TonyMoly Happy Sweet Magic Food Gift *Idee regalo Natale 2016*

Buongiorno bellezze e buon inizio settimana!
Durante questo periodo pre natalizio cercherò almeno una volta a settimana di mostrarvi delle idee regalo carinissime e non troppo costose, ovviamente in tema make-up e beauty!

Come potevo non iniziare dal delizioso set del marchio coreano TonyMoly ?




Il brand, approdato in Italia nemmeno un anno fa, anche se esistente sul mercato ormai da parecchi decenni, sta già spopolando. Il motivo è molto semplice: formulazioni vincenti contenenti ingredienti naturali (non si tratta comunque di un brand bio)  per cui cosmetici validi ed innovativi racchiusi in confezioni esteticamente irresistibili. Ce n'è per tutti i gusti: uova, banane, mele, pomodori, panda... e chi più ne ha più ne metta!
Ho già avuto modo di provare alcuni prodotti presenti in gamma tra cui il famosissimo Panda Eye stick o la maschera Egg pore ma oggi voglio mostrarvi appunto questo set che farà impazzire amiche, mamme e parenti di tutte le età.

Happy Sweet Magic Food Gift è il suo nome ed al suo interno troviamo:

Appletox Smooth Massage Peeling Cream 

Si tratta di un peeling (da non confondere con lo scrub, la cui caratteristica è eliminare cellule morte ed impurità grazie a microgranuli quindi per sfregamento) in crema da massaggiare su tutto il viso (il peeling invece agisce tramite un'azione chimica data da alcuni acidi presenti nella formulazione, in questo caso nello specifico grazie anche ad acido glicolico, acido piruvico, acido lattico, acido citrico) evitando contorno labbra ed occhi, che, come per gli scrub, aiuterà a rimuovere cellule morte ed eccesso di cheratina, lasciando la pelle morbida e liscia. Oltre al delizioso profumo di mela verde è un prodotto davvero valido che sto utilizzando da un mesetto circa con tanta soddisfazione! Pur contenendo non troppo prodotto (80 grammi) vi durerà parecchio perchè la quantità da utilizzare è davvero minima.

Il prezzo singolo è di 14.90. 
 

Mini Lip Balm


Il mini lip balm, racchiuso in una carinissima ciliegia, è ideale in questa stagione fredda perchè contiene diversi estratti di frutta ed ha un profumo dolce e goloso di pesca, mela verde e ciliegia, con fattore di protezione 15. Sinceramente ancora non so dirvi come sia visto che non l'ho ancora utilizzato ma esteticamente da tenere sul comodino fa davvero la sua figura! ;)
Il prezzo singolo è 7.50.

Magic Food Banana Hand Milk


Come resistere ad una crema per le mani... racchiusa in una mini banana?? E' una formulazione ricca ed idratante grazie agli estratti di burro di karitè e alle proteine del latte ed ha un delizioso profumo, di banana appunto, che non è però eccessivamente stucchevole.
Fortunatamente la confezione è in gomma morbida quindi il prodotto esce senza particolari sforzi . E' troppo carina e sfiziosa, mia madre se n'è innamorata e credo che sarà uno dei regalini che le farò per Natale! Contiene 45 ml di prodotto. Il suo prezzo singolo è 8 euro.


Perchè ho voluto scrivervi il prezzo singolo di ogni prodotto? Perchè questo kit costa solamente 19.90 per cui c'è un notevole risparmio!
Potrete chiaramente donarlo ad una sola persona ma anche realizzare tre pensierini diversi che saranno sicuramente graditi.
Io ho trovato questo set da Sephora ma vi consiglio di affrettarvi, sono certa che andrà a ruba!
Ragazze che ne pensate? Avete provato qualcosa di TonyMoly che volete assolutamente consigliarmi?
Aspetto i vostri commenti, nel frattempo vi auguro una splendida e luminosa settimana, anche se qui in Puglia piove!

Stella

Posta un commento

2 Commenti