Lettori fissi

Search

language

Balsamo Biofficina Toscana

martedì 5 marzo 2013

Ciao ragazze! ( Forse dovrei essere meno specifica, ora non mi legge nessuno, un giorno magari questo blog verrà letto anche da qualche uomo! )
Voglio comunicarvi una delle mie ultime scoperte, una specie di manna, una pozione magica, l'acqua di Lourdes non è nulla a confronto! :)
Tra gatti, fidanzato con bracciale imbriglia capelli, capelli che crescono, capelli che si spezzano... la mia povera testa era un groviglio di nodi... un disastro insomma.
Premettendo che ho provato qualsiasi tipo di prodotto, dall'eco bio a quello iper siliconico da supermercato, nulla era in grado di districare i miei capelli, specialmente dopo lo shampoo. Pettinarli era un'impresa titanica!
Smanettando tra vari blog ecco l'illuminazione... il balsamo concentrato attivo della Biofficina Toscana. http://www.biofficinatoscana.com/prodotto.php?pid=13 
Miracolosamente son riuscita a trovarlo nella mia città! Sempre dallo stesso negozio Bio. (Kosmetika Point) http://kosmetikapoint.it/
Curiosa come una scimmia l'ho testato immediatamente... i capelli erano morbidi,lisci e senza nodi.
Una lacrima di commozione ha rigato il mio viso. :)
Donne... e uomini dai capelli lunghi... accattatevill! Sembro Vanna Marchi con la piccola differenza che io non vengo pagata da nessuno :)


Questa è la descrizione del prodotto:

"L’innovativa unione dell’olio di oliva bio con le proteine vegetali del fagiolo baccello fa di questo balsamo un vero e proprio trattamento intensivo per capelli fortemente danneggiati, rendendoli più voluminosi, nutriti e setosi al tatto.

Al profumo di salvia e limone (da oli essenziali)
Sostanze funzionali: olio di oliva biologico, proteine vegetali del fagiolo baccello (estratto), estratti biologici di malva, iperico, camomilla ed ortica



INCI: Aqua, Behenamidopropyl dimethylamine, Cetyl alcohol, Olea europaea fruit oil*, Sorbitol, Phaseolus vulgaris extract, Malva sylvestris extract*, Hypericum perforatum extract*, Chamomilla recutita extract*, Urtica dioica extract*, Citrus medica limonum peel oil*, Salvia sclarea oil, Glycerin, Xanthan gum, Limonene, Linalool, Sodium dehydroacetate, Sodium benzoate, Benzyl alcohol. 
Il costo è un tantino elevato, circa 12 euro, ma contando che se ne usa veramente poco, il rapporto qualità/prezzo non è poi così indecente! :) 


4 commenti:

  1. va bene anche per i cespugli tipo il mio!?!?!?!?

    mary c

    RispondiElimina
  2. Credo che riuscirebbe a districare anche una chioma afro! :)

    RispondiElimina
  3. Sono indecisa tra questo balsamo e uno dei nuovi Alkemilla :/ questo sembra davvero ottimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho avuto modo di provare il balsamo dell'Alchemilla... posso solo dirti che questo a distanza di tempo continua ad essere sempre uno dei miei prodotti top :)

      Elimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS