Nars Natale 2014: Digital World. *Set di 5 matitoni labbra*

Buongiorno bellezze!
Finite le feste, finiti i mega pranzi e le tavole imbandite, si ritorna tristemente alla normalità.
Voglio però parlarvi ancora di un kit natalizio, preso da Sephora e venduto in esclusiva presso i loro punti vendita e che con molta fortuna potreste ancora reperire: si tratta di un set della Nars (in collaborazione per quanto riguarda il design con Chris Kabatsi) composto da 5 matitoni labbra,di cui due disponibili nella collezione permanente, Cruella, uno dei più famosi e venduti e Yu e da una graziosissima confezione in plastica trasparente rigida, utilissima per riporvi trucci o bijoux.




Il kit in questione si chiama Digital World ed è composto da tre matitoni/rossetti satin e due velvet matte.



Cruella, rosso scuro con una punta di marrone con sottono prepotentemente freddo e dal finish matte, uno dei loro "must have"
Iberico, arancio intensissimo, con una punta di rosso, il meno adatto alla stagione invernale per quanto mi riguarda, anche questo matte.
Yu, rosa/fuxia intenso, molto pigmentato e dal finish satin, anche se più coprente e pigmentato degli ultimi due.
Descanso, nude rosato dall'effetto cremoso e lucido, finish satin.
Torres del Paine, anche in questo caso si tratta di un nude ma che vira verso il pesca. Finish satin.



Volevo provare assolutamente dei prodotti labbra della Nars, avendone sentito parlare tantissimo negli ultimi tempi, l'unica cosa che mi frenava era il prezzo, piuttosto alto.
Non mi sono lasciata sfuggire questo delizioso cofanetto perchè venduto ad un prezzo convenientissimo: 39 euro circa.
Ogni matitone matte contiente 1.8 grammi di prodotto, quelli satin 1.7,mentre quelli venduti in full size ne contengono 2.4 e costano singolarmente 25 euro.
Un vero affare!

In questo modo ho potuto provare finalmente la qualità di questi rossetti, che è davvero notevole e farmi un'idea sui diversi finish disponibili.
Indubbiamente i miei preferiti sono i matte: effetto velluto sulle labbra, ma allo stesso tempo comfort e tenuta estrema, stesura semplicissima ed effetto modulabile.
I rossetti nella formulazione satin sono ancora più confortevoli sia nell'applicazione sia nel corso del tempo, anche se chiaramente la tenuta è inferiore rispetto agli opachi e vanno applicati su labbra perfettamente idratate e senza pellicine, che altrimenti vengono messe parecchio in evidenza.
Nel kit avrei evitato semplicemente di mettere due nude, abbastanza simili tra di loro, anche nel finish, avrei optato per lo meno per un satin ed un matte.
L'arancione, Iberico, è davvero splendido, anche se come vi dicevo prima non adattissimo alla stagione invernale. Ne farò grande uso sicuramente con l'arrivo della primavera.
I miei preferiti sono il favoloso Cruella, tanto decantato a ragion veduta ed il rosa/fuxia Yu, che dona ai denti un incredibile splendore.

 Inci:


 Ragazze voi avete mai provato qualche rossetto o matitone della Nars?
Avete qualche colore da consigliarmi?
Un bacio grande,
Stella.




Posta un commento

2 Commenti

  1. ...ho il kit dello scorso anno e qualcuna comprata singolarmente e le adoro...soprattutto dragon girl e never say never, entrambe velvet matte!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Che colori stupendi,e che affarone!!!

    RispondiElimina