Mac i Love You! Limited edition: Look In A Box "All about Pink" & "All about Nude"


Buon pomeriggio ragazze!

Eccomi finalmente riappropriata del mio computer, con due meraviglie fresche fresche di negozio di cui voglio parlarvi senza aspettare: si tratta di due cofanetti in edizione limitata della MAC (disponibili però in diverse varianti che potete vedere qui) che ho comprato un paio di giorni fa nello store della mia città.
Dovevo prendere delle cose per lavoro, visto che, come vi accennavo nello scorso post, ho finalmente la pro card. Ovviamente sono stata immediatamente attirata da queste confezioni: la gentilissima commessa/make up artist, che era completamente a mia disposizione, mi ha mostrato con gli occhi a cuoricino il contenuto di ognuna: tre prodotti full size, ovvero un rossetto, una matita occhi automatica, un lipglass ed un trio di ombretti, che normalmente invece è venduto in una palette da 5, nelle varianti del fuxia, corallo e nude.
Io ho optato per la versione fuxia (ovviamente!) e per quella nude.
Il costo di questi cofanetti è di soli 42 euro ciascuno, senza però poter usufruire dello sconto della pro card.

Entrambe le foto sono prese dal sito ufficiale Mac

Andando ad analizzare ogni singolo prodotto il risparmio è notevole: i rossetti singolarmente costano 19 euro, i lipglass 18.20, la matita occhi (technakohl liner) 17.20 e la palette (veluxe pearlfusion shine), però contenente 5 ombretti anzichè 3, ne costa 42.


I prodotti contenuti sono tutti in edizione limitata e quindi non è possibile trovarli singolarmente nella collezione permanente.
La gentile commessa mi spiegava che il rossetto fuxia faceva parte di una vecchia edizione limitata andata a ruba tempo fa e rimesso sul mercato appositamente per questo kit.


Vi mostro il contenuto di entrambe nello specifico.

Rossetto Soft Savour (lustre) Lipglass Feeling Fine    Box Nude
 Il rossetto è un nude rosato molto delicato e portabile, così come per il lipglass, arricchito da micro glitter.
Rossetto Embrace Me (matte) Lipglass Unlimited Style    Box Pink

 Il rossetto è un fuxia intenso dal sottotono bluastro, ideale con l'abbronzatura e per far risultare il sorriso ancor più radioso. Stessa cosa vale per il lipglass, arricchito da micro glitter.
Palette Cool Companion Veluxe Pearlfusion Shadow     Box Nude

Technakohl Liner 1) Photogravure, Marrone      Box Pink  2) Graphblack, Nera     Box Nude
Ho avuto modo di provare solo il rossetto della box Pink e come tutti i matte della Mac ha una durata sorprendente. Pur avendo mangiato e bevuto il risultato era ancora perfetto, le labbra parevano praticamente tinte, e la palette, sempre della medesima box, contenente 2 colori satinati (champagne e borgogna) ed uno super shimmer (un rosa antico delicato): durata anche in questo caso impeccabile, colori brillanti e vibranti.
La palette nude invece contiene un colore satinato (verde militare), uno shimmer (champagne con sottotono verde) ed un opaco (un nero che più nero non si può).
Dalle didascalie delle foto potete notare che il rossetto contenuto nella box Pink è un matte mentre quello contenuto nella nude è un lustre.
Entrambe le matite occhi sono completamente matte.

Ragazze se vi piacciono questi kit correte negli store Mac: stanno terminando alla velocità della luce e sul sito non sono già più disponibili!
Fatemi sapere cosa ne pensate, io vi abbraccio!
Stella.


Posta un commento

12 Commenti

  1. io vorrei la pink ma mi sa che non la troverò :(

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi cofanetti!! Ho visto anche io che sul sito sono già sold out... e bellissime anche le foto con i fiori *_*

    RispondiElimina
  3. bellissime ma troppo care per me :(

    RispondiElimina
  4. Queste box sono fantastiche, tenendo conto del costo di ogni singolo prodotto e' anche un notevole risparmio. Peccato che in zona non ho nessuno store Mac, sigh, sigh... La box Pink e' la mia favorita, merita l' acquisto solo per quel favoloso rossetto dal colore pieno ed intenso, chissa' che spettacolo con l' abbronzatura.

    RispondiElimina
  5. Davvero bella la box all about pink <3 - La Rossa

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belle queste box, io opterei per Box Nude. Ci farò un giro nel store, ma dubito che riesco a trovare...

    RispondiElimina
  7. La box nude DEVE essere mia, vado a sbirciare nello store vicino a casa mia, speriamo di trovarlo. Ciao! :)

    RispondiElimina
  8. Adoro i prodotti mac sono i migliori! Davvero molto belle queste box, anche io opterei per Box Nude

    RispondiElimina
  9. Sono super favolosiiiiiii...tra ombretti e rossetti una limited edition spettacolare ♥

    RispondiElimina
  10. WOOOOW CHE MERAVIGLIA , HO SEMPRE AMATO MAC ,MA ANCORA NON HO AVUTO MODO DI COMPRARLI.

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di andare a milano per fare un giro da mac

    RispondiElimina
  12. Oh che meraviglia! Adoro la box Nude di Mac, è proprio nelle mie corde!

    RispondiElimina