Pupa Dot Shock Collezione Primavera 2016 *blush in perle multicolore dot shock 001 Dot Macarons*

Buongiorno bellezze!
Anche oggi vi voglio mostrare una novità, un prodotto che ho acquistato un paio di giorni fa e che ancora non  è reperibile in tutte le profumerie.
Si tratta del Dot Shock Blush, blush in perle multicolore nella colorazione 001 Dot Macarons (unica colorazione disponibile) della limited edition primaverile di Pupa Milano, la "Dot Shock".



Questa limited edition caratterizzata dai pois, che ritroviamo sia nei packaging che nei prodotti stessi, è un'esplosione di nuance primaverili, un mix perfettamente riuscito di tonalità tenui e allo stesso tempo vivaci e brillanti, in cui prevalgono il rosa, il fuxia ed il pesca,
Nella collezione sono presenti palette di ombretti, smalti, ombretti singoli, gloss e rossetti, eyeliner, dotter per unghie, un illuminante ed un blush.



Il prodotto che ha catturato la mia attenzione e che quindi ho deciso di prendere, come avete letto nell'incipit, è stato proprio il blush.

Bello sia esteticamente e quindi un vero e proprio pezzo da collezione che per per quanto riguarda il prodotto stesso (ormai con i blush Pupa vado a colpo sicuro, sono sempre validissimi, resistenti e dalle colorazioni accattivanti), è un insieme di perle di diverse colore, grandezza e finish che, mixate con un pennello, donano alle guance un colorito naturale e sano, leggermente rosato ed in salute.
Le perle sono rosa baby, pesca e rosa cipria, leggermente satinate, abbastanza pigmentate e dall'effetto altamente modulabile.



queste sono tre passate di prodotto

Come vi dicevo prima il prodotto è nuovissimo (ed io ho l'inflluenza) quindi ho avuto solo modo di provarlo a casa; Mi sembra a lunghissima tenuta e non mi pare abbia fatto chiazze, ma potrò parlarvene meglio solo quando lo testerò adeguatamente.
Quello che invece mi piace tantissimo e su cui non cambierò idea è la colorazione: guance che sbocciano come un ciliegio in fiore!

Il suo costo suggerito è di 17.90 e contiene ben 22 grammi di prodotto, con scadenza di 12 mesi dall'apertura, anche se il prezzo è molto variabile da negozio a negozio.
Sono molto molto tentata dall'illuminante (formulato nella stessa maniera) e da un paio di ombretti singoli, riuscirò a non cedere? 

N.B. visti i vari commenti sul prezzo elevato ci tengo a precisare che io l'ho trovato a 13 euro in una piccola profumeria in un centro commerciale :) .
 
 Ragazze vi piacciono le limited di Pupa Milano? Avete preso qualcosa? Vi aspetto!
Stella :*

Posta un commento

9 Commenti

  1. Parere personale?
    Costa un po' tanto.. Non so se sarà uno di quei prodotti che saranno venduti facilmente. Non nego che il colore non sia male, ma credo che debbano rivedere un po' i prezzi.

    RispondiElimina
  2. Bello! L'illuminante ispira anche me :)

    RispondiElimina
  3. Il blush sembra bello e anche il packaging è niente male, ma non ho mai provato le perle... chissà che differenza ci sarà con il blush tradizionale in cialda e quali sono i vantaggi di questo formato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. essendo una collezione basata sui pois hanno voluto formulare il blush in perle appunto, non ci sono particolari vantaggi o differenze con i blush in cialda se non la colorazione differente delle diverse perle che ne conferisce un mix di colori particolare, ma che possiamo ritrovare anche in blush in cialda con più colori da miscelare :)

      Elimina
  4. è davvero bella, mi piace anche il design della confezione e il colore dello swatch, certo però che costicchia eh?!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bello e mi piace il colore!! Vorrei comprarlo e spero di trovarlo a 13€ come te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Acqua e sapone ha dei buoni prezzi per i prodotti pupa.

      Elimina
  6. è da tantissimo che non utilizzo più i prodotti Pupa, leggendo di questo prodotto quasi quasi mi è venuta voglia di tornare ad usarli! :D

    RispondiElimina