Il Guaio - I Sensi Tuoi Stella Make up and More in action!



Buongiorno fanciulle!

Sono molto, molto, molto felice di mostrarvi il mio ultimo lavoro (da make up artist)!
Ho avuto nuovamente il piacere immenso di truccare IL GUAIO per il loro nuovo videoclip. "I sensi tuoi", con regia riprese e montaggio del grande Enzo Piglionica (Vertigo Imaging), in attesa dell'imminente uscita del loro disco.

Lavorare con il sorriso e il cuore che scoppia di gioia, circondata da persone meravigliose è una fortuna rara... io sono fortunata, molto!

Vi lascio al video ed a qualche foto di backstage!
Il Guaio I Sensi Tuoi Videoclip <<<< clicca qui














Aspetto come sempre i vostri pareri e commenti!
Un grande bacio,
Stella

Posta un commento

4 Commenti

  1. è bello vederti concentrata all'opera, quaando lavori metti tutta te stessa per ottenere dei capolavori ! bravissimaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Ciao Stella, non ti nascondo di aver guardato il video per vedere il make up che avevi realizzato... Delizioso! Preciso, d'effetto e molto adatto al look! Sei grande! Trucco a parte il video è bellissimo e la canzone mi è entrata in testa, bravi tutti! Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna mi fai arrossire, i tuoi commenti mi mettono sempre di buon umore, sono felicissima che passi sempre a trovarmi ed altrettanto felice che questo lavoro ti sia piaciuto.
      Bacionissimi!

      Elimina