Color Riche Alice Attraverso lo Specchio L'Oreal Paris

Buona sera e buona Domenica bellezze!
Post veloce veloce, giusto per mostrarvi una chicca che non potete assolutamente perdervi se siete amanti delle edizioni limitate e collezionate make up dal packaging particolare.
L'oreal Paris interpreta il mondo di Alice nel paese delle meraviglie con una collezione di sei rossetti color riche, chiamandola "Alice attraverso lo specchio", in vista del lancio dell'omonimo film.
I colori sono tutti molto, molto particolari, così come lo sono i packaging.
Io ho optato per la tonalità più portabile a mio avviso, si tratta di "Alice", 345 Cristal Cerise, un meraviglioso color ciliegia modulabile, infatti se steso leggermente ha un bellissimo effetto "my lips but better", invece con un'applicazione più corposa si ottiene un bel colore saturo ed evidente.molto luminoso grazie alle particelle riflettenti che ha il suo interno.
Ho letto molte descrizioni in rete che lo descrivono come un nude,  ma personalmente non mi sembra proprio :)
E' molto confortevole e facile da applicare, la durata non è altissima, vista la cremosità del prodotto. Non secca le labbra e sembra quasi idratarle.
Il costo è variabile, infatti ho visto che arriva fino a 15 euro, io invece l'ho pagato 9.90 in un negozio di detersivi della mia città.
Bando alle ciance, vi lascio le foto del rossetto!





Ragazze che ve ne pare? Avete provato altre colorazioni di questa limited? Domani cercherò di mettere delle foto swatch con luce naturale!
Un grande abbraccio,
Stella.


Posta un commento

4 Commenti

  1. ciao io ho Stregatto ed è quello il nude della collezione. Vedendo le foto sul web mi sono innamorata e sono andata subito a cercarli, invece dico la verità quando li ho visti dal vivo sono rimasta un pò delusa: a mio avviso i packaging non sono fatti molto bene sono un pò di bassa qualità. Sulla qualità e confort del rossetto nulla da dire, ma i colori non sono nulla di che e x essere una collezione di Alice mi aspettavo colori più pazzi tipo blu,fucsia,giallo,viola... online infatti leggo tante critiche, a me piace il mio stregatto e lo uso ma x il prezzo che ha ed essendo di una collezione limitata di Alice mi aspettavo molto di più. Comunque è carino anche questo colore che hai tu ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente visto il costo non proprio bassissimo avrebbero potuto leggermente migliorare la qualità del packaging, magari stampando direttamente il bullet! Per quanto riguarda le colorazioni non sono amante dei colori "shock", quindi non ne ho sentito la mancanza :D

      Elimina
  2. A me piace molto quello della regina bianca!!!concordo però sul fatto che essendo la collezione di Alice qualche viola o blu potevano osarlo ;)

    RispondiElimina