Pupa Viva Carioca + promozione rossetti I'm... Stella colpisce ancora!


Buon pomeriggio fanciulle!
Ricordate la promozione estiva di Pupa? Quella degli smalti e/o ombretti Vamp super scontati?
Favolosa, vero? Io ovviamente non ero in Italia in quel periodo quindi niente smaltini per me.
E nemmeno ombretti Vamp.
Ma una volta nella vita il tempismo è dalla mia parte: questa semi/clausura forzata m'ha fatto subito balzare agli occhi la nuovissima promozione che Pupa sta effettuando per promuovere e sponsorizzare la nuova linea di rossetti I'm, ovvero, presentando un coupon scaricabile dal sito ufficiale (nominale e con codice quindi utilizzabile una volta sola) si ha diritto ad rossetto a scelta di questa linea a 5 euro anzichè 12.90 (prezzo consigliato).

A casa mia siamo quasi tutte donne.
Però con un computer ed una mail solo io e mia mamma, le due gatte e la cagnolina purtroppo ne sono sprovviste. Quindi niente rossetto per loro.
Stamattina con i nostri bei coupon siamo andate a scegliere i nostri bei rossettini, indecise tra le trentordicilioni di tonalità proposte: abbiamo preso il 400 Pink Party, un rosa barbie che più barbie non si può ed il 208 Sunny Coral, un rosso/aranciato/corallo super super super (cit.) bello.
Approfitto di questo post per inserirci anche il mio primo I'm, che presi appena uscito (ovviamente a prezzo pieno presa dall'entusiasmo...) il 408 Mysterious Pink, che più che pink è un color labbra/carne molto molto naturale.
1) 408 Mysterious Pink   2) 400 Pink Party  3) 208 Sunny Coral
1) 400 Pink Party   2) 208 Sunny Coral  3) 408 Mysterious Pink
Ovviamente ho deciso di sfruttare questa offerta perchè trovo questi rossetti molto validi, avendone già provato uno per un bel po' di tempo.
Sono cremosi, confortevoli, idratanti, ben pigmentati e con buona durata in più hanno anche un buon profumino delicato di biscotti! :)
Non voglio soffermarmi ancora su questi rossetti visto che di post simili ne vedrete in quesi giorni a bizzeffe.

Voglio invece mostrarvi due cosine che ho preso dell'edizione limitata sempre Pupa, la Viva Carioca, non ho potuto resistere!

Ho preso uno dei due blush disponibili, il 107 Tropical Breeze, indecisissima tra i due disponibili, entrambi molto belli. Fa  parte dei "Like a doll", quindi come gli altri di questa linea è un fard cotto e quello scelto da me è rosa, molto simile al rossetto (400 pink party) ma reso particolare da pagliuzze riflettenti dorate. E' setoso, dalla polvere sottile (come vedete in foto è in cialdina) e molto pigmentata, non ne conosco chiaramente caratteristiche più specifiche visto che ancora non l'ho utilizzato.
Il prezzo consigliato sul sito è di € 13,60.

Infine ho preso due kit di smalti, i Lasting Color gel duo (effetto vetro, credo siano una novità lanciata dall'azienda) mani e piedi, ovvero ogni kit contiene due smalti di colori diversi che ben si sposano assieme, potete infatti mettere un colore sulle unghie delle mani e l'altro sui piedi, oppure giocare con nail art più particolari.
Io ho preso i kit 002 Brazilian Glow e 003 Island Colors, rispettivamente contenenti un viola intenso metallico ed un giallo lucido laccato ed un blu metallico con abbinato un verde acqua laccato.
Ho cercato di prendere colori che non possiedo visto che sono tentata sempre dai rosa/fuxia/corallo.
Ho praticamente un'ossessione nei confronti di questi colori!
Con gli smalti Pupa vado a colpo sicuro, mi ci trovo sempre molto bene, hanno ottima durata, colori pieni e spesso li trovo in promozione.
Il prezzo consigliato è di 9.90.


I miei acquisti terminano qui, l'edizione limitata offriva tanti altri prodotti interessanti come matitoni rossetto, ombretti in stick e palette di ombretti ma le cose più interessanti a mio avviso erano queste che son tornate a casa con me :) .
Ragazze ora tocca a voi!
C'è qualche rossetto  I'm che mi consigliate di comprare assolutamente?
Voi quale avete preso?
State usufruendo della promozione?
Un abbraccio grande!
Stella.

Posta un commento

6 Commenti

  1. non ero a conoscenza della promozione, grazie dell'info!
    se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ho preso anche io con lo sconto il 408 e mi piace tantissimo:) bellissimi gli smalti quelli mi sono proprio sfuggiti

    RispondiElimina
  3. Io di I'm ho scelto quello che tu avevi già, il 408! In effetti anche io ho avuto l'impressione che hai tu, cioè che di rosa c'è ben poco in quel colore :D lo definirei quasi un "my lips but better very vey better" :D mi sta piacendo!
    Beh della nuova collezione mi piace tutto ciò che hai preso *_* ma il blush è proprio da occhi a cuore <3

    RispondiElimina
  4. Curiosa di vedere dal vivo la collezione Carioca...nel frattempo ho approfittati della promo I'm portandomi a casa il num.407!

    RispondiElimina
  5. anche io ho usufruito della promozione!!!!!! ne ho presi 3!!! e complimenti invece per gli altri acquisti.. tutti molto belli!

    RispondiElimina
  6. Io oggi col coupon ho preso il 400, sono fissata con i rosa e questo qui è favoloso! però in principio volevo prendere il 405 solo che non ce l'avevano!

    RispondiElimina