Saldi Kiko 2018

Buongiorno ragazze!
Ritorno dopo un periodo di assenza con il primo post dell'anno: un mini haul di prodotti in saldo da Kiko.
Come ormai tutte sappiamo i saldi invernali sono una ghiotta occasione per fare scorte di make-up, visto che catene come Sephora, Wycon e per l'appunto Kiko ne prendono parte scontando anche di parecchio una vasta gamma di prodotti, sia in linea permanente che delle passate limited editions.

Passo al dunque e vi mostro cosa ho acquistato.


-Dark circle concealer scontato del 50%, pagato 4.45 euro. Si tratta di un correttore liquido estremamente fluido studiato per mimetizzare le occhiaie senza essere eccessivamente pesante, ha una coprenza modulabile e si fonde perfettamente all'incarnato.
Il prodotto è disponibile in 8 colorazioni differenti ed io ho optato per la tonalità 02 Pesca, ideale per chi, come me, ha occhiaie tendenti al bluastro. Mi sta piacendo parecchio, non segna la zona ed ha una buona resa e durata.


 
 -Into the dark metallic lip color nella colorazione 02 Desirable Burgundy, pagato a metà prezzo 3.95 euro, un rossetto liquido facente parte della "Capsule Collection" Into the dark in edizione limitata per celebrare i 20 anni di Kiko, in collaborazione con Vogue Italia.
Si tratta di un prodotto dalla texture estremamente particolare, dal finish metallizzato e brillante. Purtroppo però, quello che testato su una mano in negozio mi sembrava un colore elegante e portabile,un borgogna intenso, indossato appare troppo scuro per i miei gusti e poco si addice al mio stile, proverò comunque ad utilizzarlo magari con un trucco occhi delicato in modo tale da non risultare troppo pesante. La durata è molto elevata essendo un prodotto no transfer, ma l'applicazione non è semplicissima. Bisogna avere pazienza ed applicarlo con cautela per evitare zone disomogenee con macchie di colore. E' disponibile in 5 tonalità molto eccentriche tra cui un blu ed un porpora.



Dark circle concealer 02 pesca e Into the dark metallic lip color 02 Desirable Burgundy


 -Magnetic Loose powder eyeshadow nella colorazione 01 pagato a metà prezzo 6,45.
E' un ombretto metallizzato incredibile, me ne sono innamorata immediatamente, infatti possedendo decine di palette non compro spesso ombretti singoli.
La particolarità di questi ombretti facenti parte della limited edition Fall 2.0 , è una calamita posizionata nel fondo della jar, che impedisce al prodotto di svolazzare (è un ombretto in polvere libera) e ne conserva la trama ad onde senza rovinarsi.
E' un meraviglioso taupe con sottotono violaceo e perlescenza oro rosa cangiante.
E' il classico ombretto che anche applicato da solo crea un trucco occhi completo! Modulabile a seconda della necessità ha inoltre un'ottima applicato con un primer.
(Credevo facesse parte della gamma permanente non avendo il tappo blu invece è semplicemente un errore di packaging.)





-Asian Touch perfecting sheet face mask by Isa Arfen, la quinta delle 7 capsule collection per i 20 anni di Kiko, pagata 1,95 euro a metà prezzo. Si tratta di una maschera in tessuto al 100% naturale estratto dal bambù e dona all'incarnato un effetto uniforme e perfetto. L'inci non è dei migliori ma voglio provarla ugualmente, se vi interessa poi vi faccio sapere cosa ne penso su instagram :)




Bene ragazze, avete qualche prodotto Kiko in saldo da consigliarmi? Avete fatto anche voi shopping? Io vi saluto e vi auguro una splendida settimana!

Stella

Posta un commento

1 Commenti

  1. anche io sono passata da kiko con i saldi, ho preso una matita per le sopracciglia e un lucido color carne.
    LaLu

    RispondiElimina