Too Faced Melted Liquefied Long Wear Lipstick: non ci siamo proprio!!


Buongiorno bellezze!
Non sono sparita, nè partita per una lunga vacanza: molto tristemente mi si è rotto il computer, per cui non ho avuto fin ora modo di postare nuovi articoli.
Approfitto del portatile di mia madre per recensirvi un prodotto che mi non mi sta piacendo assolutamente, che ha un prezzo anche abbastanza elevato, e su cui riponevo tantissime speranze: è il nuovo rossetto liquido della Too Faced, il Melted Liquefied Long Wear.

Mea culpa: l'ho acquistato da Sephora senza poterlo provare, poichè appena arrivato ed i tester non erano ancora disponibili.
Ho voluto prenderlo nella colorazione Coral, perchè, benchè molto attratta dalle altre tonalità disponibili, volevo provare qualcosa che non fosse il classico fuxia o rosso, possedendone in quantità industriale.
E come sempre, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi, mi ritrovo un rossetto di un corallo/arancio sbiadito, che fa già crollare istantaneamente tutte le mie altissime aspettative.


Questo prodotto promette di associare la tenuta di un rossetto classico alla brillantezza di un gloss: si tratta infatti di un rossetto "sciolto", ed afferma il fondatore del brand che il questo modo il rossetto raggiunga il massimo delle prestazioni: posso affermare con assoluta certezza che su di me, in questa specifica colorazione, non ci sia nè tenuta nè effetto lacca.
Il prodotto è abbastanza opaco, oltre che poco pigmentato. Inoltre la durata è bassissima, inizia ad andar via anche solo dopo aver bevuto un paio di bicchieri d'acqua.
Dopo una cena non v'è più traccia alcuna del rossetto sulle mie labbra.
Inoltre mi secca un po' le labbra e mi mette in evidenza tutte le pellicine e le pieghette.



Grandissima delusione, dunque, visto che il costo non è per nulla contenuto: infatti costa 20.90 euro.
Tengo a precisare che il mio parere è puramente personale, e che, anzi, vorrei tanto sentire l'opinione di altre ragazze che lo stanno provando.

Cosa altro aggiungere...
L'idea è molto carina, ed anche il packaging.
Inoltre è molto comodo da utilizzare, poichè il tubetto è di plastica morbida ed ha un pratico applicatore in spugna.


Proverò ad utilizzarlo come blush, proprio per non sentirmi troppo in colpa.
Sarei molto, molto curiosa di provarlo in un altra colorazione, ma sinceramente non voglio rischiare di sprecare altri soldi.

Che ne pensate ragazze?
Eravate anche voi, come me, molto attratte da questo rossetto?
Attendo i vostri commenti e   pareri!
Stella.

Posta un commento

3 Commenti

  1. Ciao!!! io ho il Melted Peony e mi trovo molto bene! colore pieno, durata non eccezionale ma molto buona e non mi secca le labbra! Mi spiace che con questo ti stia trovando male... :(
    Baci!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Non conosco questa collezione, però il prezzo mi sembra davvero eccessivo O___o comunque se secca le labbra sicuramente non fa per me visto che io soffro molto di labbra screpolate e non mi va quando i rossetti mi vanno ad evidenziare il problema!

    RispondiElimina
  3. Devo dire che non mi ispira più di tanto, ho l'impressione che non valga la pena spendere 20 euro...e tu lo confermi!
    E' una mia impressione poi o i colori aranciati/corallo sono sempre i peggiori della gamma? Ho provato quello della collezione Rimmel di Kate Moss, i matitoni Revlon e il rouge caresse di L'Oreal... è sempre meno duraturo di qualsiasi altro colore!n Forse sono io corallo-repellente! :)

    RispondiElimina