Nohra Rever Cosmetique , top quality brand e la sua lussuosa Crema Idratante effetto 24 H *Idea regalo Natale 2016*

Buongiorno carissime!
Oggi con molto entusiasmo voglio parlarvi di un brand di nicchia che ho scoperto poco meno di un mese fa: si tratta di Nohra Rêver, facente parte del gruppo Galethic.
Nohra Rêver nasce per soddisfare, anche nel quotidiano, quella cerchia ristretta di persone che decidono di puntare sulla altissima qualità dei prodotti utilizzati, a partire dalle qualità organolettiche fino ad arrivare alle proprietà nutritive e funzionali.
"Una lunga ricerca in campo cosmetico ha portato alla scoperta dei migliori principi attivi naturali ad azione emolliente, idratante e nutriente, che sono alla base di creme, sieri ed emulsioni Nohra Rêver."
Per questo motivo tutti i prodotti presenti in gamma sono realizzati con texture leggere ed adatte a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, grazie a formulazioni sicure curate da un team interamente italiano di esperti e specialisti del settore.
Grazie anche alla cura e alla ricerca delle fragranze contenute in ogni singola emulsione, possiamo parlare di un vero e proprio risveglio sensoriale.

"Le fragranze sensoriali delle emulsioni Nohra Rêver completano la sensazione di benessere e di armonia, e favoriscono sia un riequilibrio del derma che un riequilibrio energetico e rilassante che coinvolge tutti i cinque sensi."

Il packaging è curato nei minimi dettagli, rendendo , questa linea non solo estremamente valida ed efficace, ma molto bella ed elegante esteticamente quindi quale regalo migliore da fare ad una mamma o una sorella particolarmente esigente in occasione del Natale?
In gamma infatti sono presenti prodotti specifici sia per il viso che per il corpo, ovvero contorno occhi, crema illuminante, crema anti age, siero anti age, siero occhi labbra, siero idratante, crema idratante, aqua micellare, latte detergente+tonico, emulsione defaticante, emulsione anticellulite ed emulsione corpo. Per maggiori dettagli su costi, impieghi ed ingredienti il link che potete visitare è questo: http://nohrarever.com/tutti-prodotti .

Grazie alla gentilezza e disponibilità dello staff di Nohra Rêver  ho avuto la possibilità di testare uno dei loro preziosissimi prodotti, ovvero la crema idratante effetto 24 H.


Dirvi che me ne sono innamorata a prima vista è sicuramente riduttivo.
Un'eleganza e raffinatezza che ho visto a questo livello in pochissimi cosmetici, come sicuramente riuscirete ad intuire dalle foto, sono stati il primo approccio, ovviamente positivo, nei confronti di questa azienda. (Questa crema fa capolino stabilmente sul mio vanity table e credo resterà lì anche una volta terminata!)
Nel corso dei giorni a venire ho utilizzato quotidianamente questa crema su viso e collo mattino e sera, inebriandomi sin dal primo istante della sua profumazione fiorita ma delicata,  presumibiilmente conferita dal fiore di giglio.
La sua texture è impareggiabile: soffice, vellutata, ricca e corposa ma leggerissima allo stesso tempo, si assorbe con estrema facilità, lasciando la pelle morbida, idratata, compatta e luminosa.
Il momento della stesura di questa crema è diventato per me un vero e proprio rituale, adoro sentirne il profumo, che persiste lievemente per alcune ore cosi come adoro l'effetto che ha sulla mia pelle, che viene avvolta da una dolce carezza.
Trovo che sia perfetta da applicare anche prima del make-up, infatti non unge minimamente e non lascia nessun residuo sulla pelle.
Una coccola a cui non riesco più a rinunciare e che davvero vi consiglio, se avete bisogno del vostro "angolino di paradiso", se vi piace staccare la spina per qualche minuto al giorno circondandovi solo di ciò che vi fa star bene.
Altro fattore davvero importante è che in questa crema è presente un fattore di protezione solare, fondamentale per contrastare i radicali liberi e tutte le azioni dannose causate dal sole, che anche se debole o nascosto, fa capolino anche d'inverno.

