Felce Azzurra Bio, la nuova linea biologica per la cura del corpo

Buon pomeriggio ragazze!
Chi mi segue assiduamente sicuramente si è accorta che sono molto attiva su Instagram (@stellamakeupandmore) perchè è un social più immediato e diretto, mentre utilizzo il blog per le recensioni lunghe e accurate.
Dopo averci riflettuto un po' ho deciso di ampliare le "categorie" del blog e di dedicare uno spazio anche alle "recensioni flash" e alle nuove uscite , integrando i soliti post chilometrici e dettagliati a post più brevi e concisi.

Iniziamo! :)

Girovagando tra gli scaffali di un supermercato mi sono imbattuta nella nuovissima linea Felce Azzurra Bio: potete immaginare la mia felicità!

 

 

La gamma comprende bagnodoccia (fragranze disponibili Aloe Vera e Limone oppure Argan e Miele) in formato da 500 ml, docciagel (Mandorla e Cocco oppure The Verde e Zenzero) in formato da 250 ml e infine saponette (Argan o Mandorla) in formato da 125 ml.

Gli ingredienti utilizzati sono di origine naturale al 98,8%  (tensioattivi compresi), e le formulazioni non contengono Sles/SLS, petrolati, acrilati, parabeni, siliconi, coloranti, alcol, edta.
Inoltre non sono utilizzati profumi sintetici, sono infatti al 100% di origine naturale estratti senza l'utilizzo di solventi chimici e le confezioni sono riciclabili al 100%.

Sono certificati ICEA (istituto per la certificazione etica e ambientale) e questa importante certificazione europea e internazionale garantisce la tracciabilità delle materie prime e assicura la qualità dei prodotti.

Ho deciso dunque di prendere il docciagel Mandorla e Cocco e l'ho pagato solamente € 2.50.
La confezione è la classica dei docciagel Felce Azzurra, differisce solamente nel colore, infatti anzichè essere azzurra è verde.
La profumazione è a dir poco golosa! Un mix perfetto ed esotico tra cocco e mandorla. Prodotto non adatto a tutte le ragazze a dieta :)
Non ho ancora avuto modo di utilizzarlo per cui se siete interessate a pareri più specifici non esitate a contattarmi!


Ingredienti
Aqua (Water), Aloe barbadensis Leaf Juice, Ammonium Coco-Sulfate, Glycerin, Coco-Betaine, Coco-Glucoside, Sodium Lauroyl Glutamate, Glyceryl Oleate, Parfum (Fragrance), Cocos nucifera (Coconut) Fruit Extract, Prunus amygdalus dulcis (Sweet Almond) Seed Extract, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool


Bene ragazze, spero che questa nuova categoria di post risulti utile e interessante, attendo pareri, opinioni, critiche o semplicemente consigli.
Vi abbraccio e vi auguro una splendida serata!

Stella

Posta un commento

0 Commenti