Shoo Fragrance, il regalo ideale per chi ama i profumi...e le scarpe!

Buongiorno ragazze!
Come preannunciato nello scorso post vi parlerò ancora di un marchio esclusivo importato da Il Sole Srl,  azienda leader nel commercio all'ingrosso di prodotti per maquillage, profumi e accessori, con esperienza pluriennale nel settore e distribuzione su tutto il territorio nazionale, grazie ad uno staff competente, giovane e dinamico: si tratta di Your Designer Fragrance e nello specifico della linea Sexxy-Shoo.
Cosa avrà di particolare questa linea di profumi oltre a fragranze originali e prezzi davvero accessibili?
Bene, reggetevi forte se siete delle shoe addict: tutta la linea Sexxy-Shooè proposta in flaconi a forma di scarpa con tacco a spillo!
Chi non ha un'amica con la passione per le scarpe o una mamma che adora i tacchi alti e allo stesso tempo adora i profumi? Chi di noi non vorrebbe sfoggiare sulla propria vanity table un oggetto così particolare e sfizioso?
Le feste si avvicinano e questa potrebbe essere una splendida idea per realizzare dei regali originali di Natale senza spendere un patrimonio ed al tempo stesso donare un profumo particolare!

Sexxy Shoo è disponibile in tre fragranze:

Shoo Addict Envy ROSSO è un profumo dolce e sensuale pensato per farti sentire sexy ed audace.
La fragranza mescola oriental jasmine con note di rosa, pesca, arancio e bergamotto su una base di muschio bianco e vaniglia, un profumo adatto sia al giorno che alla sera.
Lo splendido flacone "tacco12" rosso completa il look di questo profumo fashion e sexy.

Shoo Addict Chic NERO è un profumo intenso e provocante. La base di sandalo e pepe rosa lo rendono elegante e misterioso, perfetto per la sera.
La fragranza intensa viene rinfrescata dal sentore di fiori di agrumi lasciando una scia di pura sensualità al tuo passaggio.
L'elegante flacone "tacco12" nero lo rende un oggetto assolutamente irresistibile.

Shoo Addict Allure ORO è un profumo lussuoso ed opulento su una base di mandorla ed ambra giocano le note floreali di frutto della passione, fiori di mango, pesca, vaniglia e caprifoglio.
Una fragranza esotica ed audace adatta sia per il giorno che per la sera, nell'esclusiva confezione "tacco12" oro è un must-have per tutte le vere shoes-addicts.

Io ho ricevuto dall'azienda due prodotti di questa linea:
Shoo Addict Envy, una fiammante scarpetta rossa metallizzata con tacco 12 e Sexxy-Shoo Zebra, una decollete dal tacco più basso ma dal pattern zebrato, entrambi contenuti in confezioni particolari e curate nei dettagli.
Tutti i profumi di questa gamma sono da 100 ml.





Sono fragranze intense, dolci, femminili e persistenti, durano veramente a lungo durante l'arco della giornata.
Ho ricevuto inoltre della linea "Lynn Young" il profumo "Swinging Day", dal packaging senza ombra di dubbio più classico ispirato ai più grandi designer ma dalla fragranza altrettanto intrigante, infatti mescola un sentore fiorito a note cipriate, persistente ed intenso come gli altri profumi ed anche questo da 100 ml.


Lynn Young produce profumi sia da donna che da uomo, comprendendo fragranze per il giorno, per la sera e per le occasioni importanti.

Ragazze sono certa che avrò scatenato la vostra curiosità e quindi se volete acquistare una di queste fragranze vi basterà visitare la pagina facebook dell'azienda https://www.facebook.com/pg/Your-Designer-Fragrance-1379855792125376/shop/?ref=page_internal cliccando sul riquadro "acquista ora" ed invece per conoscere tutte le fragranze e le scarpette disponibili date un'occhiata al Sito internet.

Bene carissime, io vi saluto e vi auguro uno splendido fine settimana, mi raccomando, stasera solo tacchi a spillo! :)
Un abbraccio,
Stella.
Buzzoole

Posta un commento

0 Commenti