In questa formulazione inoltre non sono presenti Parabeni - Oli Minerali - Paraffina - Formaldeide - Siliconi ma invece è ricca di:
• Acido Ialuronico: un principio attivo di origine biotecnologica e non di derivazione animale.
• Ceramidi: regolano e mantengono sotto controllo l’equilibrio idrico dello strato corneo partecipando alla formazione della barriera protettiva e riducendo la perdita del contenuto idrico attraverso lo strato corneo.
• Estratto di Aloe Vera biologico: una vera e propria miniera di principi attivi. Dalle sue foglie si ricava un succo che contiene più di 200 sostanze funzionali in grado di svolgere, a livello cutaneo, un'efficace azione disarrossante. L'estratto del succo condensato di Aloe ha potere schermante contro le radiazioni eritematogene dell'UVB. Oltre all'azione filtrante, svolge una positiva funzione lenitiva.
• Estratto di Giglio Bianco: ha virtù lenitive e rigeneranti grazie alla ricchezza di flavonoidi dalle spiccate proprietà antiossidanti.
• Olio di Mandorle dolci biologico: molto usato in cosmesi per le sue proprietà addolcenti, emollienti e nutritive. È raccomandato in tutti i casi di pelle secca, disidratata e precocemente invecchiata.

Aggiungo infine che il secondo ingrediente presente subito dopo l'acqua è l'olio di argan, sostanza pregiatissima e dalle mille funzioni benefiche per la pelle che troviamo si in altri cosmetici, ma in quantità molto ridotte.

"La formulazione concentrata di attivi superidratanti della Crema 24H di Nohra Rêver favorisce il ripristino e il buon mantenimento del film idroacidolipidico. La sua eccezionale attività idratante è garantita dalla presenza in formula di Acido Ialuronico che svolge il fondamentale ruolo di conferire volume alla pelle, riempiendo gli spazi extracellulari e portando acqua ai tessuti.
La pelle idratata ha un indiscutibile aspetto luminoso, appare distesa, tonica e morbida. Le rughe risultano riempite, il volume e il contorno del viso ridefiniti. La crema idratante Nohra Rêver garantisce un’azione idratante e protettiva integrale rafforzata dalla presenza dell’Aloe Vera e del fiore di Giglio dalle virtù lenitive e rigeneranti. La ricchezza di flavonoidi e le spiccate proprietà antiossidanti proteggono le cellule dall'invecchiamento.
Il fattore di protezione solare presente nella crema combatte il foto invecchiamento.
Il nostro consiglio è di applicare Crema Idratante H24 di Nohra Rêver tutti i giorni, mattino e sera, a pelle detersa su viso, collo e décolleté fino a completo assorbimento."

La confezione contiene 50 ml di prodotto con scadenza di 12 mesi dall'apertura ed ha un costo di 80 euro.


INGREDIENTS: Aqua, Argania Spinosa Kernel Oil, Persea Gratissima Oil, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sodium Hyaluronate,  Aloe Barbadensis Leaf Extract, Lilium Candidum Extract, Tocopherol, Ceramide NS, Trehalose, Cholesterol, Hydrogenated Lecithin, Ethylhexylglycerin, Parfum, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Dehydroacetic Acid, Lactic Acid, Hexyl cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, Limonene, Eugenol

E' possibile acquistare tutti i prodotti Nohra Rêver direttamente dal sito http://nohrarever.com/http://nohrarever.com/.

Ho ricevuto dall'azienda, che ringrazio ancora, anche tantissimi campioncini, che sicuramente utilizzerò durante i miei viaggi/spostamenti.



Ragazze che ne pensate? Io voglio assolutamente provare altri prodotti di questo brand.
Il prezzo è assolutamente giustificato dalla qualità e sicuramente in futuro ricomprerò questa crema!
Vi abbraccio e vi auguro uno splendido week end.

Stella


Posta un commento

8 Commenti

  1. Idea regalo molto preziosa! Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare passa da me!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Bellissima recensione!
    Sembra un ottimo prodotto!
    Nuova iscritta! Mi farebbe molto piacere se passassi da me e ricambiassi!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Il pack è davvero super lussuoso *_* potrebbe essere un'idea regalo per mia madre, quasi quasi :D

    RispondiElimina
  5. Brand sconosciuto a me che però da quello che vedo e che leggo mi incuriosisce molto. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Questa crema viso sembra davvero interessante e leggendo la tua descrizione ho capito che è realmente un brand di nicchia, alla fine ci sono marchi moooolto più costosi che utilizzano ingredienti pessimi! Sto pensando di regalarmela per Natale :-)
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Si presenta davvero come un'ottima crema: elegante il packaging, ottimo secondo me l'inci, e poi deve avere un profumo delicatissimo che invoglia ancora di più ad usarla

    RispondiElimina
  8. A parte che il pack attira moltissimo, ho letto che non contiene paraffina e company.. ci dovrei fare un pensierino :D

    RispondiElimina