Kiko saldi 2017 *Fondotinta Skin Modernist & Special Effect Nail Lacquer Kit* foto e pareri

Buongiorno carissime!
Eccomi ritornata con un nuovo post... sui saldi!
In questo periodo sto testando tantissimi prodotti comprati precedentemente (bio e non) di cui vi parlerò un po' per volta, ma oggi voglio mostrarvi il mio shopping con i saldi fatto da Kiko, perchè ne vale davvero la pena!
Si tratta di un fondotinta che avevo puntato da tempo e di un set di smalti che non avevo nessuna intenzione di comprare, avendone a centinaia, ma che si è magicamente materializzato tra le mie mani :) .


Il fondotinta in questione è "skin modernist" 2 in 1 (fondotinta e correttore) della limited edition Neo Noir che a prezzo pieno costava 18,90€ ma che io ho pagato la metà. L'attesa molto spesso premia!

E' un fondotinta parecchio diverso da quelli che utilizzo abitualmente, perchè è di coprenza medio/alta. Non avendo particolari imperfezioni da coprire sono abituata a bb cream o a prodotti dall'effetto leggero/modulabile. 
In questo periodo però la mia pelle sta facendo un po' le bizze per cui è diventato il mio nuovo alleato.
Pur essendo disponibile in 8 diverse tonalità, io ho trovato solamente la colorazione warm beige 30, perfetta a livello di colorazione ma dal sottotono leggermente aranciato per il mio incarnato. 
Riesco però a compensare utilizzando una cipria a base fredda, risultato impeccabile e perfetto per ore.
Picchiettato in maggior quantità sulle imperfezioni più ostinate ha una coprenza eccellente, anche se si nota leggermente lo stacco di colore dovuto alla stratificazione del prodotto stesso. 
Il suo finish è leggermente luminoso ma non lucida assolutamente la pelle, copre perfettamente macchie, brufoletti e discromie quindi è consigliatissimo anche a chi ha problemi di pelle evidenti.
Ha solo una pecca a mio avviso: la confezione.
Pur piacendomi parecchio l'idea dell'applicatore in spugna all'estremità dello scovolino posizionato sotto al tappo, sono certa che quando il prodotto starà per terminare mi darà filo da torcere, sarà difficilissimo prelevarlo dalla boccetta di vetro e sicuramente andrà sprecato, essendo anche abbastanza denso.
Promosso a pieni voti, mi piace tantissimo il suo effetto sulla pelle e probabilmente ne prenderò un altro da tenere come scorta, proprio perchè si tratta di un'edizione limitata che prima o poi non sarà più in commercio.

Il set di smalti  si chiama "special effects nail lacquer kit" e fa parte della limited edition dello scorso Natale "Holiday Collection".


A prezzo pieno costava 24 euro ed anche in questo caso l'ho pagato la metà, come potevo lasciarlo lì??
Il set contiene sei smalti colorati: bianco sporco, rosa cipria, rosa malva, rosso, bordeaux scuro e nero; due top coat effetto speciale: uno definito perlato, che però secondo me fortunatamente perlato non è, perchè mi sembra un semplicissimo top coat trasparente con aggiunta di micro glitter cangianti, tendenti al fuxia e al dorato, ed uno soft touch, che rende gli smalti dall'effetto mat vellutato.
La caratteristica di questi smalti è di conferire alle unghie un effetto gel e dal colore pieno, senza però l'ausilio di lampade.
Purtroppo non ho ancora un parere su questi smalti, non avendo ancora avuto modo di provarli.
Ho swatchato solo un paio di colori in negozio e mi sono sembrati realmente coprenti e ben pigmentati.
Se vi interessa un secondo parere più preciso lasciatemi un commento! 

Bene ragazze, fatemi sapere come sempre cosa ne pensate e se c'è qualche prodotto in saldo che mi consigliate assolutamente di comprare!
Io vi saluto e vi mando un grosso bacio!

Stella

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ciao! Molto bello il set di smalti..il fondo mi incuriosiva molto ma avendone già molti ho evitato di acquistarlo! ^_*

    RispondiElimina