Artdeco Hello Sunshine & Senses Asian Spa

Buongiorno bellezze!
Per la seconda volta ho avuto l'immenso piacere di collaborare con  il rinomato marchio Artdeco, di cui vi ho già parlato in alcuni post. (http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2016/04/nasce-artdeco-senses-asian-spa.htm
http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2016/03/nasce-la-collezione-artdeco-primavera.html
http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2016/04/artdeco-beauty-meets-fashion-by-talbot.html )



Artdeco , brand presente sul mercato dal 1985, propone una gamma completa di prodotti di make up per ricreare un look perfetto e per ogni occasione: rossetti, blush, gloss, mascara... fino ad arrivare a camouflage, lipstick sealer e primer per ombretto, di cui tutti i professionisti del settore (me compresa) non possono fare a meno per un risultato finale impeccabile. 
Due volte l'anno ARTDECO presenta una meravigliosa gamma di nuovi colori sempre in linea con le più recenti tendenze della moda. 
Oltre ad essere prodotti di ottima fattura e con un rapporto qualità/prezzo imbattibile, la caratteristica che mi ha colpita moltissimo è la possibilità di creare delle vere e proprie beauty box, ovvero confezioni in cui poter richiudere grazie ad un sistema magnetico tutte le cialdine presenti in gamma, dotate posteriormente di una calamita.

Il brand,  per essere sempre al passo con i tempi e le stagioni, propone anche delle splendide limited editions, di cui sto per parlarvi.

Si tratta della Hello Sunshine, collezione ispirata all'estate e la Senses Asian Spa, basata sulla filosofia orientale che inisce bellezza del corpo a quella dell'anima.


Descrizione collezione Hello sunshine

"I primi tiepidi raggi del sole dopo un lungo inverno risvegliano il desiderio di mare, sole e spiaggia. ARTDECO accoglie la nuova stagione con la linea Hello Sunshine. La nuova collezione dalle sfumature ambrate e dai toni intensi di blu risveglia il pallido incarnato lasciato dall’inverno con un tocco di abbronzatura dorata e luminosità.

La Bronzing Powder Compact long-lasting con la sua consistenza ultra-light dona all’incarnato l’aspetto naturalmente dorato di una vacanza al sole. La sua texture setosa è piacevole da applicare e si stende con facilità. Può anche essere usata per donare un aspetto naturalmente rosato. Questa terra abbronzante senza profumazione e senza parabeni combina due tonalità calde che donano un look simile ad una abbronzatura uniforme. Disponibile in un nuovo packaging, i colori N. 30 "terracotta", N. 50 "almond", No. 80 "natural" e No. 90 "toffee" assicurano una finitura long-lastin all’abbronzatura. Per abbinarsi meglio al tema estivo della collezione, il disegno del sole è lavorato in rilievo sulla superficie della terra solare.
La Bronzing Powder Compact long-lasting, clinicamente testate, con Vitamina E è anche disponibile come refill. La compatibilità cutanea di Bronzing Powder Compact long-lasting è dermatologicamente testata.

L’edizione limitata del Sun Blusher "summer feeling" è caratterizzata dal colore altamente brillante e dall’ottima durata. I tre colori delicate con un leggero luccichio rendono le guance radiose. La sericite minerale lascia una sensazione piecevole sulla pelle. La sua texture leggera si applica con tocchi leggeri sulla pelle e la rende morbida. Sun Blusher è privo di lanolina, oli minerali, senza parabeni, è contenuto in un astuccio moderno con il logo del sole. Il sole è anche in rilievo sul blush.

