Erboristeria il tempio di Venere, rimedi naturali per ogni tipo di problema!

Buongiorno carissime!
Oggi un post leggermente diverso dal solito; voglio parlavi di una nuova interessante scoperta, ovvero l'erboristeria II Tempio di Venere.
Il Tempio di Venere nasce a Firenze nel 1990 e, grazie alla passione ed un dottorato in Naturopatia del titolare ed alla preparazione e professionalità del personale, realizza preparati fitoterapici e naturali ed offre ai propri clienti consulenze erboristiche specializzate.
Uno stile di vita sano ed un utilizzo di prodotti biologici e naturali contribuiscono al benessere ed alla bellezza e grazie a persone esperte e competenti potrete scoprire come sfruttarne al meglio i benefici.
Attualmente i centri presenti in provincia di Firenze sono 4, ma se non siete della zona potete acquistare i prodotti sullo shop online il cui link è in fondo all'articolo.
Troverete una vastissima gamma di preparati ideati e realizzati per risolvere tantissime tipologie di problemi, da quelli di pelle come eczemi, psoriasi dermatiti, intolleranze allergie fino ad arrivare ai disturbi gastrointestinali.
Non potevano inoltre mancare rimedi naturali per perdere peso e per combattere la cellulite.
In particolar modo voglio farvi conoscere la linea naturale fitoterapica per ridurre e tenere a bada il livello di colesterolo nel sangue, composta da 3 differenti prodotti che agiscono in maniera combinata:-
LIPOSTOP - Ha un'azione antilipidemica, antiossidante e antinfiammatoria.
-STEATONICUM - Integra la Betiotina, la Metionina, la Fosfatidilcolina, la Lecitina di soya, l'Acido folico e la Vit B12-EPATOS 2 60 cap.
- Integrazione con funzione  rigenerante degli epatociti, depurativa e antiossidante.

In negozio ed online è possibile acquistare i prodotti separatamente o insieme, con un pacchetto che contiene il trattamento per un mese o per due mesi.


In Italia purtoppo circa il 20% della popolazione soffre di ipercolesterolemia ed è un disturbo che va tenuto assolutamente sotto controllo perché a lungo andare può compromettere il sistema cardiovascolare ed affaticare il fegato.
Non voglio andare troppo nello specifico perché non ne ho le competenze, ma qui potete trovare una spiegazione molto esaustiva.
http://www.naturopatiadeltempio.it/blog/parlare-del-problema-del-colesterolo-b23.html .
Questo invece è il link con tutti i prodotti disponibili e con vari approfondimenti.
http://l12.eu/erboristeria-del-tempio-1936-au/RIQPYA0V4BRFTIGDXU1V .

Uno degli obiettivi principali della naturopatia è il riequilibrio bioenergetico, ed il tempio di Venere attraverso trattamenti innovativi propone risposte personalizzate a svariate tipologie di problemi, bilanciando l’energia presente nel nostro corpo, offrendo benefici dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale e garantendo una risposta efficace sia sul piano sintomatico che su quello preventivo.
A questo proposito vi invito a visitare la pagina in cui si parla dell'innovativo braccialetto Equilibrium, ideato per ampliare il proprio campo energetico di 6 volte, per cambiare la risposta del corpo all’irraggiamento degli Elettromagnetismi Naturali (magnetismo terrestre, nodi di Hartmann, di Curry, vene d’acqua sotterranee, faglie terrestri ed artificiali (linee dell’alta tensione,  WiFi, ripetitori telefonia mobile ,tele radiocomunicazioni,  antenne radar ,macchinari medicali di diagnostica,  satelliti).http://l12.eu/erboristeria-del-tempio-1937-au/RIQPYA0V4BRFTIGDXU1V


Pur essendo molto affascinata da tutto ciò e non avendo competenze in materia anche in questo caso, vi invito alla lettura della pagina che vi ho linkato e magari per maggiori approfondimenti e chiarimenti potreste mandare una mail direttamente all'azienda.
Vi lascio infine il link della homepage del sito per scoprire tutti i prodotti disponibili e per acquistare i prodotti online.
http://l12.eu/erboristeria-del-tempio-1935-au/RIQPYA0V4BRFTIGDXU1V
 Ragazze io vi saluto  e vi auguro una splendida settimana!

#iltempiodivenere e #ad

Posta un commento

1 Commenti

  1. Interessantissimo, anche io soffro di colesterolo alto e voglio assolutamente provare questi integratori!!

    RispondiElimina