"Pupa Snow Queen* Limited edition natalizia

Buon pomeriggio bellezze!
Vogliate perdonare la latitanza ma è un periodo ricco di cose da fare e purtroppo il tempo è sempre meno.
Voglio però parlarvi ancora di un paio di idee regalo per Natale che mi sono piaciute tantissimo:
infatti insieme ai prodotti Mac di cui vi ho parlato nello scorso post, ho preso ancora altre fantastiche cosine, che nel corso dei giorni ho anche avuto modo di provare.
Si tratta di alcuni pezzi della collezione Pupa Snow Queen, protagonista di questo post, ed un cofanetto di rossetti Nars, di cui spero di riuscire a parlarvi prima delle feste vere e proprie.



Con la sincerità che credo mi contraddistingua sempre, vi dico che, a primo impatto, specialmente guardandone alcune foto online, non ero stata particolarmente attratta da questa limited edition natalizia: mi parevano infatti colori più adatti alla primavera.
Ma la curiosità è donna e si chiama Stella, per cui ho deciso di andare a darle un'occhiata  personalmente in profumeria, rimanendone alquanto sorpresa: non solo i prodotti erano davvero molto belli, non vi nascondo che avrei voluto prendere tutto!
Mi sono invece limitata a tre cosine: un rossetto, un ombretto ed uno smalto, tutti basati sui toni freddi e dotati di un packaging molto curato e raffinato nei toni del lilla.
Ovviamente e come per la maggior parte del mio shopping di cosmetici mi sono recata da Sephora con un meraviglioso 20% di sconto.

Vi parlo oggi, con cognizione di causa, dopo averli utilizzati svariate volte: sono qualitativamente strepitosi.

Il primo prodotto che ho amato da subito è uno dei tre rossetti disponibili nella collezione: è il miss Pupa 003 Red.




Cercavo in lungo ed in largo un rossetto rosso puro, dal sottotono freddo ma dal finish lucido: tra i mille opachi che ormai possiedo e che si vedono in giro avevo questo grandissimo desiderio.
Eccolo qui!
Perfetto per le feste, è brillante, confortevole, effetto lacca, non secca le labbra, pur essendo dalla texture gelée resiste nel corso delle ore.
Mangiando o bevendo il rossetto va via ma le labbra rimangono gradevolmente tinte, non creando inestetiche macchie di colore.
Non segna le pellicine e rende le labbra turgide e voluminose, proprio per il suo tipo di finish.
Unico avviso: dovete essere molto molto precise ed accurate nell'applicazione, magari con un pennellino e contornando le labbra con una matita trasparente, che ormai si trova nei beauty di noi tutte, proprio perchè è un rossetto morbido e scrivente e rischiereste di farlo sbavare se applicato con fretta.
Il suo prezzo consigliato è di 12 euro per 2.4 grammi di prodotto e con scadenza di 24 mesi dall'apertura.

Il secondo prodotto che ho preso è un ombretto cotto wet and dry della linea Vamp, il numero 002 Glacial Mauve.



Purtroppo in foto non riesco assolutamente a farvi vedere la bellezza dei glitter. Sigh

Avendo una miriade di palette è molto difficile che io compri ombretti singoli, ma questo mi è piaciuto immediatamente: è infatti un colore molto particolare che non credo di possedere.
Si tratta di un lilla/malva perlato, ricco di micro glitter multicolor che lo rendono luminosissimo e cangiante.
Dire che lo sto utilizzando spesso è riduttivo, infatti quando ho bisogno di essere carina e sofisticata per una serata, la mia scelta ricade sempre su di lui, infatti crea un trucco bellissimo anche applicato da solo, senza bisogno di sfumarlo con altri ombretti.
Può essere applicato sia asciutto, per un risultato discreto e luminoso che bagnato, per un look decisamente più d'impatto e vibrante, sprigionando maggiormente l'effetto metallico dell'ombretto.
Il suo prezzo consigliato è di 11.70, per 2.5 grammi di prodotto e con scadenza di 6 mesi dall'apertura.

Infine mi sono lasciata tentare da uno smalto lasting color gel effetto vetro, nella colorazione 093 Far North Lilac.


Possiedo ormai una vastissima gamma di smaltini Pupa.
Mi piace tantissimo la loro formulazione, fluida e semplice da stendere, adoro il pennellino arrotondato che ne facilita l'applicazione, i colori sono coprenti e brillanti e la durata è a mio avviso, insieme agli smalti Essie, favolosa. Inoltre il fatto che siano più piccoli degli smalti tradizionali mi permette di utilizzarli senza che si secchino nel corso del tempo per l'eccessiva quantità di prodotto.
Il nuovo arrivato è un lilla/lavanda freddo, lucidissimo ma senza brillantini.
Quando lo applico ho immediatamente un'idea di mani in ordine e di pulizia, specialmente quando porto le unghie corte.
Il prezzo consigliato è di 6.50 per 5 ml di prodotto e con scadenza di 36 mesi dall'apertura.

Bene ragazze, questo è tutto per il momento!
Voi avete preso qualcosa di questa collezione?
Io sto cercando di trattenermi ma voglio fortissimamente gli altri due rossetti e perchè no, anche l'illuminante!
Attendo come sempre i vostri commenti, un abbraccio grande!
Stella.

Posta un commento

10 Commenti