrato. Alta pigmentazione e brillantezza dei colori, privo di oli minerali, parabeni e profumazioni. Pigmentazione molto ricca, consistenza cremosa che non sbava. L’impugnatura ergonomica lo rende veramente facile da usare e il temperamatite integrato facilita linee precise se lo si desidera. Per i clienti “sensibili”, è prodotto imperdibile.

 
Sulla palpebra superiore la mineral eye styler n.95







In vendita nei migliori centri estetici e nelle profumerie selezionate.
Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/
oppure le pagine Facebook e Instagram Artdeco Italia: https://www.instagram.com/artdeco_italia/
 
Ragazze spero che questo post vi sia stato utile, presto vi mostrerò anche la nuova limited edition estiva "Savanna Spirit".
Vi abbraccio e vi auguro una splendida giornata!


Stella

Posta un commento

0 Commenti