La pelle diventerà irresistibile e attraente con il nuovo Golden Bronze Oil Drops, in edizione limitata. Le piccole imperfezioni della pelle risulteranno minimizzate dalla delicata tonalità bronzo. La pelle apparirà più uniforme e come baciata dal sole, con una luminosità estiva subito dopo l’applicazione. La texture absorbs si assorbe velocemente e lascia una piacevole sensazione sulla pelle. L’olio idratante si prende cura della pelle secca. Il Bisabolo lenisce, mentre l’olio di jojoba rende la pelle morbid ed elastica.
Modalità di applicazione: agitate bene prima dell’uso Golden Bronze Oil Drops. Stendete l’olio sulla zona desiderata con movimenti circolari e lasciatelo assorbire per qualche secondo. Per meravigliose sfumature dorate Golden Bronze Oil Drops può anche essere applicato sulle punte dei capelli. Si può rimuovere facilmente con acqua tiepida e un pò di sapone.
I nuovi Color Lip Shine senza parabeni e senza profumazione sono caratterizzati da tonalità fresche e brillanti. I nuovi colori mettono di buon umore: il N. 06 "shiny bronze", il N. 10 "shiny apricot" e il N. 21 "shiny bright red". I polimeri brillanti donano Massimo comfort e protezione natural alle labbra. La texture in gel, senza siliconi, è racchiusa in un lucido astuccio nero.

Il rossetto a lunga durata Long-wear Lip Color assicura un colore intenso ed un effetto vellutato. Questo lipstick dalla delicate fragranza alla vaniglia ha una formula idratante che rende le labbra più piene e lisce. La combinazione di cere ad alto punto di fusione e di oli leggeri conquista per la morbidezza e la particolare setosità. Long-wear Lip Color è clinicamente testato ed è disponibile in tre nuove tonalità. Il N. 50 "Rich desert sand", un soft nude, il N. 54 "rich papaya", un arancio luminoso, e il N. 57 "rich coralle rose", una delicata sfumatura rosata, faranno risplendere le labbra in modo seducente.


High Performance Eyeshadow Stylo è un ombretto in stylo capace di creare un look smokey eye in pochi secondi. L’applicatore stylo ad alta pigmentazione può essere usato come ombretto, matita occhi, eyeliner, kohl. Eyeshadow Stylo dura fino a dieci ore ed è water resistant, fin da pochi minuti dopo l’applicazione. Il colore ricco e la texture cremosa assicurano una tenuta ottimale. Il temperino integrato alla fine dello stick consente il cambio del refill. Sono disponibili quattro colori in edizione limitata: Calde tonalità ambrate come il N. 24 "antique bronze" e il N. 27 "soft golden rush" che brilleranno sotto il sole. Il N. 56 "deep ocean" e il N. 62 "caribbean sea" ricordano le sfumature turchesi del mare.
La compatibilità cutanea e per gli occhi di High Performance Eyeshadow Stylo è dermatologicamente testata.

Il nuovo Long Lashes Mascara nel packaging dalla sfumatura di un delicato rosa dorato realizza ciglia perfettamente separate e allungate. Il mascara N. 1 "black" contiene Pantenolo e Vitamina E. La cera Carnauba idrata le ciglia e le rende morbide. Uno stile specific delle ciglia si ottiene utilizzando il pennello perfettamente sferico. La zona più sottile dell’applicatore fornisce la quantità ottimale di prodotto e separa le ciglia. Long Lashes Mascara senza profumazione è clinicamente testato e adatto agli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto. La compatibilità cutanea è dermatologicamente testata.

L’edizione limitata dello Spray on Leg Foundation è senza dubbio il must-have di questa estate per avere gambe attraenti ed abbronzate. Questo spray abbronzante nasconde le piccole imperfezioni, si asciuga rapidamente, è resistente all’acqua e a lunga durata. La Vitamina E e gli estratti di tè verde idratano la pelle. Lo Spray on Leg Foundation è disponibile nella nuova tonalità N 1 "soft caramel" e nei colori già esistenti N. 3 "sand" e N. 5 "sun tan".

Della collezione Hello Sunshine ho ricevuto:
-2 long-wear lip color: i long-wear lip color sono dei rossetti 3 in 1: colore intenso, infatti sono pigmentati e coprenti già dalla prima passata, a lunga durata, promettono infatti massima tenuta fino a 4 ore ed effetto vellutato, non disidratano le labbra e le rendono più vellutate, lisce ed idratate.




