Lip Monthly, la box dei prodotti per le labbra... più o meno!

Buongiorno bellezze!
Stando alle mie aspettative oggi avrei dovuto scrivere un post in cui decantare le lodi di questa nuovissima scoperta, invece ve ne parlerò ugualmente, ma con un po' di amaro in bocca.
Di cosa si tratta, dunque?
Dell'ennessima beauty box, questa volta americana (avevo giurato a me stessa di non ricaderci più dopo la cocentissima delusione per un servizio di box italiano,-ma lasciamo perdere-) dedicata interamente ai prodotti labbra.
Ho voluto dare una chance (o meglio 4 mesi di possibilità) a Lip Monthly, poichè tutte le box che le abbonate hanno ricevuto nei mesi precedenti al mio abbonamento erano splendide.
Prodotti Pixie, Revlon, Stila! Come potevo non rimanerne folgorata?!
Alla fine per 4 mesi (una box al mese) avrei speso in totale circa 35 dollari (comprese le spese di spedizione. Se siete interessate comunque a costi e piani d'abbonamento vi lascio il link https://lipmonthly.com/join ) e mi sembrava un affare fantastico.
Ovviamente non tutte le ciambelle riescono con il buco ed infatti la mia prima "box", (quella di Settembre) anche se proprio di una box non si tratta, infatti i prodotti sono inseriti in una carinissima ed utilissima pochette in tessuto, che avevo tra l'altro già avuto modo di sbirciare tramite video youtubiani, non è stata esattamente quello che mi aspettavo.
Carina, per carità, poi per nemmeno 10 euro... ma assolutamente nulla di quello che avevo visto precedentemente, contando il fatto che dovrebbero contenere i prodotti "top" in commercio.
Per non parlare di quella di Ottobre: pessima.
Lascio che le immagini parlino da sole, sperando che le mie due box rimanenti siano più gradevoli, infatti sulla loro pagina ufficiale facebook ho potuto notare molte lamentele da parte delle utenti.

Box Settembre:

Makeup by Cherimoya Retractable Lip & Eye Liner – full size, valore: $3.99 Matita occhi e labbra di un improbabile color cappuccino sbiadito, assolutamente inutile, quasi non si vede.

Eco Lips Chapstick – full size, valore: $3.49 Burrocacao al gusto kiwi e fragola, carino, ma con un odore che assolutamente non mi piace.

Julie G Nail Color - full size, valore: 3.99 Smaltino carino, in un colore tipicamente estivo. Ma che ci fa uno smalto in una box di prodotti per labbra?!

Purlisse Hydra-Balance Moisturizer - .sample da 15 ml, valore full size: $18. Crema per pelli secche (io ce l'ho mista ma pazienza). Idem come sopra: ma le labbra?!

Cherimoya Lip Crayon – full size, valore $8 Questo è il prodotti che più mi è piaciuto, un matitone per labbra profumatissimo, matte e in un meraviglioso color fuxia.





Come vi dicevo prima, non male, anche se avrei ambito a qualcosina in più!


Ma passiamo ora alla box di Ottobre, un disastro, a parte la pochettina deliziosa:

Starlooks Lip Sugar – Lip Scrub in formato sample. $2.00, E' venduto in confezioni da 5 per $10.00. Così piccolo, ma così piccolo che credo basti per un paio di applicazioni!

Noyah Balm- Full size, valore $3.99. Caruccio, al profumo di menta, ottimi ingredienti. Ma ancora burrocacao??

L.A. Girl Eyeliner-Full size, valore $3.00. Matita occhi color petrolio, dalla mina durissima, sicuramente adatto solo per bordare la palpebra. Non mi ripeto, ormai abbiamo capito che non contengono solo prodotti per labbra.

J.Cat Beauty Fantabulous Lipstick - Full size, valore $2.99. Rossetto color nude, ma talmente nude che davvero non si vede. Un colore praticamente importabile. Confezione tipicamente da prodotto low cost, si inceppa mentre provo ad aprirlo e chiuderlo.

Dulcis in fundo... deVine Lip Shimmer- Full size, valore $4.95. Un altro burrocacao!! Carino, leggermente lucido, al vino nero, anche qui ingredienti ottimi... Ma due burrocacao nella stessa box non è possibile...



E' presente anche un buono sconto del 20% per acquisti online sul sito Noyah.



Bene ragazze, ditemi cosa ne pensate, se sono io che voglio la luna e le stelle...
Spero vivamente che le mie due rimanenti box siano migliori, nel frattempo incrocio le dita!
Un bacione,
Stella.

Posta un commento

12 Commenti

  1. ciao stella ti seguo su fb da tempo e devo dire che mi diverto molto a leggere i tuoi articoli.
    anche io stavo pensando di abbonarmi a questo servizio ma ero titubante quindi volevo chiederti: ma secondo te come si fa a riconoscere i siti dove è più vantaggioso comprare le box?
    francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca, leggendo altri pareri in rete ed anche i commenti delle altre ragazze sotto questo stesso post son giunta definitivamente alla conclusione che nessuna box è perfetta, un mese ti ci infilano prodotti super e poi per due tre mesi scarti e avanzi di magazzino... in conclusione se sei proprio curiosa fai dei mini/abbonamenti magari di un paio di box così in caso di delusione non avrai speso molto! ci sono decine di siti, devi decidere tu in base alla tipologia di prodotti che vorresti ricevere...

      Elimina
  2. queste box mi ispirano sempre tantissimo ma raramente mi lascio tentare, per paura che i prodotti non mi piacciano o che non siano allo stesso livello delle altre box viste online!!
    tienici aggiornate con le prossime box!! baci

    RispondiElimina
  3. ciao stella
    devo dirti la verità ormai non mi fido di queste box,prima o poi ti deludono sempre,preferisco comprare i prodotti che voglio direttamente io .
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao, so che è passato molto tempo ma volevo chiederti se è possibile in qualsiasi momento disdire l'abbonamento. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! E' possibile disdire l'abbonamento ma ci sono delle clausole di rinnovo automatico che mi hanno lasciata un po' perplessa... Non ricordo perfettamente visto che è passato parecchio tempo ma nel mio caso, non avendo disdetto un tot prima, mi ritrovai altre box da ricevere...

      Elimina
  5. Ciao sapreste dirmi come disattire lip monthly ? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ti riporto quello che c'è scritto sul sito:
      "By purchasing a month to month subscription, you acknowledge that your subscription has an initial and recurring payment feature and you accept responsibility for all recurring charges prior to cancellation. Your subscription will be automatically extended for successive monthly periods, at the then-current subscription rate. To cancel your subscription at any time, log into your account and suspend your subscription. If you cancel, you may use your subscription until the end of your then-current subscription term. LipMonthly.com may submit periodic charges (e.g., monthly) without further authorization from you, until you provide prior notice that you have terminated this authorization or wish to change your payment method. Such notice will not affect charges submitted before LipMonthly.com reasonably could act. "

      Elimina
  6. Ciao, vorrei abbonarmi a questa box, però quando vado a selezionare il paese non mi da Italia tra le opzioni, sai dirmi se è perché non spedisce più qui, o se sbaglio io qualcosa? Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara, essendomi disabbonata da questo servizio almeno un paio di anni fa purtroppo non conosco aggiornamenti e sviluppi, non so proprio come aiutarti! :( Un abbraccio!

    RispondiElimina