Brevissima preview della nuova collezione Pupa Milano Coral Island *Golden touch highliter & Made to Last lip duo*



Buon pomeriggio bellezze!
L'altra mattina ho fatto un giretto da Sephora, era da parecchio che non ci entravo... i miei occhi hanno potuto scorgere tantissimi nuovi prodotti ed il portafogli si sentiva già più leggero!
Ho così preso svariate novità di cui vi parlerò man mano: crema gel colorata  Bare Minerals, crema viso sorbetto Collistar, detergente viso Human+Kind, correttore in matitone Urban Decay ed infine due prodotti della nuova limited edition estiva di Pupa Milano.
Questa nuovissima collezione si chiama Coral Island, è appunto incentrata sui toni del corallo ed è composta da tanti prodotti stuzzicanti; infatti ho dovuto scegliere "solo" due cosine, avrei preso tutto!
La mia scelta è ricaduta su un illuminante viso, il Golden Touch Highliter nella colorazione 001 e su un rossetto liquido e waterproof, a lunga tenuta, il Made to Last lip duo 001 Hot Coral.

Come avrete letto nel titolo del post questa sarà una preview al volo, giusto per condividere con voi il mio entusiasmo, specialmente per quanto riguarda il rossetto, che è composto da due step: il primo è il rossetto liquido vero e proprio, il secondo è il suo top coat lucidissimo.


Ho testato questo rossetto per due giorni di seguito: sono sbalordita!! Il top coat va applicato sul rossetto completamente asciutto; Il rossetto è talmente waterproof che non lascia tracce sul pennellino del top coat!
Nel corso delle ore la parte del "lucidalabbra" tende a svanire, lasciando inalterato però il rossetto che continuerà a durare sulle vostre labbra per ore ed ore ed ore ancora.
Ho notato che tende solo un pochino a venir via se mangiate cibi particolarmente oleosi.
Ne sono completamente rapita, credo che andrò a prendere anche le altre due colorazioni presenti, un fuxia ed un rosa intenso.
Chiaramente potrete decidere di utilizzare solo il rossetto o solo il top coat, a seconda delle vostre preferenze del momento.
Il costo di questo lip duo è di circa 13 euro.

L'illuminante è in realtà un prodotto multiuso: può essere utilizzato sia come blush mescolando tutti i colori o solo i primi due presenti nella cialdina che sono un rosa ed un corallo, o come illuminante vero e proprio prelevando solo la parte sottostante, composta da un oro ed un bronzo. Se siete particolarmente chiare di carnagione sicuramente utilizzarlo come blush sarà l'opzione più adatta: vi donerà un tocco di colore e di luce allo stesso tempo.


 La confezione è molto chic e minimal, resistente agli urti e con un bello specchio, quindi ideale da portare in borsetta senza che si distrugga al primo colpo.
Dona al viso un aspetto radioso ed in salute ma saprò parlarvene meglio utilizzandolo nel corso dei giorni.
Il suo prezzo consigliato è di 16.90 (anche se credo che da Sephora costi leggermente meno, purtroppo non ne ho la certezza perchè non trovo più lo scontrino). Io ho preso entrambi i prodotti con il solito sconto del 20%.


Bene ragazze, voi che ne pensate? Avete intenzione di prendere qualcosa?
Un abbraccio grandissimo!
Stella.



Posta un commento

4 Commenti

  1. ho provato in negozio gli ombretti matitoni e hanno una durata pazzesca....carinissima anche la bronzer/blush in settimana mi decido a fare qualche acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che posti un articolo contenente qualche novità mi vien voglia di andarmi a comprare tutto! Sarai la mia rovina :)
    Stupendo il blush illuminante.
    Un abbraccio,
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Dopo questa recensione direi che il lip duo mi stuzzica tantissimooooo....graziee!!!!

    RispondiElimina
  4. Io ho preso solo il blush illuminante ^_*

    RispondiElimina