Follie cosmetiche aggiornate (Vienna e Londra)

Rieccomi!
Dopo circa 20 giorni di meritatissima vacanza (me lo dico da sola!) vi mostro tutto quello che ho comprato, nell'ambito cosmetico, gironzolando per Vienna e Londra!
Mi servono per lavoro, ripeto sempre a me stessa. Ho un alibi per scatenarmi con lo shopping! Ma in fin dei conti è vero, quando lavoro e passione si sposano perfettamente cosa c'è di sbagliato? ;)
Bando alle chiacchiere... ecco le foto aggiornate.
Come vi dicevo nel post precedente man mano vi recensirò nello specifico i prodotti.
Ho provato bene o male tutto, tranne i rossetti per un bruttissimo herpes  e con mia somma gioia mi sta piacendo la maggior parte dei prodotti! Tranne uno che ho bocciato all'istante, un blush in crema della essence della collezione limitata "tribal summer" che non scrive, crea macchie ed unge anche abbastanza ed uno che devo ancora testare bene, una maschera per capelli della Alverde, che contenendo ingredienti naturali, sui miei capelli ha un effetto pessimo, come quasi tutti i prodotti senza schifezze che ho provato, durante le prime applicazioni.
Sottolineo e specifico, per non creare fraintendimenti, durante le prime applicazioni. I capelli hanno bisogno di tempo per "abituarsi" e "collaborare" con i prodotti naturali, cosa che non accade con i prodotti siliconici, che danno immediatamente un aspetto sano e curato alla nostra chioma, poichè rivestiti appunto dai siliconi. (Non ho alcun problema nell'utilizzare questi prodotti sui miei capelli).
 Avevo scritto bando alle chiacchiere! Ora è vero :)













Posta un commento

16 Commenti

  1. I pennelli sembrano tutti ottimi (io ne sto cercando alcuni buoni ma più low cost possibile), le due palette della MUA le ho anche io uguali e le amo! Mina ♥
    The Style Fever

    RispondiElimina
  2. I pennelli mi piacciono molto! Tranne i duo fibre che devo ancora "capire" :)
    Posso però affermare senza ombra di dubbio che i miglori che io abbia provato sono quelli della Neve Cosmetics della linea "Glossy Artist" :)
    Le palette della Mua piacciono tanto anche a me! Prezzo irrisorio e gran qualità.
    Ciao cara <3

    RispondiElimina
  3. Adoro il tuo blog.
    Grazie per essere passata...ci tornerò molto spesso qua sul tuo blog :)
    Grazie per la visita, tua nuova follower :)
    E ti seguo anche su facebook.
    Se ti va piacere seguimi su fb ;)
    http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio, sei gentilissima!!! :) Passo subito dalla tua pagina facebook ;)

    RispondiElimina
  5. ciao cara grazie per esserti aggiunta alle mie followers ;) ti faccio i complimenti per il tuo blog, ti seguo molto volentieri :)

    baci dedyna

    RispondiElimina
  6. mi piace tutto,ma davvero tutto quello che hai preso
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Quante cose, mi batti decisamente! eheh
    Gli smalti BarryM li ho visti anche io ed erano tutti stupendi, solo che ce n'erano così tanti che nell'indecisione non ne ho preso neanche uno! XD

    RispondiElimina
  8. Non ti sei persa niente, non sono favolosi! :) Abbiamo di meglio in Italia ^_^

    RispondiElimina
  9. si, devo dire che mi stanno dando parecchie soddisfazioni! ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao,ma quanti bei acquisti *_* anche io quest'estate dalla Germania mi sono portata un bel bottino! anche prodotti Alverde e la mitica crema Balea al cocco, passa da me a guardare i miei acquisti se ti va ;)
    http://makeup-incorso.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Che delizia la crema al cocco della Balea! :) passo subito da te! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sono una nuova follower :) posso chiederti dove hai preso i pennelli ebelin? Mi ispirano molto!! Aspetto anche la recensione dei blush... ciao!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara! Grazie di essere passata :) I pennelli Ebelin li ho presi da Vienna, credo in un DM. Per le recensioni... prima o poi arriveranno! ^_^ Un bacione

    RispondiElimina