Wjcon Makeup Artist Longlasting Liquid Lipstick *15 Rosso, 04 Borgogna, 08 Sangria e 03 Rosa Antico*


Buongiorno bellezze!
Ormai è moda, non si parla d'altro: di cosa, mi direte?
Delle tinte labbra Wjcon.
Ogni forum, gruppo su facebook o pagina è pieno zeppo di foto di questo nuovissimo prodotto per cui non voglio dilungarmi tantissimo, questo post è nato quasi esclusivamente per mostrare alcuni colori che ho preso applicati direttamente sulle labbra.
La linea Makeup Artist di Wjcon è un'edizione limitata uscita in commercio circa un mesetto fa e che come vi ho preannunciato sta spopolando, in particolar modo per queste tinte labbra.
Ma cosa avranno così tanto di speciale?
Leggendo e rileggendo mi sono incuriosita tantissimo anche io e pur non avendo un punto vendita Wjcon nella mia città ho deciso di effettuare un ordine online (inserendo anche la matita occhi longlasting che tanto mi è stata consigliata che si è rivelata FENOMENALE. Nerissima, non sbava e a lunghissima tenuta) e visto il prezzo abbastanza accessibile, 6.90 euro per tinta, e di provarne 4.
Sul sito e nei negozi sono disponibili 16 tonalità, anche se andando a ruba alcune sono praticamente introvabili. Si vocifera però che entreranno a far parte della collezione permanente.
Chissà!

La mia scelta è ricaduta su queste colorazioni:
15 Rosso: un rosso intenso dal sottotono freddo, il classico "rosso" per eccellenza.
04 Borgogna: in realtà appena steso appare simile ad un rosa antico, ma tende ad ossidarsi e scurirsi con il passare delle ore. E' quello che mi dura di meno.
08 Sangria: uno dei colori che più di moda sta andando questo autunno/inverno: un rosso/violaceo/marroncino, non si può descriverlo altrimenti se non chiamandolo color sangria :) E' abbastanza "difficile" come stesura ma risultato splendido.
03 Rosa antico:rosa con sottotono freddo, inizialmente appare come un rosa barbie per poi opacizzarsi e virare leggermente al malva. Tende ad evidenziare le pellicine.


Le tinte appena applicate in ordine 15, 04, 08 e 03
Le tinte dopo alcuni minuti
La caratteristica di questi rossetti liquidi è che appena stesi appaiono lucidi, ma dopo pochi minuti vanno ad opacizzarsi e a fissarsi perfettamente sulle labbra.
La tenuta, tranne per il color borgogna, è incredibilmente alta: restano intatti per ore ed ore.
Quello che ho notato è che tendono a svanire nella parte centrale quando mangiate cibi umidi o comunque oleosi.
Restano altrimente lì immobili anche per 6-7 ore.
Il mio consiglio è quello di applicarli con un pennellino apposito  (oppure di rimuovere accuratamente l'eccesso di prodotto dalla spugnetta): la spugnetta in dotazione purtroppo si impregna troppo di prodotto e nella stesura tende ad accumularsi nel contorno labbra.
Meglio applicarli poco per volta, essendo anche modulabili e stratificabili.
Chiaramente la loro durata ottimale la otterrete applicando matita (tono su tono) e primer labbra, su labbra perfettamente lisce e prive di screpolature o pellicine.

Vi lascio all'applicazione (una sola passata) e alle foto, vogliate perdonare le la stesura non è impeccabile ma l'ho fatta velocemente ed esclusivamente per il blog.

15 Rosso
04 Borgogna
08 Sangria
03 Rosa Antico
Aggiungo inoltre che i prodotti hanno durata di 18 mesi dall'apertura e che su ogni confezione c'è la scritta #TESTATOSUDINOI. Bravi!!!

Ragazze ne avete presa qualcuna anche voi che volete consigliarmi? Come vi ci state trovando?
Aspetto i vostri commenti e pareri, un abbraccio!
Stella.


Posta un commento

3 Commenti

  1. io purtroppo essendo in polonia in erasmus non ho wjcon, ma sicuramente quando torno voglio sangria!!!

    RispondiElimina
  2. Oioi ancora non sono riuscita a comprarli, quel rosso mi fa impazzire!!!!
    L'altro giorno c'erano le spese di spedizione gratis sul loro sito, ma mancavano i colori che volevo...

    RispondiElimina
  3. Ho la fortuna di avere un punto Wjcon vicino, mi sa che una sbirciata andrò a farla la settimana prossima! Grazie per il post!

    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina