Tns Red Vanity make up collection

Buongiorno bellezze!
Ritorno a parlavi del brand TNS, specializzato in cura delle mani e smalti da più di 30 anni, dopo un primo interessantissimo e super positivo approccio.
Come ho fatto la volta scorsa, voglio premettervi che vi parlo di questi prodotti solo ed esclusivamente perchè mi sono piaciuti, infatti accetto di collaborare con le aziende solo quando mi lasciano libere di dire la mia senza vincoli o obblighi.




Come vi scrivevo nel vecchio post in cui vi parlavo di una limited edition lanciata da questa azienda, anche in questo caso sono stata contattata dal pr Paolo Salerno per provare in anteprima la nuovissima Red Vanity collection: questa volta non si tratta solo di smalti, ma di rossetti e matite labbra nelle 3 tonalità più apprezzate di questa collezione; tre sfumature di rosso eleganti e sensuali che si abbinano perfettamente agli smalti della capsule collection: si tratta di My funny Valentine (colorazione che ho scelto io, un po' per il nome, adoro Chet Baker, un po' per la tonalità brillante e vivace), Forever Soul e Borgogna.





Ho optato per My Funny Valentine perchè mi sembrava la colorazione più adatta alla bella stagione, da sfoggiare con un filo di abbronzatura e con un bell'abito dai colori accesi.
Oltre ad aver ricevuto matita labbra/occhi e rossetto, con gran sorpresa ho avuto modo di provare anche lo smalto coordinato. Un vero e proprio colpo al cuore per me che abbino sempre il rossetto allo smalto!




Si tratta del rosso più acceso tra quelli proposti, infatti tende parecchio al corallo.
Il finish è semi matte anche se appena applicato ha più un finish cremoso/brillante, ma molto intenso e pigmentato.
La sua formulazione è adatta anche alle labbra più secche e non più giovani, grazie alla presenza di acido ialuronico e Vitamina E antiossidante, infatti non tende a segnare pellicine o screpolature durante il corso delle ore tantomeno appena applicato.
Con l'utilizzo della matita abbinata, molto scorrevole e confortevole da applicare, sicuramente ho notato una maggior tenuta del rossetto, che tende leggermente a svanire se mangiate cibi umidi o unti, ma che vien via in maniera omogenea e non a chiazze, dettaglio fondamentale per decretare la mia opinione su un prodotto labbra.
Non mangiando invece nel corso delle ore diviene decisamente più matte, svanisce lo strato "superficiale" cremoso e le labbra rimangono gradevolmente colorate, quasi tinte.
Ho apprezzato moltissimo l'innovativa forma che hanno dato allo stick, piatta e squadrata, che permette di applicare il rossetto con estrema facilità, specialmente nei bordi delle labbra.
Siete creative ed amate i look particolari?
Molto bene, questa matita fa per voi! Infatti può essere applicata anche sugli occhi per make up che sicuramente non passeranno inosservati.

I prodotti TNS cosmetics sono formulati per essere adatti ad ogni tipo di pelle, non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati.
Fattore favorevolissimo per me è che non sono testati su animali e sono cruelty free.

Degli smalti vi ho parlato a lungo in questo post http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2015/03/smalti-smalti-smalti-che-passione-tns.html .
Dire che ne sono innamorata è dir poco: My funny Valentine, come gli altri che ho provato, ha una stesura scorrevolissima, si asciuga in pochissimo tempo, ha una brillantezza ed una pigmentazione davvero sorprendente, infatti quando sono di fretta scelgo sempre uno degli smalti di questo brand tra quelli che possiedo, il colore è pieno anche con una sola passata e le mie mani sono pronte in pochi minuti.
Ho potuto constatare con estrema felicità che è un dupe abbastanza fedele dello smalto Tapage della Chanel, limited edition della scorsa primavera, che ha un sottotono leggermente più rosato nella boccetta, ma che steso sulle unghie è davvero molto molto simile; ne parlo qui: http://stellamakeupandmore.blogspot.it/2014/02/le-vernis-nail-colour-605-tapage-spring.html, con la differenza che di quello smalto amavo solo il colore, poichè tendeva a sbeccarsi un un nanosecondo ed aveva un pennello piccolo e sottile, fattore che mi fa detestare determinati smalti, invece tutti gli smalti TNS hanno un pennellino largo, piatto e con punta arrotondata che mi piace tantissimo, che riesce a stendere il prodotto senza fare striature o antiestetici dislivelli.





I prodotti TNS sono rivenduti nei migliori centri estetici in tutta Italia, per maggiori informazioni visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/pages/TNS-Cosmetics/417987731653904?fref=ts .


Ragazze vi piacciono questi nuovi prodotti?
Che ne pensate? Avete mai utilizzato i loro smalti?
Un abbraccio!
Stella.

Posta un commento

10 Commenti

  1. non ho mai utilizzato questi prodotti ma mi piacciono molto quindi li proverò al più presto

    RispondiElimina
  2. Adoro leggerti perchè esprimi giudizi e pareri sempre sinceri e in linea con un pensiero di fondo che ti distingue da tantissime colleghe bloggers e devo dire che anche questa volta, mi è piaciuta la tua opinione oltre che le foto esplicite sui prodotti utilizzati. Non conosco il brand e sinceramente i colori cosi accesi non fanno per me ma voglio provare a dare loro un opportunità e sicuramente troverò il colore che fa per me ...

    RispondiElimina
  3. Se mi piacciono??? Sono pazzeschi!!!!! Soprattutto il primo my funny valentine! Stupendi!

    RispondiElimina
  4. io vado matta per il raso, sia per i rossetti che per gli smalti! trovo che sia un colore chic!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il rossetto e anche lo smalto non è assolutamente da meno!

    RispondiElimina
  6. Che bella la tua box, mi piace molto la tonalità di rosso che hai scelto e ti sta molto bene ^_^

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e sinceramente i colori non mi piacciono molto,ma non metto in dubbio la loro qualità mi sembrano molto scriventi e resistenti vero?

    RispondiElimina
  8. un brand nuovo per me, molto bello il colore di questi smalti, mi piacerebbe provare qualche loro prodotto

    RispondiElimina
  9. Non conosco il Brand ma i colori sono davvero fantastici

    RispondiElimina
  10. Wow ma quanto sono brillanti queste tonalità?? *-* Bellissime, non conoscevo il marchio, ma rimedierò presto ;)

    RispondiElimina