The beauty brothers, prodotti professionali per la bellezza

Buongiorno ragazze e buon lunedì!

"Non ci sono donne brutte ma soltanto donne pigre", diceva Helena Rubinstein, ed io condivido pienamente questo pensiero.

Una persona che non si piace molto spesso cammina con le spalle curve, con il broncio e cerca di mimetizzarsi tra la gente.
Il primo accorgimento per piacersi e piacere è star bene con se stessi, apprezzarsi, amarsi, sfoderare sicurezza, serenità ed un mega sorriso che sono, senza ombra di dubbio, il bigliettino da visita più importante.

Altro ruolo molto importante nella vita di ognuno è la cura di se dal punto di vista estetico.

Ogni donna (così come ogni uomo) può valorizzare i propri punti di forza attraverso una chioma curata, un viso radioso e ben truccato, con mani e piedi sempre in ordine, lasciando una lieve scia di profumo al proprio passaggio, brillando e distinguendosi nella propria unicità e particolarità.
Anche un naso "importante", labbra sottili o occhi un po' sporgenti possono diventare un punto di forza con dei piccoli accorgimenti.
Bisogna dunque far si che entrambi i fattori, sia interiore che quello esteriore cooperino al meglio per un risultato impareggiabile.

 Tutto questo è possibile grazie a piccole accortezze quotidiane, ecco perchè oggi voglio farvi conoscere THE BEAUTY BROTHERS, negozio on-line e fisico, situato in centro a Saronno (VA) che vende prodotti di bellezza a 360° sia per privati che per professionisti.


The beauty brothers non è un nome scelto a caso: i titolari di questa attività infatti sono due fratelli che, con anni di esperienza nel settore dell'estetica e della cosmesi, hanno deciso di fare della propria passione un vero e proprio lavoro, mettendo a disposizione della clientela disponibilità, competenza ed uno staff altamente preparato, in grado di consigliare i trattamenti più adatti per ogni tipologia di viso, corpo e capelli attraverso una vastissima scelta di prodotti professionali come: prodotti per capelli ecologici ed eco-friendly, spazzole, piastre, phon professionali scelti tra i migliori brand presenti sul mercato, spazzole professionali, pettini e spazzole elettriche, accessori per parrucchieri, tinte in vari colori, trattamenti capelli anticaduta, creme viso e corpo, cosmetici professionali, prodotti per barberia che comprendono pennelli e rasoi da barba, shavette da barba, prodotti per pedicure e manicure come kit ricostruzione unghie e smalti gel in tantissime tonalità e colorazioni,lampade uv gel, prodotti per l'estetica e per la depilazione e molto altro ancora.

The beauty brothers è il luogo perfetto, dunque, dove privati e professionisti troveranno tutto ciò che desiderano e di cui hanno bisogno per ogni tipo di esigenza, a prezzi concorrenziali e con tantissime promozioni attive, accomunando convenienza ad altissima qualità.

Io vi invito a visitare il sito dove potrete scoprire tutti i prodotti disponibili ed avere maggiori informazioni sulla nuovissima Nails Accademy, situata proprio accanto allo store fisico, dove durante tutto l'anno vengono effettuati corsi di ricostruzione unghie e nail art e di make up, per essere sempre al passo con le tendenze e le mode ed avere una formazione professionale completa.



Spero che questo articolo sia di vostro gradimento e che possiate trovare sul sito o nella sede fisica, se abitate dalle parti di Varese, tutto ciò di cui avete bisogno per una bellezza esplosiva che non passerà inosservata!

Io vi auguro una splendida giornata ed una settimana scintillante.
A presto!

Stella 
Buzzoole

Posta un commento

0 Commenti