Artdeco Beauty of Nature collezione autunno/inverno

Buongiorno carissime!
Oggi voglio mostrarvi due nuovissime collezioni in casa Artdeco, brand di cosmetici leader nel settore e presente sul mercato dal 1985, che mette a disposizione di make-up artist professionisti una gamma vastissima di prodotti, ultra performanti e dal design sempre fresco ed accattivante.
La possibilità di comporre delle palette personalizzate è possibile grazie alle beauty box, confezioni con fondo calamitato sul quale poter riporre qualsiasi cialdina in refill presente in gamma.

Ancora una volta ringrazio l'azienda e la gentilissima Chiara Saccani che mi hanno dato modo di provare e di mostrarvi le due nuove collezioni ideate da Artdeco, ovvero "Beauty of Nature", la limited edition autunno inverno 2017 e "The art of Beauty", limited edition Natale 2017.


"Lasciati trasportare in mistici mondi orientali. Sperimenta la magia della natura asiatica ispirata dall'atmosfera di una giornata di autunno nebbiosa in un giungla incantata... La nostra nuova collezione di colori autunnali "Beauty of Nature" ti ispirerà. Delicati motivi floreali e affascinanti colibrì si fondono con colori puliti e opachi."

La collezione è composta da Roll it disc eyeliner, Long lasting brow liner, ombretti in 4 colorazioni, rossetti liquidi mat in 6 colorazioni, smalti in 4 colorazioni, matite labbra in 2 colorazioni, rossetti in 4 colorazioni, 1 blush ed 1 mascara effetto volume.

Io ricevuto il blush e due rossetti liquidi mat nelle colorazioni 15 rose spirit e 54 burnt clay.




Il blush, disponibile in una sola colorazione, è composto da una cialda tricolore nelle tonalità del rosa, che si possono prelevare singolarmente oppure mixare insieme con un pennello.
La durata di questo blush è elevatissima, la polvere è sottile e vellutata e la stesura risulta semplicissima, come semplice è la sfumabilità del prodotto. Il finish è leggermente luminoso e satinato.
L'effetto finale è davvero delicato e raffinato ed una nota di merito va anche al packaging esclusivo con la stampa di 3 colibri, ed all'interno della confezione troviamo anche un pratico specchietto.
La cialdina contiene 10 grammi di prodotto.


 Descrizione blush 

Colori morbidamente rosati per le tue guance- I tre colori brillanti, perfettamente in armonia tra loro, donano alla tua pelle un aspetto fresco e naturalmente raggiante. Tutti i tre colori possono essere usati da soli o mescolati insieme. Grazie alla sua texture morbida e leggera il fard risulta molto facile da applicare e miscelare. Il Blush Couture non è solo a lunga tenuta – il suo design colibrì impresso sul fard lo rende un must in ogni borsetta.

Dati del prodotto in sintesi:
  • Fard a tre colori, finish con una nota delicatamente perlata e brillante.
  • Confezione premium con un design colibrì in edizione limitata.
  • Formulazione leggera e a lunga tenuta.
Per ottenere la tonalità perfetta, mescola semplicemente i tre colori di l ARTDECO Blusher Premium Quality ed applica sulle guance. Se desideri un look differente, applica i colori da soli a tuo piacere.



Il rossetto numero 15 è un rosa/malva dal sottotono freddo, dal colore completamente opaco, pieno ed intenso.
N,15

n.15

Il numero 54 invece è un mix tra cremisi, rosa antico e porpora, davvero particolarissimo come potrete vedere in foto.
n.54

n.54


Entrambi i rossetti hanno una tenuta incredibile senza seccare minimamente le labbra! Sono molto resistenti nel corso delle ore e non sbavano, a meno che non vengano a contatto con cibi oleosi.
La profumazione è molto lieve e tende a svanire subito dopo l'applicazione.
L'applicatore in spugna, piccolo e sagomato, rende molto semplice la stesura ed i ritocchi sulle labbra.
I rossetti contengono 5 ml di prodotto ed hanno 18 mesi di scadenza dall'apertura.
Gli ingredienti principali sono:
Paranuss-Öl (Bertholletia Excelsa seed oil), Pfirsichextrakt (Prunus persica extract), Candelillawachs (Candelila Cera.

Descrizione rossetti

Fatti opaca!! Il cremoso lip color si applica facilmente in un finish colorato molto vivo ed opaco. La sua texture liscia è altamente pigmentata e quindi offre una perfetta opacità. La texture leggera asciuga velocemente in un finish opaco e a lunga durata. Grazie all'applicatore di precisione, pulire e definire i contorni è più semplici che mai. Ti aspettano 6 colori mozzafiato che vanno dal rosa opaco al prugna intenso, fino ad un rosso accattivante! Per il perfetto labbro opaco che non sbava e non sbiadisce!

Dati del prodotto in sintesi:
  • Lip Color cremoso
  • Asciuga rapidamente ed è estremamente a lunga durata
  • Finish assolutamente opaco
  • A prova di baci!
  • L'olio di noce brasiliana nutre le tue labbra
Applica il lip color con l'applicatore direttamente sulle tue labbra. Grazie al colore molto opaco e alla sua consistenza cremosa, il rossetto trasforma le tue labbra in un capolavoro magnificamente opaco fin dalla prima applicazione.

Suggerimento professionale: per avere labbra particolarmente d'alta precisione e regolari, prima applica il Beauty Balm Lip Base di ARTDECO e poi stendi il Full Mat Lip Color in modo uniforme.

Per poter visionare l'intera collezione vi invito a visitare il sito ufficiale  https://www.artdeco.com/it/novita/beauty-of-nature.html.
Vi ricordo che potete trovare i prodotti Artdeco nei migliori centri estetici e nei rivenditori autorizzati.  

Ragazze io vi auguro uno splendido fine settimana!
Restate sintonizzate perchè presto vi mostrerò anche la collezione natalizia Artdeco, è veramente spettacolare!


Stella

Posta un commento

1 Commenti

  1. Great post dear. I am following your blog and I will be very happy if you follow back 😊
    www.deriasworld.blogspot.com

    RispondiElimina