Red Cherry Eyelashes: Ciglia finte da diva!


Buongiorno bellezze!
Stamattina voglio parlarvi di qualcosa di particolare: stanno spopolando negli ultimi anni ed ormai appaiono fondamentali per un make up completo e ben realizzato: sto parlando delle ciglia finte, nello specifico di quelle della Red Cherry, che mi sono state gentilmente inviate dal sito Vanity Lovers.
Lo store online, oltre a vendere ogni sorta di prodotto di make up, skincare, accessori e smalti, offre una vastissima scelta di ciglia finte di questo brand.

La caratteristica fondamentale delle ciglia finte Red Cherry è che sono completamente realizzate a mano con il 100% di capelli umani sterilizzati, in fibra nera o colorata.
Sono sagomate per combaciare perfettamente alla forma dell'occhio e se il vostro occhio  leggermente più piccolo della dimensione delle ciglia, basterà tagliare i ciuffetti estremi con cura.
Con estrema cura vanno anche lavate e riposizionate nell'apposita confezione dopo l'uso, per garantirne una durata più lunga. In media delle ciglia del genere vi dureranno dalle 3 alle 6 applicazioni.
Oltre al fattore puramente estetico e di abbellimento le ciglia finte sono utilizzate anche nel trucco correttivo: se avete occhi distanti, troppo vicini, infossati, tondi, con palpebra cadente o occhi orientali, vi aiuteranno notevolmente a dare una nuova forma e a farli apparire come desiderate.
Per applicare le ciglia vi serviranno semplicemente una pinzetta (per adagiarle sulla vostra palpebra) colla per ciglia finte (il sito vi consiglia quella della Eyelure ma in commercio ne esistono di svariati tipi) e delle forbicine per renderle della vostra lunghezza ideale.
Vi copio un aggiornamento utilissimo preso dal sito:
 Se vuoi indossare delle ciglia finte ad arcata completa (superiore o inferiore) la prima cosa da fare è controllare se quelle che hai acquistato sono della lunghezza giusta, nel caso non lo fossero accorciale di qualche millimetro. Una volta trovata la giusta misura, curvale un pochino per ammorbidirle e stendi l’adesivo sul bordo delle ciglia finte. La Colla Eylure Lashfix Adhesive  può essere utilizzata su tutte le marche di ciglia, e su tutti i modelli disponibili: le ciglia ad arcata completa, quelle angolari, quelle a ciuffetti o singole. A questo punto è il momento di incollarle subito sopra alle tue ciglia: fai aderire l’estremità interna, e poi fai aderire il resto.
Se preferisci le ciglia angolari, dovrai semplicemente stendere un pochino di colla sulla base ed incollare le ciglia verso l’angolo esterno dell’occhio per allungare lo sguardo.
Se invece vuoi avere un effetto diverso, le ciglia finte a ciuffetti sono l’ideale perché sei libera di scegliere lo stile che preferisci: puoi applicare un paio di Ciglia Finte Singole sull’angolo esterno dell’occhio per notare già la differenza, oppure tutte quelle che vuoi per ciglia super! Per far aderire le ciglia a ciuffetti puoi utilizzare la colla Eylure Lashfix
Adhesive
, che va bene per tutti i tipi di ciglia, ma è ottimo Eylure Superfix Individual Lash Adhesive  perché è una colla specifica e sicura per l’applicazione
“semipermanente” di ciglia singole e ciglia a ciuffetti. Per rimuoverle invece utilizza il Lift Off Individual Lash Remover, appositamente formulato per sciogliere
l’adesivo Superfix di Eylure.

Io ho ricevuto le #199 Hazel e le #119  Hunter.
Queste le ho già utilizzate

Queste sono ancora nuove di zecca

Le #199 Hazel sono ciglia molto folte, lunghe e voluminose. La descrizione del sito è questa:
Questo modello di ciglia è perfetto per le seguenti occasioni: eventi glamour, occasioni speciali, party ed eventi serali. Questo modello è perfetto per te se hai gli occhi ovali/mandorla, con palpebre pesanti, infossati, distanti.
Le ho utilizzate un paio di volte per trucchi scenici ed il risultato finale è davvero sorprendente.
Inoltre sono, benchè molto folte, leggerissime e morbide, quindi non mi hanno creato nessun tipo di problema agli occhi.


Le #119 Hunter sono sicuramente meno sceniche di quelle precedenti e decisamente più portabili nella quotidianità. Sono create con fibre di diversa lunghezza, per creare un effetto molto particolare e di occhio da cerbiatta.
La descrizione del sito è questa: Questo modello di ciglia è perfetto per le seguenti occasioni: eventi glamour, occasioni speciali, party ed eventi serali. Questo modello è perfetto per te se hai gli occhi ovali/mandorla, infossati, distanti.
Non ho ancora avuto modo di utilizzarle ma non mancherò di aggiornare il post con nuove foto non appena mi sarà possibile.



Il costo delle ciglia è di 4.49 € per confezione e non includono la colla.
Sul sito Vanity Lovers le spese di spedizione sono gratuite a partire dai 50 euro di spesa.
Se avete bisogno di maggiori informazioni il sito dispone anche di una chat e di un servizio clienti molto efficiente.

Bene ragazze, aspetto vostre esperienze in merito e fatemi sapere se avete mai provato le Red Cherry e come vi ci trovate!
Vi invito a visitare la pagina Fb di Vanity Lovers https://www.facebook.com/pages/VanityLovers/1436979356521094 dove potrete scoprire interessanti promozioni e novità.

Un abbraccio! 

Posta un commento

15 Commenti

  1. grazie stella, anche se non uso ciglia finte mi fai quasi venir voglia di provarle.
    completa e simpatica nei tuoi articoli, come sempre :)

    RispondiElimina
  2. ma le colle possono provocare irritazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colle sono create e testate appositamente per essere applicate in una zona delicata come quella degli occhi, per cui non dovrebbero creare irritazioni, a meno che tu non sia allergica che è un altro conto... attenta anche alla quantità che applichi, direttamente sulle ciglia finte e non sull'occhio ;)

      Elimina
  3. Post interessante, non sapevo fossero realizzate con capelli umani!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sapevo nemmeno io prima di riceverle, è stata una scoperta! :)

      Elimina
  4. Ciao sono una tua nuova follower n°518
    Anch’io ho un blog se ti va di ricambiare ne sarei felice
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Particolari forse troppo ... però belle per fare un make up particolare :-)

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, ho trovato il tuo blog tramite il gruppo su facebook nonso se ti ricordi ^__^ Avevo pubblicato il link alla mia nail art!
    Ti aspetto nel mio blog, un bacio^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. belle! non utilizzo ciglia finte perché le ho già di mio piuttosto lunghette, però son belle e folte! mi aggiungo ai tuoi followers, kises!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina