Australian Bush Flower Essence: vi presento la linea "Love System!"



Buongiorno bellezze!
Dopo un paio di settimane di utilizzo è arrivato il momento di parlarvi di un altro prodotto che m'ha rapito il cuore, che ho avuto modo di provare grazie ad un'entusiasmante collaborazione con Australian Bush Flower Essence, brand Australiano, nello specifico vi parlerò di un prodotto della linea "Love System".
Mi ha moltissimo incuriosito la storia di questo marchio: i 4 step di cui la linea è composta sono realizzati grazie al prezioso sapere di Ian White, naturopata nato e cresciuto in Australia e come sua madre e sua nonna è specializzato nell'uso delle piante e fiori a scopo curativo.

Perfezionando attraverso gli studi le sue conoscenze, è riusicito a sviluppare grazie alla natura incontaminata australiana una serie di prodotti di bellezza che combinano cura dell'aspetto fisico al benessere interiore e spirituale, avvalendosi di essenze pure e naturali.
Infatti ogni linea, studiata appositamente per ogni problema di pelle ed emotivo, svolge dei ruoli ben precisi, mirando fondamentalmente al riequilibrio di disagi emozionali, agendo come una sorta di meditazione, rilasciando negatività ed amplificando le senzazioni di benessere, creando un vero e proprio equilibrio.

Dopo questa doverosa ed interessante premessa passo a parlarvi del prodotto che ho avuto modo di provare, ovvero il detergente viso: il  MORNING CITRUS DYNAMIS.



Si tratta di un siero detergente a risciaquo a base di limone, adatto a tutti i tipi di pelle e con spiccate qualità rivitalizzanti, sia per il viso che per l' "io".

Infatti sulla confezione è riportato questo:
"I will find my positive energy, a reawakening, and focus that positive energy, to make a positive difference to this day. My face gives expression to all that I feel, all that I am, I will shine like a beacon of self acceptance, I will shine my light. LOVE WHO YOU ARE."
 Ovvero:" Troverò la mia energia positiva, un risveglio, mettendo a fuoco che le energie positive creeranno una differenza positiva in questa giornata. Il mio viso assume l'esspressione di quello che sento, di quello che sono, splenderò come un faro e splenderò di mia luce. Ama ciò che sei".
La sferzata di energia che provo utilizzando questo prodotto, che sto abbinando all'ausilio del Clarisonic è innegabile: la sua profumazione agrumata risveglia i miei sensi assopiti dal sonno o da una nottata insonne e la sua consistenza, quella di un siero avvolgente e non di un normale detergente mi regalano la prima coccola del mattino; la sensazione dopo aver lavato il viso ogni giorno con questo prodotto è sempre la stessa: pelle tonica, splendente, idratata e non ho mai avvertito la fastidiosa sensazione di secchezza post lavaggio, nonostante l'arrivo dei primi freddi.
Nonostante la confezione non sia grandissima basta veramente poco prodotto, inizialmente non capivo bene la quantità adatta, non facendo praticamente schiuma: con il passare dei giorni ho imparato ad utilizzarne una minima ed indispensabile dose.


Anche l'occhio vuole la sua parte: la confezione (da 50 ml) è davvero deliziosa come ben potrete notare in foto; al termine del prodotto sicuramente la riutilizzerò per altro.
La linea morning cytrus dynams (come le altre linee disponibili) è composta da altre 3 fasi: tonificazione, idratazione e trattamento intensivo di bellezza, che non appena possibile vorrei comperare.


Doveroso precisare che tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e con il pieno rispetto della natura.
Il costo di questo detergente è di 19 dollari e tutta la linea completa potrete trovarla sul sito ufficiale http://ausflowers.com.au/.


Ingredienti

Ragazze fatemi sapere cosa ne pensate,
io vi mando un grande abbraccio e vi auguro una splendida giornata!
Stella.

Posta un commento

14 Commenti

  1. Ciao Stella, sono una tua nuova follower. Ti ammiro moltissimo, amo il tuo modo di scrivere e descrivere. Questo prodotto sembra spettacolare... lo voglio!

    RispondiElimina
  2. Sembrerebbe un'ottimo prodotto :D Per me questa è una novità ma mi hai incuriosita a tal punto che credo comprerò questo siero :D

    RispondiElimina
  3. Un brand fantastico che ho avuto modo di provare anch' io, anche se a base di rosa. Un profumo fantastico e hai ragione, il packaging e' favolosoooo e merita di essere riutilizzato. Anche il trattamento corpo e' ottimo!

    RispondiElimina
  4. ma sai che mi hai fatto conoscere un nuovo prodotto? lo voglio provare assolutamente *.*

    RispondiElimina
  5. Sarebbe interessante provarla sul mio viso... ho la pelle mista e magari sarebbe un toccasana! Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Devo dire che questo brand a me sconosciuto mi ha davvero troppo incuriosita e colpita!! Mi piace il packaging di questo prodotto e deve essere davvero ottimo sulla pelle!!! e poi il fatto che contenga ingredienti naturali e bilogici le da una marcia in piu'!!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio ma dall'entusiasmo che hai messo nel scrivere questo post, mi hai convinta ad ACQUISTARLO!!!

    RispondiElimina
  8. interessante questo siero detergente, mi servirebbe un bel trattamento rivitalizzante per il viso, molto comodo e grazioso il packing

    RispondiElimina
  9. Ciao Stella, che prodotto interessante, sono troppo curiosa di provarlo! Io infatti ci credo che "la risposta o la cura è nella natura". Tempo fa infatti ho passato un periodo della mia vita molto difficile per cui avevo gli attacchi di panico, in quella occasione un'amica mi consigliò i fiori di Bach che mi hanno salvata. Poi, tutte le volte che sono stressata o non mi sento bene, la pelle del viso è la parte del corpo che ne risente di più.

    RispondiElimina
  10. vedo che la linea di quest'azienda è davvero ricca di prodotti e per ogni esigenza. Mi piacerebbe provarne alcuni, vado nel sito per vedere come acquistare!

    RispondiElimina
  11. Ho avuto modo di provare questa linea di prodotti quasi per caso trovando un campione in omaggio in una box regalatemi da una amica e devo dire che è fenomenale a partire dalla profumazione ..

    RispondiElimina
  12. Prodotto anzi prodotti molto ben prodotti ed anche le loro confezioni sono ben fatte, non li conosco ma le tue ben fatte recensioni già rendono l'idea della qualità

    RispondiElimina
  13. Bellissima recensione, mi piace la tua scrittura :) Grazie per aver condiviso!

    RispondiElimina
  14. Prodotto molto interessante, come lo è stata la lettura che mi hai proposto.
    Mi piacerebbe molto provarlo!

    RispondiElimina