I miei prodotti terminati del periodo, nuovo angolino in casa StellaMakeUpAndMore. Lush, Nivea, Garnier, Lycia... *Che bello finire i prodotti di bellezza. Adesso ho la scusa per comprarne altri 100*

Buon caldissimo e soleggiato pomeriggio bellezze!

Da oggi voglio inaugurare un piccolo spazio dedicato a tutti i prodotti che termino, sia di uso quotidiano, sia che mi autoimpongo di terminare.
Come tutte noi sappiamo accumulare è bello. Avere scaffali pieni è meraviglioso. Collezionare creme per il corpo, profumi e prodotti di make up è fantasmagorico.
Ma terminare questi prodotti, non so a voi, mi dona una sensazione di fierezza, di gloria,di invincibilità.
Si, proprio io, che colleziono ancora schede telefoniche, perchè non riesco a separarmente, sono riuscita a svuotare fino all'ultima goccia un bagnoschiuma interminabile dal profumo improponibile o un correttore che non corregge.
Si, ce l'ho fatta.
Adesso potrò buttare quella montagna di plastica che ho conservato per giorni e giorni.
Adesso ho la scusa per andare a fare shopping senza sentirmi un'ossessiva compulsiva.

Dopo questa lunghissima premessa, alquanto sciocca ed inutile, vi mostro tutto ciò che ho terminato nell'ultimo periodo, con annesse considerazioni personali.


Il primo prodotto di cui vi parlo è il mio amatissimo gel doccia Fate Voi della Lush.
Ne ho fatto scorta, perchè esce in edizione limitata nel periodo natalizio e questo è il secondo flacone usato fino all'ultima goccia.
PROMOSSISSIMO. Profumo dolcissimo simil big babol, pelle idratata dopo la doccia e piacevolissimo da vedere, essendo tutto rosa e con, sul fondo, dei glitter iridescenti. Le due pecche sono, che come vi dicevo prima, 1) se siete amanti di questo prodotto dovete farne scorta 2) il costo è abbastanza elevato. Io, personalmente, ho approfittato dei saldi post Natale trovandolo scontato del 50%.


Ho terminato per la trentordicesima volta questo piccolo capolavoro sfornato da poco in casa Garnier, shampoo ricostituente tesori di miele con miele, pappa reale e propoli.
Non mi dilungo avendovene già cantato le lodi in lungo ed in largo in un vecchio post, ma vi garantisco che per chi ha capelli secchi/stopposi/sfibrati è davvero un toccasana.
PROMOSSISSIMO. buon inci, prezzo basso, facile reperibilità e capelli da sogno.


Ho terminato uno scrub per il corpo della Najtù, all'Argan e Rosa del Marocco.
Un ottimo scrub, ricco di olii, ecobio, con un profumo gradevolissimo e davvero efficace.
Mi è stato regalato per cui scopro solo ora che costa circa 15 euro, che sicuramente non spenderei potendolo ricreare tranquillamente con pochissimi ingredienti a casa mia.
Lascia la pelle morbida e vellutata, non irrita e dopo la doccia non avevo nemmeno la necessità di idratare la pelle, essendo a base oleosa.
PROMOSSO. Non avendo mai visto questo brand in giro sicuramente non lo ricomprerò, anche se a conti fatti è un ottimo prodotto, ma il costo mi pare davvero eccessivo per uno scrub a base di sale.


Ho terminato FINALMENTE questa acqua micellare della Lycia.
Ve ne avevo già parlato in un paio di post, trovo che non strucchi minimamente, specialmente gli occhi. In più, utilizzandola costantemente, ha iniziato a crearmi problemi di bruciore, sia sulla pelle che sugli occhi. Per fortuna pagata poco, l'ho utilizzata, con moltissimi sforzi, come tonico. Mai più.
BOCCIATISSIMA.

Infine, rapidamente, vi mostro gli ultimi 3 prodotti, a mio avviso, non particolarmente interessanti, che che comunque meritano una parolina, almeno per due di questi.



Strisce depilatorie viso Auchan: semplicemente le migliori.
Costo bassissimo, contiene 20 strisce pronte all'uso più 4 salviettine rimuovi cera. Continuo a comprare sempre queste, non le abbandonerò più. Delicate ma allo stesso tempo capaci di rimuovere tutti i peletti.
PROMOSSISSIME .



Latte detergente Revita Lift L'Oreal, un prodotto senza infamia e senza lode. L'avevo avuto in regalo tempo fa comprando un mascara. Strucca benissimo gli occhi ma l'ho utilizzato solo per quello, essendo molto untuoso e contenendo ingredienti che al mio viso non fanno decisamente impazzire.
Sicuramente non lo ricomprerò.
NI.




Infine il mio amato deodorante Pearl&Beauty della Nivea.
Anche in questo caso prodotto facilmente reperibile, che alterno con altri deo sempre Nivea.
Sono gli unici, su di me, realmente efficaci. In più, non mi hanno mai creato irritazioni, nemmeno dopo la depilazione.
Costo contenutissimo, prodotto super valido.
PROMOSSISSIMO.


Fanciulle aspetto come sempre i vostri commenti, fatemi sapere se anche voi avete fatto le brave!! :)
Un abbraccio!
Stella.

Posta un commento

8 Commenti

  1. Sono sempre la prima. A commentare :-) mi fai troppo ridere ed il post è anche utilissimo. Solo su una cosa non
    d'accordo... Fate voi ha una profumazione che proprio non mi piace! Un abbraccio, Anna, la tua stalker :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, mia carissima stalker ahahahhahh :D Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti.
      Effettivamente "fate voi" ha una profumazione che si ama o si odia... è troppo troppo particolare per abbracciare i gusti di tutte :) Pensa che ci sono dei giorni che, pur amando follemente questo prodotto, devo stargli alla larga...

      Elimina
  2. neanche a me è piaciuta per nient l'acqua micellare lycia non strucca niente faccio prima ad usare un olietto ! :)

    RispondiElimina
  3. Anche io purtroppo ho la tendenza ad accumulare :( ma il problema è che termino i prodotti dopo secoli!! >.< comunque sono davvero curiosa di provare lo shampoo tesori di miele, non vedo l'ora :) ma prima devo terminare tutti quelli miei :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ti capisco, anche io li termino dopo taaanto tempo, avendone una mole impressionante! Il mio fidanzato mi dice spesso che potrei aprirmi una profumeria con tutto quello che possiedo :P
      Per quanto riguarda lo shampoo... credimi, non te ne pentirai, ovviamente quando avrai finito tutti quelli che già possiedi! :D

      Elimina
  4. a me la tua introduzione invece è piaciuta tantissimo :) se ti va passa da me, buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felicissima che ti siano piaciute le mie blatere, passo subito da te :)

      Elimina