D'estate come in inverno tutte noi andiamo in contro ai fenomeni climatici che tendono a seccare le labbra, che sia il sole, il freddo o il vento.
I long-wear lip color fanno proprio al caso nostro se non vogliamo rinunciare ad un colore pieno e corposo anche in questi casi.
Sono realmente molto confortevoli ed idratanti, la sensazione sulle labbra è gradevolissima, sembra quasi di indossare un burro cacao per quanto sono scorrevoli e morbidi.
Nonostante tutto non migrano nel contorno labbra e rimangono inalterati realmente per alcune ore.
Per un effetto più preciso è possibile applicare il prodotto con un pennellino, per labbra appena
 colorate basterà picchiettare una punta di colore con il polpastrello, invece per un colore pieno e vibrante basterà sovrapporre un paio di passate di rossetto, sono quindi estremamante modulabili, senza creare fastidiosi accumuli di prodotto.
Le colorazioni che ho ricevuto sono 138.54, un delizioso color albicocca senza perlescenze o brillantini, dall'effetto cremoso ma quasi opaco ed il 138.50, un nude beige con delle leggerissime perlescenze che regalano volume alle labbra in maniera molto delicata ed elegante.
Sono disponibili in 3 tonalità ed ognuno contiene 3 grammi di prodotto.
 
Long-Wear Lip Color   €  13,00

 "Colore intenso, lunga durata ed effetto vellutato: il Long Wear Lip Color è un affascinante prodotto 3 in 1. Le tue labbra appariranno di un colore intenso, fin dalla prima applicazione. Bellissime tonalità: dall‘accattivante rosso al beige senza tempo… per sottolineare la tua individualità e far girare la testa. Il rossetto delicatamente vanigliato si basa su una formulazione particolarmente flessibile e anti-disidratazione, che offre la massima tenuta fino a 4 ore. La formulazione estremamente leggera, rende le labbra più piene e lisce, lasciando una piacevole sensazione di benessere. Una combinazione sensuale di cere ad alto punto di fusione e oli leggeri conquistano per il loro comfort, idratazione e setosità. Clinicamente testato."



-2 Color Lip Shine: i color lip shine a mio avviso sono il perfetto mix tra un rossetto brillante ed un trattamento labbra, al tempo stesso sono ben pigmentati e dal colore visibile.









Trovo che siano perfetti per le mattine afose, in cui si è di fretta ma non si vuol rinunciare a labbra deliziosamente colorate, rimpolpate e brillanti, per un aperitivo improvvisato con le amiche o semplicemente quando gli occhi sono molto marcati dal make up e le labbra necessitano solo un velo di colore.


Molto confortevoli e veloci da stendere, hanno una consistenza in gel che idrata le labbra e le rende morbide e sane.
Le colorazioni che ho ricevuto io sono la 121.6, un color nude caffè e latte ed il mio preferito, il 121. 10, un brillantissimo color anguria con una punta di rosa antico che sto utilizzando praticamente ogni giorno.
Sono disponibili in 3 tonalità ed ognuno contiene 2.8 grammi di prodotto.


Color Lip Shine    €  16,00   

"Il Rossetto Color Lip Shine ha una texture in gel morbida, leggera e cremosa che è molto facile da stendere e dona una delicata freschezza e brillantezza per un tocco finale unico. La formula di questo rossetto è un perfetto equilibrio tra una texture ricca, morbida e ad alta pigmentazione con un trattamento illuminante, intensivo e idratante. Il rossetto contiene polimeri brillanti che accentuano e rendono più belle le labbra in modo naturale e permettono un'applicazione seducente e raffinata. Senza parabeni, profumazione e silicone."

Tutti i prodotti labbra che ho ricevuto hanno una profumazione dolce e golosa, che rende la loro applicazione ancora più gradevole.

- 2 High performance Eyeshadow Stylo: si tratta di matitoni occhi a lunghissima tenuta, con mina retrattile ed un comodissimo tempera mina incorporato.






