Kiko promozione paghi 3 prendi 6! blush Cocoa Shock, mascara Unmeasurable Lenght Fiber, primer viso Matte Face Base, cipria Colour Correction Face Fixing Powder, rossetto limited edition Neo Noir e palette della limited edition The Beauty Games.

Buongiorno bellezze!
Ritorno dopo un periodo di pausa piena zeppa di novità.
Ho deciso di iniziare dal mio nuovissimo giretto di shopping da Kiko, perchè tra le cose che vi farò vedere ci sono alcuni prodotti appena usciti ed altri in promozione.
Io ho usufruito della favolosa offerta che Kiko propone di tanto in tanto, ovvero pagare sei prodotti al prezzo di tre (i tre meno costosi sono quelli che si ricevono in omaggio) che purtroppo è scaduta da alcuni giorni, ma abbiate fede, prima o poi ritornerà!

Vi mostro subito il frutto del mio bottino, che sto testando e che se vorrete vi recensirò più dettagliatamente quando avrò un'idea ben precisa.



Il primo prodotto che è finito nel mio cestino virtuale, visto che ho fatto un ordine online, è il nuovissimo blush "Cocoa Shock".

 \
Amando follemente i prodotti di make up dal packaging particolare, non ho potuto assolutamente resistere alla confezione di questo duo di blush cotti, che si presenta sottoforma di cubotti di cioccolato.
Anche il profumo è delizioso, dolce e golosissimo.
Io ho optato per la colorazione  03 "adorable pink and peach".
Il costo di questo blush è anche abbastanza contenuto, 10.90 per sei grammi di prodotto.

Il secondo prodotto che ho voluto prendere è il mascara "Unmeasurable Lenght Fiber extension effect", un mascara allungante e con all'interno delle fibre, disponibile anche nella versione senza fibre e nella variante waterproof.


Come spesso vi dico i mascara, a mio avviso, danno il meglio dopo una decina di giorni dall'apertura, perchè si addensano leggermente.
In questo caso ho notato un effetto davvero evidente sulle ciglia sin dalla prima applicazione, inoltre le fibre presenti all'interno non creano grumi e non tendono a cadere sul viso nel corso della giornata, ma avendolo usato per pochissimo non voglio ancora espormi particolarmente.
In questo caso ho toppato, non per la qualità del mascara che mi sta piacendo parecchio, ma perchè dopo un paio di giorni è stato messo in offerta a 3.90.
Il suo costo a prezzo pieno è di 9.90 per 12 ml. Pazienza!

Il terzo prodotto è il "primer viso Matte Face Base."


Si tratta di un gel trasparente da applicare prima del fondotinta, che ne migliora le prestazioni, mimetizza le imperfezioni e dona all'incarnato un aspetto mat levigato. E' ideale per pelli grasse e miste che tendono a lucidarsi.
Il suo costo è di 9.90 per 30 ml.


Il quarto prodotto è la cipria "Colour Correction Face Fixing Powder".



Essendomi trovata molto bene con la cipria tradizionale di questa linea, ho deciso di provare anche questa.
Si tratta di una polvere cotta in quattro colori da mixare i cui compiti sono:
- sublimare l’incarnato e ravvivare il colorito grazie a un effetto “seconda pelle” delicato e radioso;
- mimetizzare otticamente i rossori e le discromie cutanee;
- fissare il make up migliorandone la tenuta.
In questo momento che sono abbronzata non va bene per la mia pelle perchè è tendenzialmente chiara, quindi inizierò ad utilizzarla verso Ottobre.
Il suo costo è di 13.90 per 6.5 grammi di prodotto.

Il quinto prodotto che ho preso è un rossetto della limited edition "Neo Noir" e si chiama "Enigma lipstick".


La mia scelta è ricaduta su un colore autunnale, 05 Magnetic Rust.
E' un rosso ruggine molto particolare ed intenso, dal finish cremoso e leggermente lucido che dona alle labbra un effetto volume.
E' molto confortevole sulle labbra ed è facilissimo da stendere, inoltre il packaging è accattivante e sofisticato, disegnato dal designer Ross Lovegrove. Inoltre il tappo è calamitato.
Il suo costo è di 11.90 per 3.5 grammi di prodotto.


Il sesto ed ultimo prodotto che ho preso è una palette di una limited edition di qualche mese fa, la "Beauty Games".


Al suo interno ci sono ombretti, terra, blush, mini matita nera ed un paio di pennellini. Ideale per quando si è fuori ma con poco spazio a disposizione.
E', anche in questo caso, molto carino il packaging. La palette infatti è racchiusa in un piccolo beauty celeste con cerniera che può essere riutilizzato semplicemente rimuovendo la palette dal suo interno.
L'ho pagata 9.90 in offerta, infatti a prezzo pieno costava il doppio.

Ragazze che ne pensate dei prodotti che ho preso? Avete approfittato anche voi di questa promo o semplicemente prenderete un bel mascara in offerta?
Come sempre attendo i vostri commenti!
A presto,
Stella.

Posta un commento

4 Commenti

  1. secondo me la kiko con questa promo ha fatto centro , il rossetto è strepitoso

    RispondiElimina
  2. WOW! Stupendi questi prodotti. *.* Adoro il blush e il rossetto. ^.^

    RispondiElimina
  3. Anche io preso il blush cocoa 01, ho approfittato dello sconto! :D

    RispondiElimina
  4. Anche io ho preso questo mascara con fibre offerta a 3.90 - lo trovo eccezionale

    RispondiElimina