Pupa Paris Experience... Un'edizione limitata da favola! Review&swatches Rossetto 003 Hot Burgundy ed illuminante Golden Infusion


Buongiorno bellezze!
Oggi voglio parlarvi di una nuova limited edition, questa volta della Pupa Milano: si tratta della meravigliosa Paris Experience.
Le edizioni limitate sono miele per noi appassionate di make up, ma molte volte, facendo chiarezza nella mente, ci rendiamo conto che siamo in possesso di decine e decine di altri prodotti simili.
Bene, questa volta invece ho notato con immensa felicità (per il mio portafogli un po' meno) che questa collezione è a dir poco particolarissima, sia nel packaging sia per i prodotti veri e propri.
Avrete letto in rete decine e decine di post che elogiano questi prodotti, a ragion veduta e mi unisco alla schiera delle fan adoranti: avrei realmente voluto prendere TUTTO, ma mi sono limitata ad un rossetto e ad un illuminante.
I rossetti erano disponibili in 3 tonalità ed io ho optato per il numero 003, hot burgundy (I rossetti di questa linea, I'm, sono presenti tra i prodotti permanenti della linea, in tonalità differenti).

E' appunto un color borgogna/ prugna dal sottotono violaceo; confortevole sulle labbra, dalla stesura facilissima e dalla tenuta estrema, come tutti gli alti rossetti I'm che ho provato della collezione permanente.
Ha un finish cremoso che tende ad opacizzarsi durante il corso delle ore, lasciando comunque una sensazione di confortevolezza e di labbra perfettamente truccate.
Per renderlo opaco e per prolungarne la tenuta, se preferite questo tipo di finish, sarà sufficiente tamponare un velo di cipria con una velina.
Contiene 3,5 grammi di prodotto ed ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
Il prezzo consigliato è di 12.90 ma varia abbastanza da negozio a negozio.



Il pezzo forte della collezione, a mio avviso, è senza ombra di dubbio l'illuminante Gold Infusion: lo 001 Pink Gold (è disponibile solo in questa tonalità).


Escludendo il fatto che l'illuminante stesso sia racchiuso in una confezione adorabile, si tratta di una polvere pressata nei toni dell'oro,ma con sottotono rosato, con un disegno damascato nella cialda che quasi dispiace di veder scomparire con l'uso.
E' molto brillante ma discreto, setoso, ha un profumo dolce (vaniglia, mon amour!)  ma non invadente, non è affatto polveroso e come il rossetto, ha una durata incredibile.
Usato sapientemente e a piccole dosi, essendo molto ben pigmentato, regala dei giochi di luce sul viso davvero particolari e sofisticati.



Contiene 8,5 grammi di prodotto ed ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura.
Il prezzo consigliato è di 16.90 ma anche in questo caso variabile da negozio a negozio.

La descrizione della collezione combacia perfettamente su quello che sono in realtà i prodotti, ve la riporto fedelmente:
"Paris Experience è la collezione make up autunno che esprime in ogni suo dettaglio una assoluta eleganza per un total look impeccabile in perfetto stile haute-couture.
Colori pieni, opulenti, vibranti evocano le atmosfere di una Parigi bohemian chic"

Ragazze che ne pensate di questa collezione?
Avete avuto modo di provarla in profumeria ed avete preso qualcosa?
Cosa mi consigliereste di provare?
Vi abbraccio!
Stella.

Posta un commento

15 Commenti

  1. Anche io ho preso la Golden Infusion, ovviamente attirata dal packaging meraviglioso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ogni volta che lo uso cerco di prelevare il prodotto dai bordi :D

      Elimina
  2. io mi sono subito innamorata dell'illuminante,mi spiace doverlo usare :) la trama è troppo bella

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi prodotti! Prima o poi prenderò anche io qualcosa della collezione! :)

    RispondiElimina
  4. Prodotti fantastici,l'illuminante è super,lo voglio provare.

    RispondiElimina
  5. Prodotti molto belli,soprattutto l'illuminante...lo trovo favoloso,sara' il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina
  6. Che bello il colore del rossetto!
    Alessandra

    RispondiElimina