TNS Cosmetics: The Lipstick Collection

Buongiorno ragazze!
Oggi voglio mostrarvi una nuovissimo lancio in casa Tns Cosmetics, brand italiano dell'azienda Tecniwork s.p.a., leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per makeup, manicure e pedicure, di cui vi avevo già parlato in alcuni post in passato, apprezzandone incredibilmente la qualità, dapprima degli smalti e successivamente dei prodotti per le labbra.

Tns presenta in un'unica uscita, tutti i rossetti presenti nelle collezioni precedenti, abbinati agli smalti.
Si tratta di 16 colori iperpigmentati e dal finish semi-matt, con formulazione ricca di acido ialuronico e vitamina E per garantire alle labbra il massimo comfort, idratazione e resa finale e sono per questo ideali anche per labbra non più giovanissime.
Infatti i rossetti in questione non seccano assolutamente le labbra ma le lasciano estremamente morbide e vellutate e  non mettono in mostra pellicine e screpolature.

Il finish iniziale, come vi dicevo in questo post http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2015/05/tns-red-vanity-make-up-collection.html in cui vi parlavo della red vanity collection, è leggermente cremoso e lucido, cosa che con il passare delle ore lascia spazio a labbra semi-matt, dal colore pieno e vibrante, senza spiacevoli sbavature o macchie antiestetiche di colore.
Inoltre la speciale forma squadrata dello stick permette un'applicazione semplice e veloce, seguendo perfettamente i profili delle labbra.


"TNS presenta Lipstick Collection: per la prima volta tutti insieme i rossetti che hanno fatto da perfect match agli smalti lanciati nelle collezioni più di successo: Love Power, il rosso che dà il nome all’ultima collezione, My Funny Valentine, dalla Red Vanity, l’elegantissimo Naked, dalla Nude collection, sono solo alcune delle nuance più famose tra le sedici presentate. Quest’estate illuminate le vostre labbra con i rossi aranciati, i fucsia intensi e i viola chiari, quasi glicine, che hanno riempito le passerelle e i red carpet di ogni Paese o scuritele con i prugna, i bordeaux e i beige color carne, per un look bon-ton ed elegante; fatele vibrare di colore grazie alla straordinaria luminosità del pigmento o impreziositele con la ricchissima texture semi-matt, perfetta per giocare con la luce calda della bella stagione. Come? Scegliendo la bellissima Lipstick Collection di TNS. Una selezione cromatica ideale per ogni fototipo - dal più scuro ai più chiaro - e per ogni look, dal più naturale ed elegante in perfetto accordo con un maquillage leggero, al più ricercato e d’effetto, in cui le labbra spiccano su tutto, diventando assolute protagoniste. Sedici note cromatiche perfette, sedici toni che sono già un classico del nostro beauty case, firmate dall’immancabile professionalità TNS Cosmetics.
I rossetti
I rossetti della Lipstick Collection hanno texture semi-matt e tonalità intense, iperpigmentate. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto - squadrato - in grado di seguire il naturale arco delle labbra, riempiendolo perfettamente, senza sbavature. Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, tutti i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti, garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto del benessere delle labbra."

La collezione contiene colori per tutti i gusti, dal rosso più intenso ed ammaliante al fuxia brillante ed estivo.




Il gentilissimo Paolo Salerno mi ha dato nuovamente la possibilità di scegliere, ed ho optato per Kiss-me Kiss-me e per Sweet Hibiscus, ricevuti in una carinissima confezione al cui interno ho trovato anche la Universal Lip Pencil, una matita trasparente da utilizzare con ogni tipo di rossetto, che creando una barriera invisibile impedisce sbavature antiestetiche se applicata solo sui bordi delle labbra; utilizzando la matita come una sorta di primer farà durare ogni tipo di prodotto per labbra maggiormente.



