Sugarbox Ottobre 2013 Dolcetto o Scherzetto?

Buongiorno ragazze!
Stamattina vi mostrerĂ² il contenuto della Sugarbox di Ottobre aggiungendo, come sempre, un paio di considerazioni.
Sugarbox per chi non lo sapesse è un servizio mensile in abbonamento che vi permette di ricevere a casa un pacchetto con 5-6 prodotti di make up o cura del viso/corpo/capelli per 15 euro.

La box di questo mese, dalle recensioni che ho potuto vedere online, è stata uguale per tutti i clienti, diversamente dagli altri mesi, in cui era possibile trovare alcune piccole variazioni in base al proprio profilo creato, ho notato solo che il rossetto Bionike è stato inviato in diverse colorazioni.
Questo mese perĂ² la box ha una particolaritĂ , qualche dettaglio in tema con Halloween.



Ecco cosa ho trovato questo mese:

-Della Bionike un Lip Shine, nella colorazione 202 cognac (la linea è Defence Color) ovvero un rossetto-gloss semi trasparente e con mini glitter, molto confortevole ed adatto a persone allergiche e sensibili, non contenendo nickel, conservanti, profumo e glutine.
(Tutti i prodotti della Bionike sono formulati in questa maniera)
E' una full size infatti contiene 3,5 ml di prodotto ed il prezzo di vendita è di 14.37, praticamente solo questo prodotto copre quasi interamente il costo della Box.
L'ho provato ieri e mi è durato qualche ora quasi intatto,  lasciando alla fine della giornata solo qualche brillantino sulle labbra.



-Della Levana Paris, nuovo marchio di cui non avevo mai sentito parlare, un eyeliner a pennarello, il Feutre Eyeliner, come dice il nome stesso con la punta in feltro, nella colorazione 36 che sembrerebbe un petrolio, ma in realtĂ  è un blu notte che piĂ¹ notte non si puĂ².
Sul pennarello c'è scritto che il prodotto è semi permanente  e che è arricchito con aloe vera e vitamina E.
E' molto semplice da utilizzare anche per ritocchi durante il giorno e mi è durato svariate ore, stampandosi perĂ² leggermente sulla palpebra superiore.
La texture del prodotto mi ricorda tantissimo quella dei pennarelli a spirito, è completamente diversa da quella degli eyeliner tradizionali.
Contiene 1.5 ml di prodotto ed il prezzo di vendita è di circa 10 euro, anche in questo caso una full size.

-Della Mavala un kit contenente un trattamento d'urto per le mani, specifico per pelle molto disidratata in full size da 50 ml di prodotto ed un balsamo per le labbra con spf 10, protettivo e riparatore anche in questo caso in full size, 4.5 grammi.
Entrambi i prodotti costano circa 22 euro.
Ho provato solo il balsamo labbra e nonostante sia bianco non lascia scie sgradevoli.



Finite le fullsize ci sono ancora una minitaglia della Helan, un gel doccia setificante alla polvere di iris ed una saponetta sempre della stessa marca, chiusa in una bustina di plastica da una mollettina puramente Halloweeniana  :)


Per addolcire il tutto c'è anche un lecca lecca.
Inoltre come in tutte le altre box ci sono sconti e sconticini, in questa in piĂ¹ c'è una cartolina con spiegazioni per avere un prodotto della Helan aggiuntivo nella prossima box.

Allora... vi dico cosa ne penso.
Complessivamente è una gran bella box, tutta con prodotti di buona qualità ed utilizzabili (in quella scorsa vi dicevo che le colorazioni dei prodotti che avevo ricevuto potevano essere non proprio affini ai miei gusti ma che comunque avrei benissimo potuto utilizzare per lavoro), il kit mani e labbra è perfetto per l'inverno, così come mi è piaciuto tanto anche il rossetto.
Ma mi chiedo una cosa: perchè inserire due prodotti labbra nella stessa box?
Così come mi chiedo il perchè ci siano piĂ¹ o meno in ogni box prodotti per occhi e labbra.
Non che mi dispiaccia, eh, ma mi piacerebbe trovare e provare altre tipologie di prodotti di make up, magari fondotinta, primer, ciprie, correttori... l'elenco sarebbe lunghissimo in realtĂ  :).
Piccoli appunti a parte sono molto molto soddisfatta.
Anche questo mese sono felicissima di essere abbonata a questo servizio.
Voi siete abbonate a qualche servizio simile?
Come vi trovate?
Come sempre attendo i vostri commenti ;)

