Edizioni limitate... che passione/danno! Too faced chocolate bar, Pupa Navy Chic, Collistar Ti amo Italia, Sleek Garden of Eden, Kiko Boulevard Rock ed Essie


Buongiorno fanciulle!
Oggi sono qui, tutta felice e contenta a fotografare queste chicche da mostrarvi:
sono alcuni prodotti di make up e smalti usciti in edizione limitata per diverse case cosmetiche.
(TUTTI i  prodotti che vedrete sono stati comprati con i miei soldi)

In realtà ho una vagonata di cosine nuove da mostrarvi, ho un progetto favoloso che sta per avere inizio ma che ancora non voglio svelarvi, fatemi essere un pochino scaramantica, ed ho dovuto/voluto prendere parecchi prodotti nuovi.
Non vi mostro tutto insieme perchè questo post diventerebbe lungo chilometri, quindi senza dilungarmi troppo vi lascio alle foto delle edizioni limitate!

Iniziamo con il PEZZO FORTE: la Chocolate Bar della Too Faced presa da Sephora con il 20% di sconto. Ultimamente mi arrivano sconti di continuo, dannazzione! :)
E' una palette di ombretti indubbiamente molto bella nel design, come potete vedere a forma di stecca di cioccolato... ma la sua vera particolarità è che tutti gli ombretti contengano nella loro formulazione polvere di cacao, potete immaginare il profumo favoloso!!
Il suo prezzo pieno è 44.90 Euro.




Passo ora a Pupa con la sua collezione "Navy Chic" di cui ho preso un rossetto opaco, il miss pupa velvet matt nella colorazione 001Chic Pink, che tutto è tranne che un rosa, è un salmone/corallo fluo, così come è lo smalto coordinato, praticamente identico, anche in questo caso opaco, 003 matt coral.
Presi anche questi con uno sconto da Sephora, con prezzi molto variabili da negozio a negozio.
Sul sito ufficiale Pupa il rossetto ha un costo consigliato di 12.90 e lo smalto 6 euro.



Della Collistar, nello specifico edizione limitata "Ti amo Italia" ho preso il Twist gloss ultra brillante nella colorazione 209 Portofino, un bel color pesca luminoso. Anche in questo caso preso da Sephora e con prezzo molto variabile, il sito ufficiale consiglia un costo di 16 euro.
Adoro questo tipo di prodotto, infatti spero che questo gloss sia all'altezza dei miei amatissimi Just bitten Kissable della Revlon.
Vogliate perdonare la confezione paciugata...
Della Kiko, invece, ho preso un pennello della collezione "Boulevard Rock"
Se mi seguite da un po' sapete che non mi piacciono i pennelli Kiko della linea base ma impazzisco per quelli delle edizioni limitate, che trovo di gran lunga migliori.
E' un flatbuki fittissimo e compatto, ideato per le polveri ma che utilizzo piacevolmente anche con prodotti in crema.
Ha un costo di 15.90, un tantino elevato come prezzo (ho preso dei nuovi pennelli Zoeva di cui vi parlerò in seguito che costano decisamente meno e sono validissimi) ma mi piace, mi piace e mi piace!
Le setole in realtà sono bianchissime, avevo appena utilizzato il pennello


 Da Limoni ho acquistato questo smalto della Essie, il Lovie Dovie,  un rosa big babol che più rosa non si può! 
Gli smalti Essie, secondo il mio punto di vista, insieme ai collistar e pupa effetto gel sono i migliori in assoluto. In combo con il top coat, sempre Essie, hanno una durata infinita, spesso li rimuovo dalle unghie per noia dopo giorni e giorni senza che si siano minimamente rovinati.
Tra l'altro ho trovato questo smalto a soli 10 euro (da Sephora a prezzo pieno costa circa 3 euro in più) con in omaggio una carinissima agendina da borsa, ovviamente rosa.



Quando credo di aver finito mi sbuca l'ultima cosa, come sempre!
E' l'ultima arrivata in casa Sleek, la Garden of Eden, una palette economicissima (sempre da Sephora, 10 euro circa) dai colori autunnali più che primaverili, ma come sempre, quando mi riprometto di non comprarne più, magicamente è finita nel mio sacchettino.

Credo a questo punto di avervi mostrato tutto... ma tornerò molto molto presto, per condividere con voi tante altre novità!
Attendo i vostri commenti e pareri, vi abbraccio tutte!
Stella.

Posta un commento

12 Commenti

  1. Troppo bella la prima palettina!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia altrettanto valida, l'ultima palette che avevo preso della Too Faced, la Pretty Rebel, è inutilizzabile :(

      Elimina
  2. Bellissimi acquisti,anche io ho preso qualcosina della Navy Chic e della Ti Amo Italia e di recente ho preso anche la Chocolate Bar è favolosa *-*.
    Ho fatto anche io dei post specifici sulla collezione Pupa,Kiko e Collistar con tutti gli swatch dei prodotti e della review di alcuni prodotti se vuoi andarli a vedere te li lascio :9.
    Collezione Pupa,Navy Chic:
    http://elymakeup06.blogspot.it/2014/03/swatch-e-review-collezione-primavera.html
    Collezione Collistar,Ti Amo Italia:
    http://elymakeup06.blogspot.it/2014/03/review-e-swatch-collezione-primavera.html
    E di quella Kiko,Boulevard Rock:
    http://elymakeup06.blogspot.it/2014/02/swatch-e-opinioni-collezione-primavera.html

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti....adoro i colori...avevo visto la palette della Too faced ma non sapevo avesse della polvere di cioccolato all'interno!!!! mamma mia chi sa che buonaaa ... ahahhah ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha un profumo favoloso, da non usare quando si è a dieta ahhahahahh :D

      Elimina
  4. Che bello il colore del rossetto Pupa!!!

    RispondiElimina
  5. hai fatto bene a fare questi acquisti ^_^ ogni tanto fa bene! :D anche io voglio provare la nuova collezione pupa e quella collistar

    RispondiElimina
  6. Vorrei la palette too faced ma ancora non è disponibile sul sito online...
    p.s. ti ho nominata sul mio blog, sul post the versatile blogger award!! vieni a dare un'occhiata!! Spero parteciperai all'iniziativa!!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo ma come hai fatto a trovare the chocolate bar??? qui a Torino non la trovo e nemmeno online! =S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, l'ho trovata per puro caso! Non era proprio nei miei programmi prenderla, poi sono andata per un giretto da Sephora e l'ho vista, era l'ultima :)

      Elimina
  8. Bellissima la Chocolate Bar...deve essere un sogno averla! (e per me rimarrà un sogno...)
    Io adoro gli smalti Essie, ottima durata e adoro i loro colori!

    RispondiElimina