Kiko Daring Game Mistery Smoky Eye Pencil & Ace of Diamonds Lipstick



Buongiorno bellezze!

Come avrete capito dal titolo in questo nuovo post vi parlerĂ² di due prodotti in edizione limitata della Daring Game, nuova collezione della Kiko.
La prima cosa che mi passa per la mente è assolutamente il rincaro che stanno subendo i prodotti di questo brand, specialmente nel caso delle limited edition.
E' molto difficile, infatti, che io acquisti qualcosa a prezzo pieno di queste edizioni, preferisco aspettare sconti e promozioni.
Kiko infatti nasce come brand low cost, cosa che invece sta assolutamente cambiando.
Dando un'occhiata ai prezzi infatti, mi sono resa conto di un notevole aumento, edizione dopo edizione, e facendo un paio di conticini pago un rossetto o un blush poco meno di quanto pagherei un prodotto Mac con la pro card.
Dopo questa premessa lunghissima vi voglio mostrare e parlare di due cosine che perĂ² hanno attirato la mia attenzione e che nonostante tutto ho voluto prendere.

Si tratta di un rossetto ed una matita occhi.



Il rossetto, Ace of Diamond nella colorazione 19 Hypnotic coral , ha rapito immediatamente il mio cuore: dal finish demi matte (ovvero semi opaco) è un bellissimo rosa carne intenso, con una punta di corallo. Un rossetto molto cremoso e confortevole, che non segna le pellicine e si stende uniformemente sulle labbra. Ha una durata molto buona, rimane intatto per alcune ore, sbiadendosi leggermente agli angoli della bocca e nella parte centrale, ma senza creare particolari ed imbarazzanti macchie.
Ha una confezione molto curata e particolare, sia per quanto riguarda la custodia esterna sia per quanto riguarda il rossetto stesso.
Facendo una comparazione con alcuni rossetti giĂ  in mio possesso ho trovato una certa somiglianza con un paio di I'M della Pupa, ovvero il 205, che perĂ² vira piĂ¹ al corallo e al 408, il piĂ¹ somigliante, che vira piĂ¹ verso piĂ¹ il color carne.
Il costo di questo rossetto, disponibile in altre 5 colorazioni, è di 7.90 ed ha una durata di 18 mesi dall'apertura.


L'altro prodotto che ho voluto prendere è una matita per occhi, la Mistery Smoky Eyes 17 Heady rock brown, un marrone freddo pieno, stracolmo, di micro pagliuzze argentate e dorate, con effetto finale molto sobrio e ricercato. E' una matita molto morbida, cremosa e sfumabile, per cui a mio avviso non adatta per l'interno dell'occhio. Molto valida sia come base sia per contornare la palpebra, non voglio ancora espormi sulla durata e tenuta perchè l'ho usata veramente poco.
Anche in questo caso packaging elegante e particolare, è dotata anche di pennellino nel lato finale.
Sicuramente di tutta la collezione credo siano il pezzo forte: sono tutte quante molto particolari, vibranti, multisfaccettate.
Ha un costo di 6.90 e durata di (addirittura e per fortuna) 36 mesi.



Ragazze voi che ne pensate? Avete preso qualcosa?
Avete notato anche voi un aumento di prezzi?
Aspetto come sempre i vostri consigli, un bacio
Stella.

Posta un commento

4 Commenti

  1. Mi piace molto la matita,non so se sono rincarati i prodotti,io li compro solo quando vanno in promo...anche perchè la qualità è veramente bassa,vabbè se me le tirano dietro,ma a prezzo pieno no grazie ;)

    RispondiElimina
  2. mi ispira un sacco questa collezione di kiko, e poi il packaging è molto bello *-* comunque ti ho taggata nel Very inspiring blogger award, se ti ha di partecipare passa da http://makeupstories92.blogspot.it/2014/08/back-in-bolo-town-very-inspiring.html

    Un bacio, Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è il packaging che attira piĂ¹ di tutto il resto! grazie mille per la nomination, passo subito :)

      Elimina