Buon pomeriggio ragazze!
Eccomi finalmente riappropriata del mio computer, con due meraviglie fresche fresche di negozio di cui voglio parlarvi senza aspettare: si tratta di due cofanetti in edizione limitata della MAC (disponibili però in diverse varianti che potete vedere qui) che ho comprato un paio di giorni fa nello store della mia città .
Dovevo prendere delle cose per lavoro, visto che, come vi accennavo nello scorso post, ho finalmente la pro card. Ovviamente sono stata immediatamente attirata da queste confezioni: la gentilissima commessa/make up artist, che era completamente a mia disposizione, mi ha mostrato con gli occhi a cuoricino il contenuto di ognuna: tre prodotti full size, ovvero un rossetto, una matita occhi automatica, un lipglass ed un trio di ombretti, che normalmente invece è venduto in una palette da 5, nelle varianti del fuxia, corallo e nude.
Io ho optato per la versione fuxia (ovviamente!) e per quella nude.
Il costo di questi cofanetti è di soli 42 euro ciascuno, senza però poter usufruire dello sconto della pro card.
Entrambe le foto sono prese dal sito ufficiale Mac |
Andando ad analizzare ogni singolo prodotto il risparmio è notevole: i rossetti singolarmente costano 19 euro, i lipglass 18.20, la matita occhi (technakohl liner) 17.20 e la palette (veluxe pearlfusion shine), però contenente 5 ombretti anzichè 3, ne costa 42.
I prodotti contenuti sono tutti in edizione limitata e quindi non è possibile trovarli singolarmente nella collezione permanente.
La gentile commessa mi spiegava che il rossetto fuxia faceva parte di una vecchia edizione limitata andata a ruba tempo fa e rimesso sul mercato appositamente per questo kit.
Vi mostro il contenuto di entrambe nello specifico.
Rossetto Soft Savour (lustre) Lipglass Feeling Fine Box Nude |
Rossetto Embrace Me (matte) Lipglass Unlimited Style Box Pink |
Palette Cool Companion Veluxe Pearlfusion Shadow Box Nude |
Technakohl Liner 1) Photogravure, Marrone Box Pink 2) Graphblack, Nera Box Nude |
La palette nude invece contiene un colore satinato (verde militare), uno shimmer (champagne con sottotono verde) ed un opaco (un nero che più nero non si può).
Dalle didascalie delle foto potete notare che il rossetto contenuto nella box Pink è un matte mentre quello contenuto nella nude è un lustre.
Entrambe le matite occhi sono completamente matte.
Ragazze se vi piacciono questi kit correte negli store Mac: stanno terminando alla velocità della luce e sul sito non sono già più disponibili!
Fatemi sapere cosa ne pensate, io vi abbraccio!
Stella.
12 Commenti
io vorrei la pink ma mi sa che non la troverò :(
RispondiEliminaBellissimi questi cofanetti!! Ho visto anche io che sul sito sono già sold out... e bellissime anche le foto con i fiori *_*
RispondiEliminabellissime ma troppo care per me :(
RispondiEliminaQueste box sono fantastiche, tenendo conto del costo di ogni singolo prodotto e' anche un notevole risparmio. Peccato che in zona non ho nessuno store Mac, sigh, sigh... La box Pink e' la mia favorita, merita l' acquisto solo per quel favoloso rossetto dal colore pieno ed intenso, chissa' che spettacolo con l' abbronzatura.
RispondiEliminaDavvero bella la box all about pink <3 - La Rossa
RispondiEliminaDavvero molto belle queste box, io opterei per Box Nude. Ci farò un giro nel store, ma dubito che riesco a trovare...
RispondiEliminaLa box nude DEVE essere mia, vado a sbirciare nello store vicino a casa mia, speriamo di trovarlo. Ciao! :)
RispondiEliminaAdoro i prodotti mac sono i migliori! Davvero molto belle queste box, anche io opterei per Box Nude
RispondiEliminaSono super favolosiiiiiii...tra ombretti e rossetti una limited edition spettacolare ♥
RispondiEliminaWOOOOW CHE MERAVIGLIA , HO SEMPRE AMATO MAC ,MA ANCORA NON HO AVUTO MODO DI COMPRARLI.
RispondiEliminaNon vedo l'ora di andare a milano per fare un giro da mac
RispondiEliminaOh che meraviglia! Adoro la box Nude di Mac, è proprio nelle mie corde!
RispondiElimina