Lettori fissi

Search

language

Pennelli economici per il make up: Beauty&Trends!

mercoledì 14 maggio 2014

Buonasera fanciulle!
Oggi un post molto veloce e sintetico per mostrarvi la mia ultima scoperta low cost:
i pennelli per il trucco della marca Beauty&Trends.
Ne ero rimasta molto incuriosita dopo aver visto il video della simpaticissima Youtuber Camilla Milanesi, ma non ero mai riuscita a trovarli in giro.
Ieri, per puro caso, ho trovato un espositore in un negozio di detersivi/casalinghi/igiene della persona, non credevo ai miei occhi! :)
Ho voluto prenderne 4, per provarli e capire se, oltre al meraviglioso manico rosa e all'aspetto delizioso, siano anche dei validi alleati per il make up.
I pennelli hanno un costo abbastanza basso, partono dai due euro circa per i più piccolini (per eyeliner, per le labbra...) fino ad arrivare ad un costo massimo -non voglio dire fesserie perchè non ricordo perfettamente- di circa 9 euro per quelli più grandi (polveri, fondotinta...).
Sono in setole sintetiche e tutti dotati di una comoda custodia in plastica, ideale per trasportarli in viaggio/spostamenti vari.
Questi che vedete in foto sono i pennelli che ho preso: uno da polveri con manico corto, setole abbastanza fitte e morbidissime, venduto insieme ad una bustina di detergente per pennelli (figata!); uno a lingua di gatto piccino per applicare ombretti, ma anche, secondo me, molto valido per il rossetto; uno da eyeliner MINUSCOLO! Cercavo da tempo un pennellino così piccolo per un tratto più sottile possibile ed eccolo qui!
Infine un pennello a sezione conica e con setole tagliate trasversalmente, per applicare ombretti in polvere o crema ma anche il correttore.
Questo è l'unico, che, a primo impatto, mi convince un po' meno, perchè le setole pur essendo fitte e compatte, pare pungano un pochino.
Non posso dirvi nulla di più, non avendoli ancora provati...
Se siete interessate vi farò sapere come mi ci sto trovando!
Un abbraccio!
Stella

2 commenti:

  1. Oh che carini!! *_*

    Milkyrabbit.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. attendo di sapere se quello grande è buono. Io ho quelli della Zoeva e mi ci trovo benissimo ma ne vorrei un'altro. Aspetto news :)

    RispondiElimina

 
FREE BLOGGER TEMPLATE BY DESIGNER BLOGS