Posta un commento

19 Commenti

  1. Tutto sommato una bella box, dai, anche se come hai fatto notare tu, sarebbe stato piu' gradito ricevere qualcosa di diverso, invece che due prodotti per le labbra. Magari un bel correttore, visto che e' sempre cosi difficile, almeno per me, trovarne uno di qualita'. Interessante l' eye-liner della Levana Paris, mai provato il colore che ti hanno mandato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto :)) comunque veramente bella questa box, Sugarbox non mi ha mai delusa!

      Elimina
  2. Ciao :-) tua nuova follower!
    Bella recensione! :-)
    Onestamente non ho mai preso queste box perĂ² ammetto che è un'idea carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da persona allergica conosco alcuni dei marchi presenti nella box.. mi piace molto Bionike anche se non ho mai provato il rossetto che hai ricevuto, così come ho avuto buone esperienze con Helan ma ancora mi era sconosciuta questa minitaglia quindi.. aspetto le review! Nuova follower, un bacione!

      Elimina
  3. ho ricevuto anche io la sugarbox..stessi prodotti. Molto bella sicuramente.
    Anche io vorrei trovare diversi prodotti make up, ma penso che il motivo per cui certi prodotti non vengano messi (fondi correttori in particolare) sia perchè è difficile azzeccare il colore, in effetti, anche se compiliamo un questionario e le box dovrebbero essere" personalizzate", alla fine non lo sono...sono tutte uguali o quasi. PerĂ² è anche vero che potrebbero introdurre blush o correttori per discromie, come il verde o l'aranciato...o le ciprie trasparenti..insomma la soluzione si trova..o semplicemente dar un occhiata ai profili delle utenti:)

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo il marchio levana paris.. questi kit sono davvero carinissimi, con pochi euro si possono scoprire tanti prodotti :)

    RispondiElimina
  5. Una box ricca di prodotti di ottima qualitĂ , e che carina quella mollettina!!! :)

    RispondiElimina
  6. Mi ispira un sacco il trattamento della Mavala. E' da un po' che voglio provarlo ^^ Attendo review :)

    RispondiElimina
  7. Carina come box! Mi piace il rossetto e pure il trattamento per le mani (se arriva prima o poi il freddo) mi pare utile!
    Ti aspetto da me per un saluto se ti va…
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  8. mi sono sempre piaciute le Sugarbox,contengono sempre cose utili..e sono anche carine da usare come regalo..

    RispondiElimina
  9. la sugarbox non mi delude mai! a me è piaciuto il contenuto...prima o poi mi dovrĂ² abbonare e non mangiarmi le maniiii

    RispondiElimina
  10. Il Chupa Chups è una vera chicca :D
    I prodotti Mavala sono ottimi, tempo fa avevo un loro balsamo labbra :)

    RispondiElimina
  11. Ottima scelta dei prodotti e sopratutto per il rossetto BIONIKE :-D

    RispondiElimina
  12. ahhaha pure il chupa chups..non mi decido mai a prendere una box perche non mi piacciono le sorprese :P pero questa mi sarebbe piaciuta abbastanza soprattutto i prodotti corpo

    RispondiElimina
  13. non ho mai preso un box ma devo dire che contengono davvero cose carine grazie per la tua recensione ci farĂ² un pensierino

    RispondiElimina
  14. Interessante, bello il rossetto e il trattamento mani!
    Grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  15. vedo che questa box è piaciuta praticamente a tutte :)

    RispondiElimina