Questi matitoni sono molto versatili: infatti è possibile utilizzarli come ombretto, sfumandoli su tutta la palpebra, applicandoli come matita all'interno ed esterno dell'occhio e come eyeliner, prelevandone la giusta quantità con un pennellino angolato.
Sono resistenti all'acqua, quindi molto carini durante una giornata al mare o semplicemente quando si ha la necessità di un trucco occhi impeccabile, che non sbavi e che rimanga intatto per ore.
Formulati senza parabeni, senza profumazione e senza olii minerali, sono stati testati anche su mia madre, che è un soggetto allergico e con occhi sensibilissimi, senza avere alcun tipo di reazione spiacevole.
Molto semplici da stendere e da sfumare, hanno colori brillanti, vivaci ed intensi.
Io ho ricevuto il num. 27, soft golden rush, un color champagne leggermente rosato, luminosissimo ed ideale da applicare sia su tutta la palpebra che come illuminante nei punti strategici ed il num. 62, caribbean sea, un blu petrolio che si sposa perfettamente con il cervone dei miei occhi, mettendoli in risalto. L'ho utilizzato prevalentemente come matita per l'interno dell'occhio con un reale effetto resistente all'acqua e a lunghissima tenuta, senza spiacevoli sbavature e perdita di colore.
In gamma ne sono presenti 4, che si vanno ad aggiungere ai 12 già precedentemente esistenti.
Ogni matitone contiene 1.4 grammi di prodotto.

High Performances Eyeshadow Stylo   €   14,00

"La sua texture setosa e cremosa combina un colore intenso e una sensazione di comfort sulla pelle ad un effetto a lunga durata sulle palpebre. Facile da applicare; lo stylo può essere facilmente steso uniformemente con pochi tocchi e fornisce un risultato uniforme. Siliconici volatili e un’ottimale bilanciamento di oli e cere evitano che il colore si depositi nelle pieghe del viso. La texture soffice e anti-sbavatura fornisce una fantastica durata sulla palpebra. La lunga durata ad alte prestazioni Ombretto Stylo fornisce una finitura brillante con colori pieni ed intensissimi. Grazie alle sua resistenza all'acqua la durata della stilo è garantita per ore. Non è necessario fare la punta, grazie al meccanismo retrattile. Al termine del prodotto si può facilmente svitare la ricarica Adatto per occhi sensibili e per chi utilizza lenti a contatto. Senza Profumazione, senza parabene, senza oli minerali.
 Applica High Performance Eyeshadow Stylo uniformemente sulla palpebra e stenderlo rapidamente. L’ombretto in crema può essere utilizzato anche come eyeliner e come matita occhi. Ricordarti di richiudere lo stylo dopo l'uso. La forma della punta può sempre essere mantenuta utilizzando il temperamatite incorporato. Per rimuovere si consiglia uno struccante occhi a base di olio."

- 1 Bronzing Powder Compact Long Lasting: si tratta di una polvere sottilissima pressata in cialda che dona all'incarnato un colorito sano e baciato dal sole, declinata in due colorazioni per cialda: è possibile infatti prelevare ogni colore singolarmente o mixarli con un pennello fino a raggiungere la colorazione desiderata e più simile al proprio incarnato.




