Lush presenta la nuova collezione di LAVADENTI!

Buongiorno bellezze! Oggi voglio mostrarvi tramite comunicato stampa appena arrivato la nuova collezione Lavadenti firmata Lush! 

Lush presenta la nuova collezione di Lavadenti 



Con un packaging rinnovato e 100% riciclabile, i rivoluzionari Lavadenti Lush uniscono
benefici degli ingredienti naturali alla praticità di un formato solido e autoconservante
Milano, 19 febbraio 2016 - Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta la nuova collezione di Lavadenti, l'alternativa solida e senza sprechi al normale dentifricio. Otto le nuove proposte prodotte fino ad oggi in esclusiva per il negozio Lush Oxford Street a Londra, il più grande negozio Lush al mondo, che approdano ora in Italia per rinnovare la gamma di prodotti Lush dedicata all'igiene orale.
 I Lavadenti Lush si presentano in un innovativo formato solido autoconservante in pastiglie o in polvere, pratico per l'uso quotidiano e ideale come soluzione da viaggio. Racchiusi in un flacone 100% riciclabile creato nel pieno rispetto dell'ambiente, i nuovi Lavadenti Lush sono ricchi di oli essenziali e spezie, per garantire un alito sempre fresco; con lime, arancia brasiliana, frutto della passione o con tre diversi tipi di menta, i nuovi Lavadenti sono disponibili in tanti gusti diversi, per donare un sorriso smagliante e profumato che non rinuncia ai benefici degli ingredienti naturali e alla sostenibilita'.

Miles of Smiles Lavadenti in pastiglie 


Il lavadenti perfetto per gli amanti della menta: ne contiene tre diversi tipi - menta piperita inglese, menta piperita biologica, menta campestre - ed è puro e rinfrescante. 
Modo d'uso: sbriciolare una pastiglia in bocca e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare. 
Limelight Lavadenti in pastiglie


Limelight è ricco di lime, limone e frutto di baobab, una combinazione che crea sulla lingua un frizzante pizzicore di estrema freschezza. 

Bling! Lavadenti in pastiglie 


All'aroma di arancia brasiliana, questo lavadenti contiene polvere di guaranà energizzante e papaina per donare brillantezza ai denti. 

Boom! Lavadenti in pastiglie 


Boom! è un Lavadenti esplosivo: a base di carbone, the gunpowder, anice e pepe nero sprigiona una freschezza dirompente all'aroma speziato di cola. 

Oral Pleasure Lavadenti in pastiglie
Con un mix invitante di frutto della passione, olio essenziale di rosa di Damasco ed essenza assoluta di vaniglia equosolidale. 

Atomic Lavadenti in polvere


La sua miscela fresca di caffè e cardamomo, cannella macinata e chiodi di garofano rinfresca l'alito, lenisce le gengive e lava delicatamente i denti.

Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21. 
Modo d'uso: Depositare uno strato di lavadenti in polvere sullo spazolino e spazzolare i denti come di consueto. Risciacquare. 

Ultra Blast Lavadenti in polvere


Una miscela di menta verde e menta piperita si unisce alla forza del wasabi, per una sensazione di assoluta freschezza. Prodotto in esclusiva online su www.lush.it e nei negozi di Milano, via Torino, 42, Napoli e Roma, via del Corso, 21. 

Tooth Fairy Lavadenti in polvere 

Lustrini e profumo di fragola si uniscono a radici di menta, olio essenziale di limone e xilitolo per lavare delicatamente i denti, senza dimenticare un pizzico di magia. 

Un bacione e a presto!
Stella.

Posta un commento

2 Commenti

  1. oddio vorrei provarli tutti!!
    http://beautyintearss.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sembrano fantastici! Non li conoscevo completamente.

    Ti va di seguirci a vicenda ? Mi sono iscritta tra le tue lettrici fisse e spero farai lo stesso :) un bacio!

    RispondiElimina