Maleficent (Angelina Jolie) inspired makeup

Buongiorno ragazze!
Carnevale è alle porte ed ho voluto ricreare il trucco, con qualche modifica e personalizzazione, di Angelina Jolie nel film "Maleficent", una versione rivisitata della Bella addormentata nel bosco, raccontata dal punto di vista della strega, Malefica, interpretata appunto dalla Jolie.

Ho visto il trailer di questo film e sono rimasta incantata dal suo make up, ma non avendo un paio di corna (che detto così suona anche ambiguo) ho giocato un pochino con photoshop, o meglio, qualcun altro lo ha fatto per me, visto che io non ne sono capace :)
Quello che caratterizza questo make up è un contouring molto accentuato, sopracciglia nere, folte e spigolose ed un trucco occhi e labbra intenso e definito.

Vi lascio alle foto, spero che vi piaccia!

Questa è la foto a cui mi sono ispirata
Ehm... vedere me dopo la Jolie non è proprio il massimo :)

Questi sono alcuni prodotti che ho utilizzato per realizzare il make up:
Questo meraviglioso viola è della palette Neve Cosmetics (Make up delight)
Vice 2
palette Sleek

 Ragazze che ve ne pare? Aspetto come sempre i vostri commenti! 
Un bacio,
Stella





Posta un commento

23 Commenti

  1. Stella, come sempre sai stupire! Trucco impeccabile e tu sei veramente bella! Che lenti a contatto hai usato? Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie veramente di cuore, Maria! In realtà non è impeccabile, ho il contorno delle labbra irritato dai mille rossetti che avevo provato, ma va benissimo lo stesso :) Le lenti a contatto che si intravedono in foto non sono colorate, sono solo per correggere la miopia.
      La foto è più satura e gli sembrano verdissimi, ma nel dettaglio degli occhi, nella foto sotto, vedi il mio colore naturale.
      Un bacio!

      Elimina
  2. meraviglioso look bellissimo questo trucco e tu stai da dio sei bellissima

    RispondiElimina
  3. Cavoli, SEI BRAVISSIMA!!!! io non riuscirei mai a fare un lavoro simile al tuo, il risultato e spettacolare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giorgia, ci metto molto impegno e passione e questo l'ho realizzato per gioco :)

      Elimina
  4. Mi piace moltissimo, complimenti! BRAVA!

    RispondiElimina
  5. Stella stamattina quando ho acceso il pc e ti ho trovata su FB mi sono domandata che stavi combinando e adesso scopro questo .. Sei bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! :) E' da tempo che non propongo trucchi più particolari e stamattina mi sentivo ispirata! Non puoi capire il caos che ho creato nella mia stanza con tutti i prodotti sparsi in giro :D

      Elimina
  6. ma quanto sei bravissima tu???? questo make up che hai realizzato è qualcosa di fantastico..bellissimo e assolutamente perfetto...tantissimi complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. WOW! sei incantevole e bravissima. Decisamente un trucco d'effetto e non banale. Volevo chiederti, come ti trovi con la cipria della too faced? (mi pare sia lei, non vorrei sbagliare)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu troppo troppo gentile :) La cipria della Too Faced, l'hai riconosciuta decisamente, è una delle mie scoperte del 2013! Ha un costo abbastanza elevato ma rende la pelle di seta... l'unica pecca è che svolazza tantissimo dalla jar, i buchetti da cui fuoriesce probabilmente sono troppo grandi...

      Elimina
  8. wow complimenti, davvero un bel make up, sei bravissima! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao....complimenti hai scelto un trucco abbastanza bizzarro e d'effetto.....hai eseguito un buon lavoro..ti seguo hai sempre novità che incuriosiscono..
    Herablog

    RispondiElimina
  10. sei stata divina! avevo visto tempo fa un tutorial in cui la ragazza indossava anche un mento finto, ma il tuo make up è nettamente superiore! bravissima! un bacio :)

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia!Sei bravissima a realizzare trucchi....amo il carnevale perchè ci si può sbizzarrire con colori vivaci e accesi,trucchi che non usiamo solitamente!Il trucco che hai creato te non è eccessivo,quindi prenderò spunto!brava cmq!

    RispondiElimina
  12. wooooooooooow...ma sei bravissima...io non riuscirei nemmeno a mettere il rossetto :) hai fatto praticamente una copia identita alla maschera della Jolie...anche se con un cambio di colore...che sinceramente a me piace di più...i colori che hai utilizzato sono meno forti e li preferisco...complimenti!!
    Roberta

    RispondiElimina
  13. Il trucco degli occhi è perfetto e bellissimo, sei stata bravissima, io sono negata a truccarmi!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Il makeup che ti è uscito è di gran lunga più bello dell'originale secondo me!! Stupenda ^^

    RispondiElimina