Sleek Ultra Mattes V2 Darks Palette & eyeliner glitter 275 Rebel... prove su strada!

Buongiorno fanciulle!
Oggi vi voglio parlare più accuratamente di due prodotti che ho avuto modo di provare in questo periodo, che mi sono stati gentilmente inviati dal nuovo E-commerce Vanity Lovers, come vi avevo preannunciato in >>>questo post<<< .
Nel vecchio post trovate tutte le informazioni in merito a Vanity Lovers, compresi i costi e tempi di spedizione.

 Si tratta di due prodotti della Sleek, marchio famosissimo per le sue palette multicolor ma che vanta tanti tanti altri prodotti di make up, a mio avviso molto carini:io ho ricevuto la palette Ultra Mattes V2 Darks e l'eyeliner glitterato nella colorazione 275 Rebel.



Pillow Talk chiaramente non si vede :)

Se leggete un pochino il mio blog sapete che con queste palette mi ci trovo abbastanza bene, poichè abbinano una buona qualità ad un costo praticamente irrisorio, infatti sul sito Vanity Lovers, come vi scrivevo nell'altro post, sono vendute al costo di 12.70.
Sul sito ci sono praticamente tutte le palette della Sleek, dalle più "datate" alle più nuove, infatti è stata una vera fatica riuscire a scegliere tra tutti quei colori!
Quella di cui vi parlo oggi è composta da 12 colori completamente opachi, cosa abbastanza difficile da trovare in un prodotto a basso costo.
I colori presenti sono questi:
Orbit: Blu petrolio, il mio colore preferito, meraviglioso, scrivente, intenso... riprenderei questa palette solo per lui! :)
Ink: Blu notte
Highness: Viola neon, probabilmente il colore che mi convince meno, scrive poco e mi va nelle pieghette.
Noir: grigio scurissimo molto bello per realizzare smokey eyes
Dune: color sabbia molto versatile ed utile in una palette di colori scuri
Pillow Talk: bianco che più bianco non si può
Thunder: grigio
Maple: rosso ruggine
Flesh: albicocca/carne anch'esso molto utile per neutralizzare il colore della palpebra e sfumare colori più scuri
Paper Bag: marrone che uso tantissimo per creare smokey eyes da sfumare nella piega dell'occhio
Villan: viola prugna
Fern: verde bottiglia.
Inoltre nella confezione è presente uno specchio molto utile nella parte interna ed un applicatore per ombretti in spugna che però non utilizzo, preferendone l'applicazione con le dita (i colori risultano più intensi) o per trucchi più precisi con i pennelli adatti.
Ho usato sulla palpebra fissa il mio amato Orbit, nella piega Paper Bag e come punto luce Pillow Talk


La consiglio?
Assolutamente si, anche se continuo a preferire di questo brand le palette che contengono colorazioni satinate, trovo che siano meno polverose, più semplici da applicare e più pigmentate.
Il lato positivo di questa palette è che, avendo colori mediamente pigmentati, è a prova di fretta.
Riuscirete infatti a realizzare un make up occhi in poco tempo senza creare disastri, macchie di colore -cosa molto semplice se utilizzate ombretti molto molto scriventi- e sarà anche molto semplice sfumarli.
Inoltre trovo che in una palette di colori scurissimi l'aver inserito anche dei colori chiari/neutri la renda un prodotto non solo versatile ma estremamente completo, per poter realizzare un make up occhi completo senza bisogno di di altri ombretti, quindi ideale da portare con se in viaggio o quando si ha a disposizione poco spazio per i cosmetici.
Qualora non aveste letto il mio vecchio post vi riporto queste caratteristiche:
 Le palette della Sleek sono adatte anche ai vegetariani ma non ai vegani.
Inci:
Mica, Talc, Kaolin, Magnesium, StearateDimethicone, Paraffinum Liquid, EthylhexylPalmitate, Propylparaben and Methylparaben, +/- [CI77510, CI 77289, CI 77491, ,CI 77492].

Quando utlizzate ombretti molto pigmentati o un pochino polverosi, come in questo caso, vi suggerisco alcuni trucchetti: se create prima la base viso, applicate sotto gli occhi uno strato abbondante di cipria, così in caso di caduta dell'ombretto, vi basterà una passata di pennello per rimuovere l'eccesso. Il secondo trucchetto è quello di tenere una velina ferma con una mano sotto l'occhio che state truccando, in questo caso l'eccesso di prodotto cadrà su di essa.

Il terzo consiglio è quello di realizzare prima il trucco occhi e successivamente la base, anche se personalmente ho bisogno del viso perfetto, senza occhiaie ed imperfezioni, per realizzare un trucco occhi ben fatto.

Passo ora a parlarvi dell'eyeliner glitterato nella colorazione 275 Rebel, un bel viola/lilla.
 Ha un tratto intenso e deciso, contenendo infiniti glitter. Infatti applicato sulla palpebra crea un effetto veramente delizioso e luminoso, ma solo se siete disposte ad osare un pochino con il make up perchè di sicuro non passerete inosservate! :)
Il pennellino contentuto al suo interno vi permette di applicarlo molto semplicemente, senza dover ricorrere ad altri pennelli di precisione.
Non è resistente all'acqua per cui ho voluto testarlo anche in momenti più caldi o in cui ero in movimento e devo dire che ha retto bene senza alcun problema e senza rilasciare glitter sul resto del viso.
Aspetto con ansia un filo d'abbronzatura per far risaltare maggiormente i miei occhi, infatti se come me avete occhi verde/cervone rimarrete a bocca aperta del risultato!
 Può essere applicato da solo o sulla vostra matita occhi abituale, sulla palpebra superiore ma anche sulla rima cigliare inferiore se volete un look più divertente e sbarazzino!
Oppure potete applicarlo picchiettandolo su un ombretto, o all'interno dell'occhio come punto luce.
Incredibile come con un semplice prodotto si possano realizzare tutte queste cose.
Il costo di questo eyeliner sul sito è di 6.90 ed è disponibile in tante altre colorazioni
Inci:
Aqua, Betaine, Butylene Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Carbomer, PVP, Imidazolidinyl Urea, Tetrasodium E.D.T.A, Alcohol Denature, Polyethylene Terephthalate, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Butylparaben, Butylparaben.

Prossimamente vi parlerò anche delle ciglia finte che ho ricevuto, ma che non ho ancora avuto modo di provare -avrete letto nei miei scorsi post che mi sono rotta un dito-.

Ragazze che ne pensate?
Vi piacciono le palette Sleek? Avete dato un'occhiata a questo interessante sito?

Attendo i vostri commenti, un bacione!
Stella.

Posta un commento

3 Commenti

  1. bellissimo complimenti! quell'eyeliner poi è fantastico!! <3

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. wow l'eyeliner è fantastico! anche Orbit della palette v2 mi piace un sacco, prima o poi prenderò sia la v1 sia la v2 (anche se sono più propensa alla v1 avvicinandosi l'estate)

    http://debbyspie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo con piacere, ricambi? Un bacio! :* http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

    RispondiElimina