Tony Moly finalmente in Italia da Sephora!

Buon pomeriggio bellezze!
Oggi un post breve ma succoso, come avrete letto dal titolo vi voglio mostrare un paio di prodotti del brand coreano Tonymoly, da poco approdato nel magico mondo di Sephora.
La caratteristica fondamentale di Tonymoly è quella di creare prodotty di bellezza innovativi e dal packaging in stile kawaii a cui non si può resistere.
All'interno di creme, maschere e balsami per il viso ci sono ingredienti naturali, anche se ad un primo sguardo agli inci mi sembra che non siano precisamente immacolati, quindi le amanti del bio sicuramente storceranno un pochino il naso.


Riuscire a non comprare tutto è stato davvero difficile, ma di questi tempi le tasche piangono un pochino e di sicuro questi prodotti non sono propriamente economici, anche perchè contengono davvero pochissimo prodotto.
Ho deciso dunque di portare a casa con me il famosissimo stick per occhi "Panda's dream", che ha la confezione a forma di panda come potere vedere dalle foto, con proprietà rinfrescanti e decongesitionanti e dovrebbe agire anche su rughe, borse ed occhiaie, a base di estratti di bambù (10.90 per ) e la maschera "Egg Pore Tightening Cooling Pack" con confezione a forma di uovo, per richiudere i pori dilatati, base di estratti di uovo, aceto di vino, sale marino (€14,90 per 30 grammi di prodotto).

Ho preso entrambi i prodotti con il 20% di sconto quindi sono davvero soddisfatta.
Non ho ancora un parere ben preciso su questi prodotti avendoli usati pochissimo, ma sicuramente se vi interessa ve ne parlerò più approfonditamente quando me ne sarò fatta un'idea.
Sono molto, molto attratta anche dalla maschera in tessuto alla bava di lumaca, al balsamo per il viso per contrastare i punti neri e dal primer opacizzante, ma ho saputo che presto arriveranno sia in store che sul sito tanti altri nuovi prodotti.

Ragazze che ne pensate?
Avete provato qualcosa?
Aspetto come sempre i vostri commenti!
Vi abbraccio,
Stella.

Posta un commento

3 Commenti

  1. Packaging favolosi *.* Devo andare assolutamente a fare un salto da Sephora.

    Se ti va passa da me,mi farebbe molto piacere ! Baci

    https://melissaperciballi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lo stick pandato mi attira davvero molto!!!!

    RispondiElimina