Computer rotto, saldi & Mac Pro Card!


Buongiorno bellezze!

Continuo ad essere assente sul blog, ma è solo una cosa temporanea: purtroppo il mio portatile ha la scheda madre rotta, che stanno tentando di riparare.
Volevo giusto lasciarvi un salutino e farvi sapere che a breve ritornerò con tantissimi nuovi post, prima di partire (forse) per le vacanze.
Ho fatto alcune spesucce di make up con i saldi, principalmente da Sephora, ma la notizia più bella è che ho ho ottenuto la MAC PRO CARD!!
Con la Mac pro card, in qualità di truccatrice attestata, ho diritto al 40% di sconto su tutti i prodotti (escluse le edizioni limitate, ma solo su alcuni prodotti), per un costo di 60 euro, con durata di due anni.
Potete immaginare la mia gioia! Ovviamente ho già preso qualcosa, compresi i rossetti Pink Pigeon e Sushi Kiss, che se non ho capito male sono usciti da poco ed il famosissimo, splendido Heroine.

Voi? State facendo qualche danno in giro per negozi? Avete da consigliarmi qualche nuova, invitante, uscita?

Vi abbraccio, a prestissimo!
Stella.

Posta un commento

2 Commenti

  1. Stella!! Bravissima, che meraviglia la pro card, fossi in te sarei pazza di gioia!! Mi raccomando quando puoi postaci foto e pareri dei trucchi che stai comprando :-D Ti abbraccio, Anna.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella, come ti stai trovando con questi trucchi? Io sarei molto curiosa di provarla ma i prezzi sono un pochino altini, beata te che hai questa card! ti invidio, ma non con cattiveria!

    RispondiElimina