Saldi estivi 2016 Kiko! The artist, Campus Idol e Frozen Smoothies Nail Laquer

Buongiorno bellezze!
Oggi un post più breve del solito, per mostrarvi il mio bottino con i saldi da Kiko.
Purtroppo, come sempre, ho deciso di fare un giretto in negozio troppo tardi, quando ormai i prodotti sono andati a ruba.
Non vi nascondo però che con 17 euro mi son portata a casa alcuni prodotti carinissimi delle limited editions The Artist, Campus Idol ed uno smalto Frozen Smoothies.
Passo dunque al sodo, mostrandovi le foto del mio shopping.



Della collezione The Artist, di cui avrei tanto voluto trovare i blush che erano, ahimè, terminati, ho preo tre prodotti: blooming glow revitalizing face serum (4.10 euro, scontato al 70%, infatti costava 13.90), un siero per il viso rivitalizzante con micro sfere di vitamina PP, A ed E;


Artist Foundation Face Brush (4.10 anzichè 13.90)  dovrebbe essere un pennello da fondotinta ma nutro alcuni dubbi, sicuramente ne farò un uso alternativo;


Velvet loose mineral beauty powder nella tonalità medium (5.40 anzichè 10.80) è una cipria illuminante effetto seta in polvere libera.




Della collezione Campus Idol ho preso solamente due Urban Sheen Lipgloss nelle colorazioni 01 Soft Hydrangea e 06 Fiery Poppy, ovvero due piccole matite lucidalabbra che ho preso, ve lo dico sinceramente, solo per il costo bassissimo (1.40 anzichè 4.90) perchè sono colori e texture viste e riviste. Ma vanno benissimo da tenere in borsa per un tocco di colore al volo.



Infine ho preso uno smalto, Frozen Smoothies nail laquer (1.40 anzichè 4.90) di cui non sono certa della colorazione, ma dovrebbe essere la n. 12, Fair Persimmon, un albicocca tenue con micro particelle, ma davvero micro quasi da non notarsi. E' uno splendida tonalità che si sposa perfettamente con l'abbronzatura, sia sulle mani che sui piedi.



Direi che posso ritenermi soddisfatta, ma sicuramente se mi capiterà andro a curiosare in qualche altro punto vendita.
Ragazze che avete preso di bello? Avete qualcosa da consigliarmi? Come sempre aspetto i vostri commenti!
Un Grande abbraccio e vi auguro uno splendido week end, pur essendo un periodo terribile per le tragedie che si stanno consumando ormai un po' ovunque.
Stella.

Posta un commento

0 Commenti