Australian Bush Flower Essences: oggi è il turno dell EYE NECK FACE GEL!



Buongiorno bellezze!
Come state? Io nuovamente influenzata. E come ogni volta che ho l'influenza la mia pelle diventa secca, spenta e grigia.
Ho avuto dunque modo di testare accuratamente e di verificare l'efficacia di un gel per occhi, collo e viso della Australian Bush Flower, della linea Love System, che mi è stato inviato tempo fa.
Vi ho già parlato di questo meraviglioso brand in passato, ma se foste capitati sul mio blog per caso ci tengo a farvi capire di cosa sto parlando.


"I 4 step di cui la linea è composta sono realizzati grazie al prezioso sapere di Ian White, naturopata nato e cresciuto in Australia e come sua madre e sua nonna è specializzato nell'uso delle piante e fiori a scopo curativo.
Perfezionando attraverso gli studi le sue conoscenze, è riusicito a sviluppare grazie alla natura incontaminata australiana una serie di prodotti di bellezza che combinano cura dell'aspetto fisico al benessere interiore e spirituale, avvalendosi di essenze pure e naturali.
Infatti ogni linea, studiata appositamente per ogni problema di pelle ed emotivo, svolge dei ruoli ben precisi, mirando fondamentalmente al riequilibrio di disagi emozionali, agendo come una sorta di meditazione, rilasciando negatività ed amplificando le senzazioni di benessere, creando un vero e proprio equilibrio.
Doveroso precisare che tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e con il pieno rispetto della natura."

Dopo aver provato con entusiasmo un gel detergente per il viso ed una deliziosa crema per il corpo è arrivato finalmente il suo turno: questo gel leggerissimo infatti è entrato di diritto nella mia beauty routine.


Sono pigra, ed avere un gel leggero e di facile assorbimento che possa essere applicato sul viso, contorno occhi e collo per me è davvero una manna dal cielo, specialmente quando sono di fretta.
E' un prodotto molto versatile, infatti unisce il potere lenitivo e nutritivo a quello rassodante ed antirughe, prevenendone la formazioe e contrastandone i segni e proteggendo i livelli di umidità anche delle pelli più sensibili.

Le sue spiccate azioni sono dovute alle cellule staminali della rosa e alle "bush flower essence", ovvero le essenze dei fiori del bush, ambiente incontaminato naturale tipico dell'Australia.
Lo applico dopo aver deterso il viso, picchiettandolo delicatamente.
Non lascia la minima traccia, si fonde letteralmente con la pelle ed ha un delicatissimo profumo di rosa, che mi fa davvero impazzire.
Funziona, eccome se funziona!
La mia pelle appare subito idratata e liscia, anche nelle situazioni di freddo più estremo.


Come su ogni confezione di questa linea c'è una frase molto carina, in questo caso c'è scritto questo:
"I will find the time for me, to nurture self, to care for self, I will discover and learn to Love my body as part of who I am. LOVE WHO YOU ARE" ovvero "Troverò del tempo per me , per nutrire me stesso, per prendermi cura di me stesso, voglio scoprire e imparare ad amare il mio corpo come parte di ciò che sono. Ama ciò che sei".

Il costo di questo prodotto è di circa 25 dollari, 22 euro, per 30 ml di prodotto. Un ottimo rapporto qualità/prezzo, se si conta che tratta di un prodotto per il 92% naturale. Anche il flacone  è davvero carino, infatti quando finirò il prodotto sicuramente lo riutilizzerò per altro.
Vi posto l'inci completo, che è davvero strepitoso: al primo posto della lista c'è il succo di aloe vera!


Potete ordinare i prodotti direttamente dal loro sito: http://ausflowers.com.au/.
Tutti i prodotti Australian Bush Flower non contengono siliconi, petrolati e profumi sintetici.

Ci tengo solo a specificarvi una cosa: non avrei MAI e poi MAI accettato di collaborare per ben 3 volte con l'azienda se davvero non mi fossi trovata bene con questa azienda. Che me ne faccio di prodotti che non mi piacciono? :)
Sono davvero entusiasta e felice di questa scoperta.
Così come sono sicura che quando terminerò questi prodotti farò un ordine sul sito. Ormai voglio provare tutto!
 Se siete curiose di leggere le mie altre due recensioni vi lascio i link: gel detergente e crema per il corpo alla rosa.

Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate e se avete provato qualcosa, io vi auguro uno splendido week end!
Stella.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ciao stella! Sono capitata sul tuo blog cercando i prodotti benecos. Questo gel mi ispira tantissimo! Credo proprio che lo prenderò. A presto! Sara

    RispondiElimina