" Matita Labbra NEUTRA che impedisce a lucida labbra e rossetti di sbavare, con una barriera incolore che ne prolunga la durata.
La formula invisibile rende l'’applicazione adatta a qualsiasi tonalità di rossetto e lucida labbra.
La texture è morbida e scorrevole, si stende con estrema facilità, offre comfort immediato.
Matita labbra universale 3 in 1
1-DEFINIZIONE: utilizzata all'’interno del contorno labbra definisce e delinea il colore.
2-BARRIERA: utilizzata all’'esterno del contorno labbra, crea una barriera e blocca il colore per impedire le sbavature.
3-PRIMER: utilizzata come primer sull'’intera superficie delle labbra, prolunga la tenuta di gloss e rossetti.
Formula arricchita con Vitamina E -Dermatologicamente Testata -Priva di Parabeni."



Kiss-me Kiss-me è a mio avviso il colore perfetto per l'estate. Si tratta di un rosa intensissimo, quasi virante al fuxia, con una puntina di blu che rende otticamente i denti piu bianchi.
"E' un rosa pieno, femminile e luminoso. Accende le labbra di luce e colore definendole con eleganza. La stesura è immediata, resa ancora ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle labbra riempendole perfettamente, senza sbavature. Arricchito con Acido Ialuronico e Vitamina E, ad effetto idratante, rimpolpante e antiossidante. Texture cremosa, finish semi-matt. Colore pieno e intenso, lunga durata.

Sweet Hibiscus è anche in questo caso appartenente alla famiglia dei rosa/fuxia, ma con un tono meno deciso e leggermente più delicato, dal sottotono meno freddo e dal finish un pochino più lucido, anche in questo caso perfetto per l'estate e con l'abbronzatura.
"Un rosa pieno e deciso, la cui nuance ricorda il fiore utilizzato per le famose Lei, le ghirlande di benvenuto tradizionalmente donate agli ospiti. La stesura è immediata, resa ancora più veloce dallo speciale profilo del rossetto, in grado di seguire il naturale arco delle labbra riempendolo perfettamente, senza sbavature.
Texture sensoriale, corposa, scorrevole e ultra setosa.
Arricchito con Acido Ialuronico e Vitamina E, ad effetto idratante, rimpolpante e antiossidante.
Lunga durata."




sinistra kiss-me kiss-me destra sweet hibiscus

I prodotti TnS non contengono parabeni, sono dermatologicamente testati, non sono testati su animali e sono distribuiti esclusivamente dai centri estetici autorizzati.
Questa è la pagina facebook dell'azienda:
 https://www.facebook.com/tnscosmetics/?ref=ts&fref=ts

Ragazze che ne pensate di questa collezione? Vi piacciono le due tonalità che ho scelto? Tra quelle proposte quali sono quelle che vi attirano maggiormente?
Come sempre attendo i vostri commenti!
Vi abbraccio,
Stella.

Posta un commento

7 Commenti

  1. Noto con piacere che hanno dei rossetti con delle pigmentazioni invidiabili!
    Me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato nulla di questo Brand anche se conosco bene la sua qualità. Bellissimo il colore fucsia.

    RispondiElimina
  3. che bei colori questi lipstick tns, per questa estate sembrano il top

    RispondiElimina
  4. Adoro il colore di questi rossetti, mi piacciono tantissimo, soprattutto kiss me, come hai detto tu è perfetto per la stagione estiva :)

    RispondiElimina
  5. sweet hibiscus mi tentava molto, è bellissimo! ma alla fine ho optato per colori più "autunnali"

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questi rossetti e la matita labbra 3 in 1 è fantastica! Da provare subito, corro nel sito!

    RispondiElimina
  7. Conoscevo gli smalti e i prodotti curativi per le unghie di TNs, ma non sapevo avessero questa bella gamma di rossetti. Molto belli entrambi i colori che hai scelto, e mi piacciono molto anche le tonalità di nude e di marroni che vedo nella collezione

    RispondiElimina