Pennelli economici per il make up: Beauty&Trends!

Buonasera fanciulle!
Oggi un post molto veloce e sintetico per mostrarvi la mia ultima scoperta low cost:
i pennelli per il trucco della marca Beauty&Trends.
Ne ero rimasta molto incuriosita dopo aver visto il video della simpaticissima Youtuber Camilla Milanesi, ma non ero mai riuscita a trovarli in giro.
Ieri, per puro caso, ho trovato un espositore in un negozio di detersivi/casalinghi/igiene della persona, non credevo ai miei occhi! :)
Ho voluto prenderne 4, per provarli e capire se, oltre al meraviglioso manico rosa e all'aspetto delizioso, siano anche dei validi alleati per il make up.
I pennelli hanno un costo abbastanza basso, partono dai due euro circa per i più piccolini (per eyeliner, per le labbra...) fino ad arrivare ad un costo massimo -non voglio dire fesserie perchè non ricordo perfettamente- di circa 9 euro per quelli più grandi (polveri, fondotinta...).
Sono in setole sintetiche e tutti dotati di una comoda custodia in plastica, ideale per trasportarli in viaggio/spostamenti vari.
Questi che vedete in foto sono i pennelli che ho preso: uno da polveri con manico corto, setole abbastanza fitte e morbidissime, venduto insieme ad una bustina di detergente per pennelli (figata!); uno a lingua di gatto piccino per applicare ombretti, ma anche, secondo me, molto valido per il rossetto; uno da eyeliner MINUSCOLO! Cercavo da tempo un pennellino così piccolo per un tratto più sottile possibile ed eccolo qui!
Infine un pennello a sezione conica e con setole tagliate trasversalmente, per applicare ombretti in polvere o crema ma anche il correttore.
Questo è l'unico, che, a primo impatto, mi convince un po' meno, perchè le setole pur essendo fitte e compatte, pare pungano un pochino.
Non posso dirvi nulla di più, non avendoli ancora provati...
Se siete interessate vi farò sapere come mi ci sto trovando!
Un abbraccio!
Stella

Posta un commento

2 Commenti

  1. Oh che carini!! *_*

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. attendo di sapere se quello grande è buono. Io ho quelli della Zoeva e mi ci trovo benissimo ma ne vorrei un'altro. Aspetto news :)

    RispondiElimina