La cialda è completamente matte, quindi è possibile utilizzare il colore più scuro per effetturare il contouring del viso, senza che risulti artefatto ed innaturale.
Può essere applicato su tutto il viso per scaldarne l'incarnato, nei punti specifici in cui il sole attecchisce maggiormente come naso, fronte gote e mento oppure come blush, semplicemente sfumandolo con un pennello, per un risultato naturale e fresco.
E' ad altissima tenuta, cosa fondamentale per questo periodo caldo e non si ossida con il passare delle ore, per cui il colore rimane inalterato fino al momento dello struccaggio.
Contiene vitamina E, potente antiossidante ed antirughe, non contiene profumo e parabeni ed è un prodotto dermatologicamente testato.
Avendo anche un pratico specchietto ed una spugnetta, è ideale da portare in borsa per ritocchini vari ed eventuali.
Una volta terminata la cialda è possibile sostituirla con un refill, senza dover sprecare soldi per una confezione interamente nuova.
E' molto bello esteticamente sia per il packaging minimal, sobrio ed elegante, sia per il sole in rilievo presente sulla cialda stessa.
Sto adorando questo prodotto! In questo momento, che il mare ed il sole sembrano ancora un lontano miraggio, ho necessariamente bisogno di un tocco di colore naturale sulla mia pelle, per eliminare il grigiore invernale.
Trovo che si sposi perfettamente con il mio incarnato, è un colore intermedio, che non da assolutamente la sensazione di pelle eccessivamente truccata e finta.
Io ho ricevuto la colorazione 80-natural.
Il bronzer è disponibile in 4 diverse tonalità e contiene ben 10 grammi di prodotto.

 
Bronzing Powder Compact    €  25,00 

"L'ultraleggero Bronzing Powder Compact a due tonalità dona una naturale carnagione estiva "baciata dal sole". Grazie alle quattro armoniose combinazioni di due colori, è possibile adattare perfettamente la Bronzing Powder alla tua tonalità della pelle. Le decorazioni in rilievo e il design elegante, color bronzo, ricordano molto l'estate. Le caratteristiche del prodotto in sintesi: Texture ultra-leggera e di lunga durataFacile da applicare e da uniformare alla pelle. Dura tutto il giorno e risulta estremamente confortevole sulla pelle. Pigmenti speciali Grazie a speciali pigmenti, vibranti colori appaiono fin subito dopo l'applicazione. Il colore non scurisce. Combinazione ideale di 2 colori Due colori caldi e perfettamente armonizzati per donare una bella abbronzatura estiva e permettere alla carnagione di apparire particolarmente regolare. Disegno del sole in rilievo. Ricaricabile. Quando il prodotto è terminato, si può semplicemente rimuovere la piccola scatola e inserisce una nuova ricarica del Bronzing Powder Compact. Con la vitamina E. Senza Parabeni e Profumazione. Compatibilità cutanea dermatologicamente approvata. Clinicamente testato."

Descrizione collezione Asian Senses Spa


"Ispirata alla filosofia dell'Estremo Oriente sull’armonia fra mente e corpo, la nuova linea ARTDECO Bath & Body Collection SENSES Asian Spa trasforma qualsiasi stanza da bagno in un'oasi di benessere.

Quattro linee di prodotti, caratterizzate da un colore identificativo, con fragranze aromatiche e principi attivi che viziano i sensi e garantiscono la piena soddisfazione interiore.

La Serie Spa New Energy (arancione), grazie ai principi attivi dello zenzero e delle bacche di Goji rilascia nuova energia; l’estratto di zenzero idrata, tonifica corpo e mente, e rilascia sulla pelle un effetto come di leggero tepore. L’estratto di bacche di goji, noto per il suo effetto antiossidante, protegge contro le influenze ambientali negative. Gli estratti rivitalizzano, rafforzano e nutrono a fondo la pelle.

La Serie Spa Deep Relaxation (verde) garantisce un rigenerante e profondo stato di relax, ed ha come obiettivo quello di infondere armonia e pace interiore. Il fiore asiatico del neroli, prodotto dai fiori bianchi dell'albero di arancio amaro, insieme al legno di sandalo conferiscono la particolare fragranza alla serie. I principi attivi del fiore del neroli hanno un effetto calmante ed aiutano a ristabilire l’equilibrio interiore. Il legno di sandalo, che rigenera la pelle secca e dona un effetto come di leggero tepore, garantisce la pace e l’appagamento dei sensi.

