Spese cosmetiche degli ultimi mesi: Vice 2 Urban Decay, Makeup Delight 4 Neve cosmetics, Celestial e Vintage Romance Sleek ed altro ancora...... Parte 1


Buonasera ragazze! In questo nuovo e sicuramente lungo post vi mostro le mie spese cosmetiche degli ultimi mesi.
Ci tengo solo a precisare come sempre che questa marea di prodotti non sono assolutamente indispensabili e che io ne compro in quantità massiccia perchè lavoro come truccatrice, cercando di sfruttare al meglio sconti e promozioni del momento.

Inizio dal pezzo forte, anzi direi fortissimo: La famosissima e da poco uscita Vice 2 della Urban Decay.
Non avevo la minima intenzione di prenderla. Ero irremovibile.
Dalle foto trovate in rete i colori mi sembravano molto banali e già visti, in più ero sicura di non riuscire a trovarla da Sephora e di comprarla a scatola chiusa, visto che ha un costo abbastanza elevato, non mi andava assolutamente.
Sconto del 20% ricevuto da Sephora... faccio un giretto... la trovo. La amo.
I colori sono sorprendentemente belli e particolari, molto molto diversi da quelli che immaginavo guardando le foto... è stato praticamente un colpo di fulmine. Non posso recensirvela perchè l'ho utilizzata solo una volta e non sarei obiettiva ma se la durata è favolosa quanto la pigmentazione, scrivenza e unicità dei colori... bè questa diventerebbe la mia palette preferita. Posso solo dirvi che il trucco che ho realizzato con un paio dei colori, ha ricevuto svariati complimenti ed è durato in maniera quasi impeccabile per 7 ore.
Anche il pennellino doppio che si trova all'interno mi sembra buono, più morbido e confortevole rispetto a quelli delle due Naked che possiedo.

Sempre da Sephora ho inoltre comprato in momenti diversi due palette della Sleek, la Vintage Romance e la Celestial.
A sinistra vedete la Celestial e a destra c'è la Vintage Romance
Non so perchè io non riesca a resistere ogni volta che ne esce una nuova, eppure nemmeno mi fanno impazzire più di tanto. I colori matte sono quasi sempre molto polverosi e quelli che realmente uso e mi piacciono si limitano a 3-4 per palette. Ditemi che non sono matta e che anche voi non non riuscite a non prenderle!! Posso però dire che la Vintage Romance è veramente molto bella, probabilmente la più bella che possiedo, c'è solo un colore opaco e tutti gli altri sono super scriventi e pigmentati.

Termino gli acquisti fatti da Sephora con una chicca, un prodotto per le labbra che sinceramente non so se sia una novità o meno: Il gloss effetto rossetto no-transfer proprio della marca Sephora.

Di gloss non ha assolutamente nulla perchè è un vero e proprio rossetto in crema che in pochissimi secondi si asciuga sulle labbra (quindi bisogna essere abbastanza rapidi nell'applicazione ed altrettanto precisi, perchè si fissa immediatamente) e diventa super opaco, credo sia il rossetto più opaco che abbia mai visto, in più ha un colore intensissimo e pigmentato. Il mio è il n. 03, un rosso fragola spettacolare. Dura ore ed ore ed ore ed ore, necessita solo di qualche ritocchino se bevete o mangiate, ma anche in questo caso voglio prima provarlo per bene e dopo potrò sbilanciarmi :).

Passo rapidamente (e chi ci crede?!) ai prodotti bio presi come sempre da Kosmetika Point a Bari:
La palette Makeup Delight della Neve Cosmetics di cui però non vi parlo perchè potete leggere le mie prime impressioni qui.
Ci tengo solo ad aggiungere una cosina: ho realizzato un trucco con gli ombretti bagnati con la Nebbia Fissante (sempre Neve) e la riuscita è stata pessima. Preferisco di gran lunga utilizzare questi ombretti asciutti e sicuramente riproverò ad utilizzarli bagnandoli con altri prodotti.


Sempre della Neve ho preso uno degli ultimi arrivati tra i pennelli, "Sky Corrector", della linea Glossy Artist.
Avrei voluto prenderli tutti, se devo essere sincera. Chi segue assiduamente il mio blog sa bene che trovo questi pennelli assolutamente i migliori che io abbia mai utilizzato (potete leggere cosa ne penso qui e qui) ed anche in questo caso mi ci sto trovando molto molto bene.
Sto utilizzando questo pennello (con setole a forma di "bocciolo") per il correttore, per il contouring delle zone piccole del viso, per applicare l'illuminante e talvolta lo utilizzo anche per sfumare gli ombretti. Morbidissimo, confortevole, non perde setole e sfuma i prodotti in maniera impeccabile.
So che il prossimo danno sarà comprare altri pennelli di questa linea :).

Ultimo prodotto preso da Kosmetika Point è questa maschera purificante per il viso della Marilou Bio, marca che non conoscevo e che mi ha incuriosita molto sia per gli ingredienti, che per la confezione carinissima ed anche per il prezzo molto contenuto.
Anche di questa non vi posso parlare molto perchè l'ho presa pochi giorni fa, ma dopo le applicazioni la pelle mi è sembrata molto compatta, pulita ed i pori molto meno evidenti.
Sicuramente tornerò ad acquistare altri prodotti di questa linea, promettono veramente bene!

Ho deciso di dividere il post in due parti perchè ho ancora diversi prodotti da mostrarvi, come potete vedere nella foto iniziale, ma sarebbe diventato molto molto lungo e probabilmente noioso!
Restate sintonizzate se vi va, parlerò di Kiko, Make up Accademy (Mua), Pupa, Layla, Maybelline, Bottega Verde... e chi più ne ha più ne metta!
Come sempre attendo i vostri commenti e le vostre opinioni che per me sono fondamentali.
In questa fredda serata di Dicembre vi saluto con un grosso e caloroso abbraccio :)

Stella.


Posta un commento

7 Commenti

  1. wow quanti bei prodotti. *-* io la make up delight e devo dire che la amo, e la sto usando davvero tanto. :) hai acquistato un prodotto che voglio provare da tanto, la maschera purificante viso di Marilou Bio, come ti trovi? vorrei anche lo scrub viso per pelli impure. *-* bellissimi acquisti, complimenti per il post e per il blog, è sempre più bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera 'ho usata per il momento poche volte quindi non me la sento di esprimermi ancora, posso solo dirti che mi sta dando parecchie soddisfazioni al momento!
      Grazie mille per i complimenti :*

      Elimina
  2. Bellissimi prodotti, mi piace molto la palette, brava

    RispondiElimina
  3. Ho gli occhi con le stelline che si illuminano per tutta queste cose ... Bellissime

    RispondiElimina
  4. ahhh quante belle cose! *_*

    RispondiElimina