La Serie Spa Sensual Balance (rosa), caratterizzata dal simbolo yin e yang, ristabilisce l'equilibrio di corpo e mente. Il profumo di ylang-ylang e patchouli offrono momenti di benessere interiore. Il primo prezioso olio è ottenuto dai petali della pianta dell’ylang-ylang, in grado di rilassare, ripristinare l'equilibrio e proteggere la pelle danneggiata. Il Patchouli invece, ottenuto come un olio essenziale dalle foglie della pianta tropicale del Pogostemon, ha un effetto afrodisiaco.

La Serie Spa Skin Purity (blu), con i principi attivi del fiore bianco di loto e del latte di riso, è sinonimo di purezza e chiarezza. Il loto bianco lenisce e protegge contro le influenze ambientali negative, mentre il latte di riso trattiene l'idratazione assicurando una pelle liscia e morbida, e ne rafforza la naturale barriera."


Della collezione Asian Senses Spa, di cui vi avevo parlato in questo post, ho ricevuto un foaming shower gel appartenente alla linea Spa New Energy, con bacche di goji e zenzero.




Si tratta di un gel da doccia, che a contatto con l'acqua si trasforma in una morbidissima, profumata e confortevole mousse che deterge, idrata e lascia la pelle del corpo elastica e vellutata, avvolta da questo inebriante e frizzante profumo di zenzero, senza risultare stucchevole o invadente.
L'estratto di goji, noto antiossidante, protegge e rinforza la pelle rendendola setosa e compatta.
Il pratico formato da 100 ml è ideale per chi viaggia e ha poco spazio a propria disposizione e la profumazione fresca e rivitalizzate è assolutamente consigliata per scacciar via da corpo e mente stress e stanchezza accumulati.
Basta pochissimo prodotto perchè la mousse si espande notevolmente, avvolgendo tutto il corpo.

  Foaming Shower Gel € 13,00

"La Serie Spa New Energy (arancione), grazie ai principi attivi dello zenzero e delle bacche di Goji rilascia nuova energia; l’estratto di zenzero idrata, tonifica corpo e mente, e rilascia sulla pelle un effetto come di leggero tepore. L’estratto di bacche di goji, noto per il suo effetto antiossidante, protegge contro le influenze ambientali negative. Gli estratti rivitalizzano, rafforzano e nutrono a fondo la pelle.
Il profumato Foaming Shower Gel ti dà energia per la giornata! Rivitalizzanti estratti di zenzero e bacche di goji forniscono energia extra. La schiuma deterge delicatamente, idrata e rende la pelle elastica. Inoltre, l'estratto di goji antiossidante protegge e rinforza la pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle."

 Vi ricordo infine che tutti i prodotti Artdeco sono rivenduti nei centri estetici e presso negozi autorizzati.

Bene ragazze, spero di avervi incuriosite con questo post, come sempre attendo i vostri pareri e suggerimenti, un abbraccio grande!
Stella.




Posta un commento

8 Commenti

  1. Sembrano davvero prodotti interessanti! Bel post molto dettagliato!

    RispondiElimina
  2. I matitoni occhi sono da smpre i miei prodotti preferiti per quanto riguarda l'applicazione dell'ombretto... Queste due proposte sono molto belle!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. splendidi i rossetti, mi sembrano davvero dei colori perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  4. I rossetti non mi dicono niente di chè ma gli ombretti in matita sono uno più bello dell'altro *_* Meraviglia per una come me che ama il makeup!

    RispondiElimina
  5. Occhietti a cuore: collezione splendida. Belli i lipstick e la terra bicolore. La voglio anche io!

    RispondiElimina
  6. Oooooooooooooh!!! <3 <3 <3 <3
    Nemmeno conoscevo il brand e me ne vergogno, ma credo di essermi innamorata del lipstick nude beige e del matitone 27, io adoro gli effetti naturali ^_^

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti, e li hai raccontati con molta cura e precisione! Mi sono innamorata dei matitoni ombretto, hanno dei colori fantastici! Mi intriga molto anche la mousse per la doccia

    RispondiElimina
  8. Sembrano davvero prodotti interessanti! Recensione molto dettagliata.
    Se ti va passa da me : http://impressionsordinarygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina